Primavera Roma, è notte fonda senza Sadiq e Nura: il Pescara passa (0-1)

0
541

alberto-derossi

NOTIZIE ROMA CALCIO – Esistono due Roma Primavera: una con Sadiq e Nura in campo, e una senza. E quando i due nigeriani non ci sono, la differenza c’è, e si vede. La controprova arriva questo pomeriggio, quando la squadra di Alberto De Rossi 

Nel primo tempo la Roma gioca bene, domina ma non passa. Eppure ad andare ad un passo dal vantaggio è stato proprio il Pescara, che ad inizio frazione non riesce a capitalizzare il calcio di rigore concesso per fallo di Grossi su Iorio: il portiere rumeno Pop salva su Del Sole. Poi però sono solo i giallorossi a fare la partita: prima Tumminello, poi Soleri sfiorano il vantaggio. Sfortunatissimo Machin, che dopo una splendida giocata personale si vede respingere il suo bel destro dalla traversa.

Nella ripresa il calo dei ragazzi di Alberto De Rossi è evidente. La squadra non gira, e allora un Pescara sornione passa con Logoluso a metà del secondo tempo. bravo a sfruttare un calcio piazzato dei suoi e una dormita della retroguardia romanista. Una brutta botta per i giallorossi, che provano a scuotersi. La reazione però è timida e impacciata. La squadra soffre anche il campo, reso pesante dalla pioggia, e va vicina al pari con Soleri. Finisce uno a zero per il Pescara, che fino ad ora aveva racimolato appena 5 punti. Per la Roma è la prima sconfitta in campionato, che però non le costa il primato in classifica.

A.F.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBologna-Roma, il meteo del match
Articolo successivo(Finale) BOLOGNA – ROMA: 2-2 (14′ Masina, 52′ Pjanic, 72′ Dzeko, 87′ Destro)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome