AS ROMA CALCIOMERCATO – Si riaprono i giochi per Quincy Promes. Lo Spartak Mosca ha riallacciato i contatti con la Roma per informarla di essere intenzionata a cedere il suo gioiello, fissando il prezzo in 35 milioni. L’affare si potrebbe chiudere a 30. La notizia arriva dal sito “alfredopedulla.com”.
Ora la palla passa a Monchi che deve decidere se stringere per l’attaccante olandese o se mollare la presa e andare dritto su un altro obiettivo. Promes, 26 anni, è un esterno offensivo dotato di grande velocità e di un ottima confidenza con il gol.
Fonte: alfredopedulla.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


solamente ieri sto nome è stato smentito 4 volte.
io non ce sto a capì piu niente.
cmq se proprio 30 so troppi
Tiettelo
Magara….
Be certo noi tifosi paghiamo ve? 30 sp troppi 25 +5 forse.. ma tifa no? Oppure sperare che arrivi uno forte pure se costa 100 no? Mazza aho. Er tifoso romanista contabile !!
Più ne fate de’ nomi e più sarà facile incappa’ in quello giusto….ahahah. Ma fa bene monchi a dirvi Acqua e non FUoco …perché vuol dire che non avete capito dove vuole andare….da qui a fine mercato…chi arriverà ???? Aspettiamo…
Ehh se lo dice ALFREDO PERCULA’…
Ce ne fosse uno al di sotto dei trenta milioni.
Sì c sta Luca. Prestito con riscatto, ma evidentemente non interessa questa opzione ci piace spendere, bene o male che sia lo sapremo presto…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.