Primavera, Roma sconfitta dal Chievo dopo un’altalena di emozioni (4-3)

13
865

ULTIME AS ROMA – Sconfitta rocambolesca per la Primavera giallorossa, battuta sul campo del Chievo per 4 a 3 dopo un’altalena di emozioni che ha visto alla fine prevalere i padroni di casa.

Dopo un avvio molto promettente culminato con il gol del vantaggio di Darboe, la Roma cala vistosamente lasciando campo libero al Chievo che va in rete per tre volte prima dell’intervallo: prima Bertagnoli, poi Pavlev e infine Rovaglia infilano un non impeccabile Zamarion.

Nella ripresa i giallorossi la riaprono con un bel gol di Riccardi, ma il Chievo trova di nuovo la rete del doppio vantaggio con il neo-entrato Juwara. Sembra finita ma Cangiano inventa un gol bellissimo con un destro potente sotto al sette dopo una serie di dribbling.

La Roma cerca di completare la rimonta, ma i giallorossi restano in dieci per l’espulsione (doppia ammonizione) di Darboe. Il Chievo riesce dunque a mantenere il gol di vantaggio e a portare a casa i tre punti. Per la squadra di Alberto De Rossi un passo falso nella corsa verso la vetta della classifica.

IL TABELLINO DEL MATCH

AC CHIEVO VERONA (4-3-3) : Bragantini; Pavlev, Kaleba, Pedro Farrim, Ndrecka; Karamoko, Zuelli, Bertagnoli; Vignato, Rovaglia (58′ Juwara), D’Amico (78′ Zuelli).
A disp.: Malagutti (GK), Raffa, Soragna, Passera, Corti, Metlika, Rossi, Tuzzo.
All.: Mandelli.

AS ROMA (4-3-3) : Zamarion; Greco J. (83′ Bucri), Trasciani, Cargnelutti (C) (83′ Coccia), Semeraro (89′ Sdaigui); Riccardi, Pezzella [C], Darboe; D’Orazio (70′ Santese), Celar, Cangiano (89′ Besuijen).
A disp.: Cardinali (GK), Parodi, Nigro, Silipo, Simonetti.
All.: De Rossi.
Arbitro: Sig. Daniele Perenzoni di Rovereto.
Assistente 1: Sig. Riccardo Vitali di Brescia.
Assistente 2: Sig. Luca Feraboli di Brescia.

Marcatori: 3′ Darboe (AS Roma), 7′ Bertagnoli (AC Chievo Verona), 34′ Pavlev (AC Chievo Verona), 42′ Rovaglia (AC Chievo Verona), 50′ Riccardi (AS Roma), 73′ Juwara (AC Chievo Verona), 76′ Cangiano (AS Roma).

Ammoniti: 9′ Greco J. (AS Roma), 81′ Darboe (AS Roma), 84′ Darboe (AS Roma), 86′ Semeraro (AS Roma).
Espulsi: 84′ Darboe (AS Roma).

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – RIGHETTI: “Altro che tattica, stasera serve l’anima”, MELLI: “Mi aspetto un paio di fischioni”, TRANI: “Pastore non è più proponibile, l’avventura nel PSG lo ha ucciso”, DI GIOVAMBATTISTA: “Come mai Manolas sta sempre male?”
Articolo successivoMONCHI: “I ragazzi sono carichi. Zaniolo? Si parla troppo di lui”

13 Commenti

  1. Stavolta il crack Celar ha fatto cilecca?? Mi ricorda tanto i vari Sadiq, Nura, Soleri, Tumminello… Tutti futuri campioni su questo sito.

  2. Tumminello gioca in una squadra di serie b deve fare esperienza, Nura ha avuto problemi di salute e di Soleri ancora non sappiamo la riuscita. Forse sadiq non è un crack ma ricordo a tutti che un certo Luca Toni,cresciuto calcisticamente nella lodigiani( se non ricordo male), ci ha messo 10 anni per arrivare a giocare in serie A e ad essere protagonista ad un mondiale.Il tempo è galantuomo.Forza Roma!

    • Il solito profeta “quaglia”. mi fa proprio piacere risponderti!!! Te la sei presa in quel posto!

  3. Bravo BC7, non se manco visto la partita e parla. E’stata una partita all’insegna degli errori. Purtroppo più determinanti quelli del nostro portiere sul loro primo gol, e quello del difensore sul 3-1, in mezzo un gol viziato da fallo di mano. Lui,nome, troll DI professione, mica parla dell’eurogol di Cangiano autore tra l’altro di una prova mostruosa. Degli errori del portiere ..nooooo nooooo ma DI CELAR.
    PERCHÉ? PERCHÉ CELAR LO HA PORTATO MONCHI E quindi attacca CELAR per attaccare MONCHI.
    Se la primavera vinceva manco commentava..in attesa DI Chievo -ROMA stasera…..

  4. partita che si è complicata la ROMA , portere avversario molto bravo ha evitato di prendeere in piu’ di un occasione gol il nostro ,si vede la differenza forse uno o due gol potevano essere evitati in prticolare l’uultimo quelo in cui trasciani si fa superare .C’è una competizione internazionale in cui la ROMA 17 si sta comportando bene ha battuto il PSG under 17 e SS INTERNATIONAL CUP 2019 – Kashima Reysol U17 vs AS Roma U17 0-2,prima nel girone B

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome