Promessa D’Orazio. Florenzi: “Calcia come uno di Serie A”

4
689

AS ROMA NOTIZIE – Protagonista con la Primavera, il baby Ludovico D’Orazio si sta facendo apprezzare anche dai compagni in prima squadra. Stando a quanto riferisce il quotidiano “La Repubblica”, un altro esterno cresciuto nel vivaio giallorosso come lui, e cioè Alessandro Florenzi, ha avuto parole dolci per il giovane attaccante.

“Questo calcia come uno di Serie A”, le parole del vice capitano della Roma riguardo a D’Orazio e al suo modo di tirare verso la porta. Il 18enne è stato autore del gol vittoria contro il Chievo nell’ultima gara della Primavera giallorossa, dimostrando di avere le carte in regola per sfondare.

Con Di Francesco potrebbe avere ottime chance di esordire presto anche in prima squadra, ma per D’Orazio ora serve solo tanto lavoro e umiltà. Anche se le parole di Florenzi gli avranno fatto di sicuro molto piacere.

Fonte: La Repubblica

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEusebio, trequarti di svolta
Articolo successivoRiscatto DiFra, ma perde i pezzi

4 Commenti

  1. D’Orazio è uno dei tanti giovani promettenti della Roma,che possono continuare la tradizione del vivaio giallorosso che alimenta la prima squadra.
    Un altro è Riccardi.
    Ho sempre pensato che ,invece di andare a cercare improbabili campioni all’estero,sarebbe meglio guardare con più attenzione dentro Trigoria.

  2. La ROMA ha sempre avuto grandi TALENTI ma poi alcuni si sono PERSI per assoluta MANCANZA di PERSONALITA’ si poi ovviamente alcuni anche perchè non giocano tanto dopo i prestiti ecc ecc ecc ma se hai TECNINCA e BALLE quadrate fidati che giochi !!!

    E devo dire che CANGIANO e D’ORAZIO oltre che essere veramente 2 grandissimi TALENTI mi hanno colpito sopratutto per la PERSONALITA’ cavolo questi si mangiano il CAMPO corrono come matti e sopratutto hanno la CATTIVERIA AGONISTICA giocano con la CAZZIMA senza paura anzi !!!

    Questa ROMA è veramente forte ,anche PEZZELLA RICCARDI e anche BOUHA quest’anno sembra che è migliorato molto !!!

    Cmq il MIO RIMPIANTO piu grande è NURA mamma mia quello senza INFORTUNI era gia al BARCELLONA da 2 anni

  3. Ricordo un intervista a De Rossi senior….. alla domanda chi è stato il più talentuoso che avesse mai allenato, rispose Landolina….. qualcuno se lo ricorda? evidentemente serve tanta tanta testa sulle spalle per questi ragazzi….

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome