AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) – Ancora un pareggio per la Roma Primavera di Alberto De Rossi nel match di questo pomeriggio contro i pari età del Catania. Dopo il vantaggio lampo di Pellegrini su calcio d’angolo battuto da Vestenicky, arriva l’uno-due dei siciliani: prima Rossetti e poi Garufi su rigore ribaltano la gara in soli due minuti. Il pari della Roma arriva poco dopo grazie a Cedric, lesto a ribadire in rete dopo una conclusione del solito Pellegrini.
Dopo un primo tempo pirotecnico, i ritmi calano nella ripresa. La Roma sfiora il gol con Balasa, ma il palo dice no al giovane difensore giallorosso. Il Catania, dopo un buon primo tempo, si limita a contenere gli attacchi non proprio irresistibili dei ragazzi di De Rossi e pareggia il conto dei legni con Lovric. Solo nel finale di gara la Roma si fa pericolosa con Adamo, la cui conclusione  termina di poco a lato. Finisce 2 a 2, con la Roma che dovrà fare di più se vorrà recitare un ruolo da protagonista nei play-off.
Il tabellino del match:
ROMA (4-3-3): Marchegiani; Balasa, Somma, Boldor, Sammartino; Pellegrini, Adamo, Shahinas (75′ Di Livio); Cedric (72′ Di Mariano), Vestenicky (62′ Soleri), Ferri.
A disp.: Zonfrilli, Calabresi, Capradossi, Montefalcone, Marin, Selvaggio, Musto, Taviani, Utzeri.
All.: De Rossi.
CATANIA (4-3-3): Ficara; De Matteis, Lovric, Cabalceta, Bonaventura; Gallo, Sessa, Garufi; Caruso, Di Grazia (63′ Brugaletta), Rossetti (41′ Scapellato).
A disp.: Costanzo, Cannone, Capuano, Ostrek, Livaja, Katsetis, Battaglia.
All.: Pulvirenti.
ARBITRO: Bellotti di Verona. Assistenti:Â Zanella di Latina e Vettorel di Latina.
RETI: 10′ Pellegrini, 25′ Rossetti, 27′ rig. Garufi, 34′ Cedric
NOTE: Ammonito Boldor al 26′

