Primavera, la Roma stende l’Avellino e torna al secondo posto

1
532

alberto-de-rossi

AS ROMA NEWS – La Primavera di Alberto De Rossi ha recuperato questa mattina il match della 17a giornata e dopo la sconfitta nel derby per 3-0 nell’ultima giornata, era chiamata a vincere per recuperare lo svantaggio proprio sui biancocelesti secondi e non lasciar scappare il Bari capolista. Missione compiuta grazie al gol di Di Mariano a metà del primo tempo che concretizzava l’assist offertogli da Cedric. Con questa vittoria, la Roma sale a 40 punti, a -2 dal Bari capolista. La Lazio scende al 3° posto con 38 punti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – TRANI: “Servono giocatori veri, altro che Ponce”, CORSI: “De Rossi presuntuoso, ma se vuole può riprendersi”, VALDISERRI: “Clamoroso che la Roma non abbia ancora uno sponsor”, MELLI: “Garcia? In Italia molti allenatori superiori”
Articolo successivoMercato Roma, Assou-Ekotto al posto di Cole

1 commento

  1. nonstante 2 pesanti sconfitte icasa una con la lazio , siamo tornati secondi , e gli impegni non mancano alla primavera ora coppa Italia ,campionato e niente popodimeno la Young Champion , bè ragazzi è una bella cavalcata , daie e coraggio

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome