ULTIME AS ROMA – La Roma Primavera torna a vincere dopo la batosta rimediata in Coppa Italia per mano dell’Atalanta. I giallorossi battono il Sassuolo per 0 a 3 nel match di campionato che si è giocato oggi pomeriggio.
A segno D’Orazio, autore di una doppietta nel primo tempo, e il solito Celar (19esimo gol stagionale per lui), in gol nella ripresa. Grazie a questo risultato la Roma allunga su Napoli e Juve e scavalca la Fiorentina, agguantando il Torino al secondo posto. Da segnalare gli infortuni di Chierico e Greco, entrambi usciti nel corso del primo tempo.
IL TABELLINO DEL MATCH
SASSUOLO: Campani; Mastrippolito, Pilati, Perazzolo, Merli (46′ Ferraresi); Ahmetaj (46′ Giani), Ghion, Viero; Aurelio, Raspadori (77′ Pellegrini), Manzari (69′ Romeo).
A disp: Montanari, Turati, Agnelli, Bellucci, Artioli, Giordano, Bartoli, Mattioli.
All.: Morrone.
ROMA: S. Greco; Santese (73′ Trasciani), Bianda, Cargnelutti, F. Greco (37′ Semeraro); Darboe (72′ Sdaigui), Pezzella, Chierico (26′ D’Orazio); Riccardi, Celar, Cangiano (73′ Besuijen).
A disp.: Zamarion, Simonetti, Bucri, Bamba.
All.: A. De Rossi.
Arbitro: Cudini di Fermo. Assistenti: Trischitta e Andulajevic.
Reti: 30′ e 34′ D’Orazio, 52′ Celar.
Note: ammoniti Cargnelutti (R). Espulso al 59′ Giani (S) per fallo di reazione e al 74′ Ferraresi (S) per doppia ammonizione. Recupero 2′ pt.
Redazione GR.net
L’Antipasto è servito…Rinnegati…inghiotttitevi le critiche che c’avevate in gola…e che vi vadano per traverso…
Ora non scrivono spolliciano solo …piagnoni rosiconi
Zenone un altra bella notizia oltre alla vittoria della ns primavera ,l’As ROMA femminile ha vinto ,pur essendo il suo primo anno sta arrivando nelle prime posizioni ,non male ,ora tocca alla AS ROMA ? maschile prendere i 3 punti sul campacciò bergamasco concludo con un grande FORZA ROMA ? FORZA LUPI DAJE
??
È incredibile come anche il commento più pulito è scevro da critiche, in cui si trovano solo elogi ai giovani e alle ragazze della Roma e incitamenti verso i senior, riesca a raccogliere pollici versi. Mah…
La Roma femminile sta arrivando nelle prime posizioni.?
E che ce famo…noi vogliamo i trofei. .. ( IRONIA)
Cari Gaetano e Zenone, condivido i vostri pensieri e aggiungo: che la Roma femminile “arrivi” tra le prime e che poi toccherà alla Roma maschile rende tutto molto molto ma moto “eccitante”..!!! 🙂
Ma che ce frega noi tifamo solo a majaaaa