Primavera, la Roma torna alla vittoria: 4-1 alla Samp

5
667

ULTIME AS ROMA – La Roma Primavera torna a vincere in campionato dopo una serie di passi falsi. La formazione giallorossa questa mattina è stata impegnata nel posticipo della tredicesima giornata di campionato contro la Sampdoria, battendo i doriani per 4-1.

Decisive le due reti segnate da Celar, entrambe su calcio di rigore, e i gol di Riccardi al 73’ e Buso all’83’. Inutile la rete doriana di Boutrif del momentaneo 1-1. I ragazzi di Alberto De Rossi tornano finalmente alla vittoria che mancava dal 2 novembre scorso, dal match con l’Inter (4-2).

IL TABELLINO DEL MATCH

ROMA: S. Greco; Parodi (86′ Nigro), Trasciani, Cargnelutti, Semeraro; Chierico (35′ D’Orazio), Pezzella, J. Greco; Riccardi (86′ Silipo), Celar (76′ Buso), Cangiano (86′ Simonetti).
A disp.: Zamarion, Coccia, Santese, Masangu, Bucri, Besuijen, Bamba.
All.: A. De Rossi.

SAMPDORIA: Hutvagher; Doda, Veips, Regini, Campeol (86′ Giordano); Peeters, Ejjakiv (33′ Benedetti), Canovi (63′ Soomets); Bahlouli (63′ Prelec); Boutrif, Yayi Mpie (86′ Maglie).
A disp.: Raspa, Maggioni, Sorensen, Perrone, Vieira, Casanova, Cabral.
All.: Pavan.

Arbitro: Robilotta di Sala Consilina. Assistenti: Ruggieri e Basile.

Reti: 31′ rig. Celar, 35′ Boutrif, 62′ rig. Celar, 73′ Riccardi, 83′ Buso.

Note: ammonito Chierico (R). Recupero 3′ pt, 4′ st.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, spunta l’ipotesi Pulgar
Articolo successivoGiudice Sportivo: multa di 5 mila euro per Dzeko per proteste contro Quarto Ufficiale. Nzonzi entra in diffida

5 Commenti

  1. Riccardi…un centrocampista che segna con la sua frequenza è di classe superiore…a livello Primavera della Roma,solo Di Bartolomei era come lui,e se lo dico io c’è da crederci.

  2. non m’interessa difendere la società o il presidente pero’ guardando anche il settore giovanile , me conforta , cosi’ anche la AS ROMA femminile che fa’ parte dei quadri societari al suo primo anno di esperienza , c’è qualcosa d’importante che si muove , d’altra parte i risultati della prima squadra rendono riduttivo tutto l’ottimo lavoro fin qui portata avnti nei settori citati ,,ma esistono per fare qualcosa di grande , ho sempre apprezzato il ns settore giovanile non solo per i titoli e coppe conquistate , in campionati meno manipolabili delle prime squadre e ancora veramente puliti dimenticarsi che anche quei trofei fan parte della stessa società è un male anche per noi tiifosi si svaluta un prezioso sostegno per le ns attese anche con la prima squadra , auguro il ritorno di…

  3. Per chi non ha visto la partita della Primavera, faccio presente che Riccardi ha segnato dopo aver dribblato 4 difensori della Samp…un gol d’altri tempi.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome