ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Un pareggio non molto convincente quello che la Roma “due” di Fonseca strappa sul campo degli austriaci del Wolfsberger. Le riserve non convincono, e la squadra giallorossa fallisce l’occasione di mettere una seria ipoteca sul girone J di Europa League.
La prestazione molle dei ragazzi di Fonseca viene sottolineata oggi dai giornali, a cominciare dal Corriere dello Sport, che nell’edizione romana titola “Roma senza rabbia“, evidenziando la poca cattiveria dei calciatori che non sono riusciti a portare a casa i tre punti nonostante il vantaggio iniziale.
Critica anche la Gazzetta dello Sport, che in prima pagina se la prende con l’allenatore: “Fonseca, il turnover stavolta non premia”. Tuttosport invece preferisce occuparsi dell’affare Petrachi, titolando in prima pagina “Lo smemorato di Roma“, riferendosi alle dichiarazioni di ieri nel prepartita da parte del ds giallorosso.
I quotidiani romani invece si concentrano sulla “Roma 2” che per Il Tempo “non sfonda in coppa“, mentre per Il Messaggero “non brilla”.
Redazione GR.net



Onore ad un uomo vero uno dei pochi nel mondo del calcio
Wow… siamo i beniamini della stampa Sportiva Italiana…
Del resto se non lavori per Cairo o per Caltagirone su che giornale sportivo puoi scrivere in Italia?
Se posso:
Da quant’è che lo vado dicendo che una parte della Stampa ci è completamente avversa?
Daltronde basta andarsi a ripescare quegli articoli a dir poco vergognosi riguardanti lo Stadio,
Le false “allusioni” di De Cicchibus. Oppure l’ultima porcata fatta a Petrachi da parte di Tuttosporc. Stamattina leggevo che alcune sue frasi sono state letteralmente manipolate a loro piacimento Che lui abbia commesso una leggerezza ci stà, ma cosi’ è troppo
A partire dal Menzognero sino Tuttosporc, Calzetta, Corisporc, Leggo etc… Pur di vendere vanno tutti in unica direzione Oramai per loro, gettare melma sulla Roma è diventato un optional
Per carità nessun complotto ma la maldicenza mi sembra evidente
Figuriamoci cosa avranno detto in radio Aspettiamoci il peggio 🙂
Cambiano i suonatori, ma la musica è sempre la stessa. Mancanza cronica di palle, non c’è medicina.
La Gazzetta degli ipocriti, quando arla di Petracchi, dovrebbe anche ricordarsi che il tutto nasce dalla scorrettezza dell’inter, che ha trattato un giocatorr di una squadra concorrente a marzo, quando non era possibile. Mi aspetto una sanzione per Petracchi, e ina piu grave per l’inter, altrimenti il fatto non sussiste, e Petracchi e solo un mitomane che cazzareggia.
cari giornalai di rutto sport invece di mettere la foto di petrachi in prima pagina come fosse un assassino o un pregiudicato mettete anche quella di ausilio oppure quella di marotta visto che parliamo della stessa scorrettezza ma vedo che parlate solo di Roma di certe cose fate sempre più pena. Forza Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.