Primavera, senza Nura e Sadiq la Roma non vola: 1-1 a Palermo

0
510

alberto-derossi

PRIMAVERA, PALERMO-ROMA FINISCE UNO A UNO – La Roma di Alberto De Rossi non va oltre l’uno a uno sul campo del Palermo. I giallorossi, meno brillanti del solito, pagano le assenze “pesanti” di Nura e Sadiq, oltre a quella di Machin, tutti ormai stabilmente aggregati in prima squadra.

Primo tempo opaco, con i padroni di casa più pimpanti e aggressivi. E’ nella ripresa però che il match si scuote: va in vantaggio la Roma con Tumminello, abile a ribadire in rete una corta respinta del portiere del Palermo dopo una conclusione di Bordin. Ma i siciliani raggiungono il pareggio dopo appena cinque minuti con Costantino, dopo uno sciagurato scontro in piena area tra Pop Ionut e Tofanari. Nel finale di gara ci prova di più la Roma a vincerla, ma il risultato non cambia. Con questo punto la squadra giallorssa resta comunque in vetta al girone di campionato con venti punti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Lazio, i convocati di Garcia
Articolo successivoTotti: “Vincere il derby è la Grande Bellezza”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome