NOTIZIE AS ROMA (Il Secolo XIX) – Prime parole di Enrico Preziosi dopo il mancato arrivo al Genoa di Juan Manuel Iturbe. Il presidente del Genoa, nel corso di una lunga intervista al quotidiano genovese, ha parlato anche della trattativa saltata con la Roma negli ultimi giorni di mercato, dopo il ripensamento del ds Sabatini. «Non ne voglio parlare, voglio prima incontrare una persona e guardarla negli occhi. Dico solo che una cosa così non mi era mai capitata in 25 anni di calcio. Iturbe aveva già salutato i compagni, era fatta. Il suo arrivo non c’entrava niente con Perotti, sarebbe stato un completamento della rosa. Con lui saremmo stati ancora più forti ma abbiamo già molto».
Tra gli argomenti trattati anche la cessione di Iago Falque alla Roma, «l’unica vera operazione in uscita» del Genoa secondo il numero uno dei grifoni. «Pochi 9 milioni? Quello scorso è stato il primo anno in cui ha reso secondo le sue qualità , prima aveva combinato poco. È arrivato quasi gratis, con stipendio basso. È cresciuto, merito suo e del lavoro del mister. Il valore adesso è quello, ha fatto solo un anno buono. Vediamo se riuscirà a ripetersi».


Anche a me in 25 anni non avevo mai visto un presidente che parla ancora dopo aver girato con valige piene di soldi per comprarsi le partite. In galera.
E pazienza…fattene una ragione !
Pijatela nel c…
manco io ho mai visto una cosa del genere!!!…un camponcino al quale manca solo il tempo di crescere in una grande squadra ( dopo un minuto dal suo ingresso juve in 10 per una sua giocata) pagato 30 milioni e rivenduto dopo un anno a 15…..a imbriacone per fortuna abbiamo Sabatini…
…ahahah…per fortuna che ci abbiamo Sabatini….infatti chissà chi glielo stava vendendo a preziosi Iturbe…e a quelle cifre…un piacere a Galliani?…dopo l’ipervalutazione di Romagnoli prima o poi gli dovranno restituire il favore…
Già pensava di aver fatto il business …quanto gli rode a lui e a zio Fenster ….!
A Preziosi attaccate al pisello de Ibarbo e tira forte!
Avevi fiutato la gallina dalle uova d”oro eh? Sai che stecca te smezzavi co Galliani…a servo
questo e` uno dei motivi per cui iturbe non doveva andare da sto soggwtto, sabatini ti ha chiesto pure scusa pubblicamente io non l`avrei mai fatto ma scusa de che? ma vattela a prende in c… tu e i tuoi giocattoli cinesi
Marco pisellonio hai vinto l’oscar per il nick più geniale
Questo dopo 25 anni sta ancora qua… Ma ci rendete conto? Valigie coi soldi, mancate iscrizioni e ancora ancora… Che Nazione di m…
visto che ancora stai in giro dopo quello che hai fatto può succedere molto di peggio,intrallazzone disonesto.4
A servo de zio Fester.. Devi solo rosica’!!!!
.. a me personalmente iturbe non piace un granchè e l ho ribadito più volte, questo perchè mi aspettavo molto di più da un giocatore che a Verona a fatto veramente bene!..Con questo spero cmq che il simpatico Preziosi faccia un gioco che se chiami “prendilo in cxlo all’ ultimo” ..
…e a chi tocca nun s’engrugna!
Inibitelo a vita anzi radiatelo.
Almeno facciano bella figura con l europa. E capace risale il PIL.
Ma vattelappjander…te e zio fester
Concordo con tutto l’unica cosa è che con loro non faremo più mercato eppure abbiamo fatto ottimi affari vedi Bertolacci… Va bene così bravo sabatini a tenere il giocatore… Adesso iturbe deve esplodere se no si rischia di fare brutte figure e l’anno prossimo di regalare il calciatore.. Vai iturbe inizia a fare goal…
spiegace tu invece come puo il genoa versare 6 mil. x il prestito e poi 15/20 x il riscatto. Hai vinto al superenalotto? Oppure dicce invece quanto te lo avrebbe pagato galliani..con cui eri daccordo…giusto giocattolaro?
a preziò..se te pja panucci te stacca la testa che je devi pagà ancora due commissioni..
sei un buffone e ancora chiccheri….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.