NOTIZIE AS ROMA (ansa) – Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha svelato alcuni dettagli sulla trattativa con la Roma e il Milan per Andrea Bertolacci. Il centrocampista è stato prima riscattato dai giallorossi e ceduto da questi ultimi al club di Berlusconi. Queste le parole di Preziosi:
“Per Bertolacci ho litigato con Galliani. Si è sentito tradito perché il giocatore prima è andato alla Roma. Ma se avrà voglia gli spiegherò tutto con calma. Se la nostra è una vera amicizia le cose si ricomporranno, altrimenti vorrà dire che non era tale“
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Che tristezza …..
Ah ecco. È già ! voleva fare il colpaccio Galliani e prendersi il Berto a du soldi e invece ha dovuto caccià mucho dinero. Capito che parac**i.
quando dico che sti pezzi di m..armellata tipo preziosi, zamparino galliani ect a noi ci trattano na merda. detto di bertolaccio che voleva il milan bla bla col ceppo di m.. che se volevamo prenderlo noi giochi ( cinesi pagati un botto) preziosi ce lo dava e chissa` quanti altri intrallazzi fanno alle nostre spalle. Poi se perdono contro di noi se fanno veni n`attacco de bile ar fegato, se invece perdono coi soliti ebbe` puo` succedere, anche se gliela rubano. noi abbiamo vinto meritatamente prendendoli a pallonate e preziosino se ne esce con la storia di mafia capitale, l` altro ultima partita viene a roma e si prende tre punti con un rigore inesistente, uno negato a noi ed un gol in fuorigioco, poi attacca Viviani dicendogli che e` uno senza principi e morale( queste frasi sono dirette al ragazzo ma indirettamente sono rivolte a noi romani e romanisti in generale) a e chiudo che bella amicizia brrrr roba da libro cuore
preziosi la tua con galliani non e’ amicizia ma sudditanza.
Preziosi fatte rida i giocattoli
….questa è l’italia…nel calcio,come in tutto….Un losco giro de furbetti e intrallazzoni…Ma sti giochetti,ormai,riescono solo tra italiani….Perchè all’estero,non ce se fila più nessuno…..per fortuna…..Sempre più schifato da questo carrozzone…Ora pare pure,che Tavecchio sarà confermato….sennò Lotirchio…uno di specchiati costumi morali…Uno che rispecchia a pieno quello che è il calcio e tutto in italia…..Una enorme porcata…E la Roma,dovrebbe buttare milioni e milioni,per far ridere sempre gli stessi…Io andrei avanti con Romagnoli e tutti quelli della Primavera,e lascerei Dzeko,ormai in abbondante fase calante,proprio dove si trova…..
E’ logico, finchè ci sarà gente come Galliani, Giraudo, Lotito e soprattutto il grande burattinaio Moggi e i suoi scagnozzi l’Italia farà sempre più schifo, peggio che in politica….
E mo regaliamoci pure romagnoli a sto Galliani. dopo aver regalati per sei mesi destro ci voleva fare le scarpe… Romagnoli Milan 35 milioni di euro altre squadre 30
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.