Primavera, oggi c’è Lazio-Roma: ecco dove vederla

0
573

alberto-derossi

NOTIZIE AS ROMA (IL MESSAGGERO, S.CARINA) – Si gioca oggi a Santarcangelo di Romagna, ore 17 (diretta tv su Raisport 1) il derby Lazio-Roma per i quarti di finale dei play-off per lo scudetto Primavera. Simone Inzaghi e Alberto De Rossi avranno a disposizione tutti i migliori elementi, a cominciare da Minala, Tounkara e Crecco tra i biancocelesti e Mazzitelli, Ricci e Ferri tra i giallorossi, che non avranno il croato Jedvaj.

La Lazio, campione d’Italia in carica, ha dominato il girone mentre la Roma è stata costretta a superare prima la Sampdoria e poi l’Inter per arrivare alla Final Eight in Romagna. Si contenderanno lo scudetto anche Atalanta, Chievo, Fiorentina, Juventus, Palermo e Torino. Le altre sfide dei quarti sono, oggi, Atalanta-Torino (ore 21, diretta su Raisport 1) e domani Fiorentina-Palermo e Chievo-Juventus. Queste le parole di Alberto De Rossi: “I play off ci hanno dato più convinzione e nell’ultimo mese abbiamo trovato quella continuità che abbiamo cercato per tutta la stagione. Sono fiducioso, faremo una grandissima partita”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLASH-NEWS MERCATO ROMA, il calciomercato minuto per minuto
Articolo successivoArriva Keita, Jedvaj verso il Bayer Leverusen

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome