Pressing su Defrel. Prove per Quaison. E rispunta Kessie

4
570

ULTIMISSIME AS ROMA – Il concetto lo rende chiaramente il d.g. Baldissoni: «Le follie non si devono fare, dobbiamo gestire responsabilmente la società. Ma dobbiamo rinforzare la squadra: non basta un giocatore qualsiasi, cercheremo di portarne uno funzionale». La questione su cui si è impantanata la Roma è questa: portare un giocatore già pronto, non certo il primo tra i tanti che le viene offerto.

A LAVORO – L’idea su cui lavora il d.s. Massara porta sempre al Sassuolo e si chiama Defrel. Il giocatore sta cercando di forzare la mano. Vederlo in giallorosso a breve, però, non sarà semplice, più facile per la prossima stagione. Come è dura per Quaison, in scadenza a giugno, una suggestione subito ghiacciata però dal neo d.s. del Palermo Salerno («Ci sono buone possibilità di rinnovare il suo contratto a breve»), ma si prova pure per Hiljemark (in trattativa da giorni con la Dinamo Kiev). All’orizzonte resta Jesé (Psg). Ieri in Inghilterra si parlava di un ritorno di fiamma per Wilshere (in prestito al Bournemouth dall’Arsenal). Intanto, però, la Roma si è rimessa in fila per Kessie. L’Atalanta aspetta e valuta: discorso per giugno.

(Gazzetta dello Sport, A. Pugliese)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFuria Ninja sulla Samp. Questa Roma ora fa paura
Articolo successivoSotto il segno di Radja, l’uomo che vale doppio

4 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome