NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Queste le pagelle della finale di ritorno di Coppa Italia Primavera, che ha messo di fronte la Roma di Alberto De Rossi e la Lazio di Simone Inzaghi:
Marchegiani 6,5Â – Non ha colpe sui gol presi. Compie anche un paio di parate miracolose.
Paolelli 5 – Spinge poco, in affanno quando c’è da difendere. Si perde Oikonomidis in occasione del primo gol. Dall’88’ Soleri sv.
Capradossi 5,5 – Soffre la rapidità degli attaccanti laziali. Non gioca una partita ai suoi livelli.
Calabresi 6 – Una grave disattenzione nella ripresa, in mezzo a qualche buon disimpegno. Nel finale è uno degli ultimi a mollare.
Sammartino 5  Soffre troppo la velocità di Tounkara.
Pellegrini 5,5 – Primo tempo opaco. Meglio nella ripresa, quando si rende pericoloso specie nelle conclusioni dalla distanza. Ma non basta.
Machin 5,5 – Bene quando prova a usare la sua rapidità per creare superiorità a centrocampo. Male invece in fase di interdizione, lasciando troppi spazi agli avversari sulla propria trequarti.
D’Urso 6 – Forse il migliore dei suoi, viene incomprensibilmente sostituto da De Rossi ad inizio secondo tempo. Dal 55′ Vestenicky 6 – Sfiora il gol-partita, ma il portiere della Lazio gli nega la gioia.
Ferri 5,5 – Si vede poco e male. Dal 65′ Di Mariano 6 – Qualche buono spunto sulla fascia che meritava miglior sorte.
Sanabria 5 – Deludente. Dovrebbe trascinare l’attacco giallorosso, e invece è impacciato, macchinoso, lento.
Verde 5,5 – Qualche buono spunto in velocità , ma combina poco rispetto a quanto ci si attendeva da lui.


E cosi il supermarcatissimo sanabria ha inciso poco se non vanno bene nemmeno i giocatori strappati al barca ci sta pico da rimproverare a sabatini pero nemmeno pellegrini e verde hanno aiutato sembra che i contatti con la prima squadra non fanno bene ottima coppia centrale e grande D urso comunque il paraguayano se nagna un gol ….. Da striscia la scommessa
Ci siamo svegliati troppo tardi.
Incomprensibile levare D’URso il migliore in campo.
Il problema è Alberto De Rossi, questa squadra non ha gioco, vive di puntate individuali. Aveva a disposizione Sanabria, Verde, che fartebbero gola a squadre di serie A e ha fatto in modo di non metterli mai in condizione di offendere. La società deve capire che la primavera è una risorsa importantissima per la prima squadra, si deve affidare ad un grande allenatore. Io proporrei Zeman, diamogli quanto chiede, ma avremo dei giovani pronti per la serie A.
Saluti e Forza Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.