Primavera, ko col Torino: niente finale di Coppa Italia

7
641

GIALLOROSSI SCONFITTI DUE A UNO DAI GRANATA– Niente da fare per la Roma che abbandona la Coppa Italia Primavera. A passare in finale è il Torino grazie alle reti di Millico e Butic che rispondono al vantaggio iniziale di Riccardi. Dopo il vantaggio dei padroni di casa i giallorossi non sono riusciti a reagire e neanche in cambi hanno aiutato De Rossi.

Delusione espressa da Ciavattini che a Roma Tv dichiara: “Dovevamo essere più bravi a chiudere la partita. Abbiamo espresso un buon calcio ma siamo fuori da tutto. E’ arrivato il momento di vincere qualcosa perché ce lo meritiamo, ora arriva un tour di force. Abbiamo bisogno di rimontare perché il terzo posto non ci si addice.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBALDISSONI: “La Roma non ha bisogno di soldi, c’è una proprietà solida. A breve ci sarà lo sponsor sulla maglia. I risultati non sono all’altezza, capisco lo sfogo dei tifosi”
Articolo successivoEmerson saluta: “Sarò per sempre un tifoso della Roma”

7 Commenti

  1. Continua la striscia vincente di una Societa’ all’avanguardia……di Plusvalenze! Il nulla anche nel settore giovanile!

    • Mo’ non sei obiettivo. Il settore giovanile è valido e lavora bene; e lo sai anche tu. Non è che per andare contro la società dobbiamo per forza buttare tutto a mare! Daje

  2. Kawasaki ti amo solo per il nik che hai……hai ragione non sono obiettivo, sono Incazzato, spero che tu mi capisca……saluti!

    • Certo che ti capisco, sono incazzato nero pure io! Il mio è solo autocontrollo (non sai che fatica, in certi momenti…). Ciao e sempre forza Roma !!!

  3. L’esempio viene dall’alto (non troppo in alto… ma sempre un po’ più in alto per ovvie questioni anagrafiche).

  4. E’una primavera con diversi ragazzi sotto eta’, alcuni di loro vengono dall’under inferioriil cui livello non puo’essere della primavera tenendo presente che nell’atalanta ,nell’inter alcuni di loro sono in pianta stabile nelle panchine di serie A dei loro club e spesso utilizzati,comunque dare un occhiata anche all’under 15′-16-17 non e’male ci sono ragazzi interessanti e gia ‘presi di mira anche da club europei

  5. Un esempio e’Riccardi che viene dall’under16 ovvio che noi romanisti rosicamo se non vinciamo e’nel nostro dna ,ma distruggere tutto non ce sto’,per questo anche se restassi solo (ma non e’cosi’) grazie a DIO,sosterro’la ROMA a prescindere da chi c’e’alla governance ,l’ho fatto in passato ,lo faccio oggi ,lo voglio fare anche domani ,tra l’altro e’questo che ci distingue dall’opportunismo.di altri

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome