SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA PER I RAGAZZI DI DE ROSSI –Â Â Prosegue il buon momento della Roma Primavera che dopo il successo contro il Genoa ottiene i tre punti anche col Verona.
Può sorridere il tecnico Alberto De Rossi grazie alle marcature di Riccardi (miglior marcatore capitolino) e Celar, alla seconda rete consecutiva. L’espulsione nel primo tempo per Nigretti ha facilitato la vita ai giallorossi che hanno controllato la gara per poi affondare definitivamente. La Roma agguanta così il terzo posto in solitaria staccando la Juventus.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


American straccions hanno smontato pure il settore giovanile, prima la primavera vinceva ..forza su. ..ahh niente commenti la roma ha vinto…se poco poco vinceva il verona pero’…ah già che ce ne fotte della primavera…ce ne fotte solo se perde….E’ cosi o non e’ cosi?…
Bene… un ottimo risultato in quest’anno (di cambiamento) difficile per tutti. Anche per la Primavera ? .
Lo dico,già l’ho detto e lo ridirò ancora,prendete questo Riccardi e buttatelo in prima squadra. Se no,gira che ti rigira, arriva quello del Manchester United e ce lo soffia.
I predestinati sono quelli nati a Roma e non a Cappadocia…
Gaetà vai a vedere quanti commenti sul mercato in uscita (!), quante galline strombazzanti, quando vinciamo i soliti noti spariscono. Mah! Cmq grande primavera, tanti ragazzi giocano sotto età eppure si fanno valere.
FORZA ROMA SEMPRE! (Anche la primavera i giovanissimi i pulcini e qualunque squadra giovanile legata a noi)
No ma che poi sono commenti allucinanti per la maggioranza, perché poi gli stessi qaundo perdiamo accusanobi giocatori che potrebbero essere venduti di esse scarsi
Insomma non ne sanno mette due di fila in croce
So ridicoli e ridicoli rimarranno
Da notare che la ROMA primavera deve recuperare ancora uma partita ,gae ti invito a guardare anche gli under 17 ,under16 e under15)) il settore giovanile della ROMA, procede bene
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.