AS ROMA NOTIZIE – La Roma Primavera continua a vincere e rafforza il primato in classifica.
Al Tre Fontane, sotto lo sguardo di José Mourinho, presente in tribuna, i giallorossi superano la Sampdoria col punteggio di 2 a 0.
Giallorossi in vantaggio nel primo tempo grazie a Cherubini, a segno dopo uno spunto di Voelkerling. Nella ripresa Satriano confeziona l’assist per il raddoppio giallorosso firmato da Missori.
Con questo successo la Roma sale a 27 punti e allunga a +8 il vantaggio sul Napoli, fermato ieri dall’Inter.
IL TABELLINO DEL MATCH
ROMA: Mastrantonio; Ndiaye (93′ Zajsek), Tripi, Keramitsis; Missori, Faticanti, Tahirovic, Rocchetti; Volpato (70′ Satriano); Voelkerling Persson (71′ Padula), Cherubini (61′ Pagano).
A disp.: Berti, Baldi, Oliveras, Di Bartolo, Dicorato, Ngingi, Louakima, Verrengia.
All.: A. De Rossi
SAMPDORIA: Saio; Mane, Aquino, Bonfanti; Somma (46′ Polli), Malagrida (78′ Perego), Paoletti, Bontempi (74′ Sepe), Migliardi (79′ Leonardi); Di Stefano, Montevago (45′ Pozzato).
A disp.: Tantalocchi, Samotti, Napoli, Dolcini, Chilafi, Bianchi, Porcu.
All.: Tufano.
Arbitro: Nicolini di Brescia. Assistenti: Basile e Dell’Arciprete.
Reti: 28′ Cherubini, 85′ Missori.
Note: ammoniti Ndiaye (R), Paoletti (S), Keramitsis, Mastrantonio (R). Recupero 3′ st.
Non è che Mourinho è andato vedere se ci sono giovani interessanti da mettere in prima squadra. Il paraguru è andato a vedere De Rossi per imparare come si allena
testina piccola piccola,semplicemente quello che non riuscita a capire essendo assai grezzi,i friedkin non hanno assunto mou come allenatore ma come manager della as roma per questo spesso va anche a guardare la primavera…lui deve avere visione della società in toto,sveglia caprette
Non sarebbe meglio portare qualche primavera a duecento euro a settimana che gente come pellegrini e Cristante che ci costano in due 7,5 milioni?
A me Alberto De Rossi mi commuove per quanto è bravo come mi piacerebbe vederlo allenare la prima squadra
Facciamo giocare la primavera sono più contento di fare 600 km per loro che vedere sti indegni e sarebbero spesi anche più volentieri 150 euro ma per rivedere Totti dentro l olimpico penso che non ha prezzo
Almeno c’è una Roma che vince……Bravi ragazzi! Siete il nostro orgoglio.
La Roma Primavera, imbattuta, sta dominando il suo campionato. Meno male.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.