Prosinecki (ct Bosnia): “Dzeko mi ha detto che andrà via, probabilmente in un altro club italiano”

19
790

AS ROMA NEWS – Il commissario tecnico della Bosnia, Robert Prosinecki, ha parlato alla redazione del sito “calcionapoli24.it” e ha toccato anche gli argomenti relativi al futuro di Pjanic e Dzeko. Queste le sue parole in merito:

“Su Pjanic e Dzeko, il loro futuro? Ho parlato con entrambi. Pjanic resta alla Juve, invece Dzeko mi ha detto: “Vado via”, probabilmente per una squadra italiana“.

Fonte: calcionapoli24.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma e Fonseca insistono per Fred
Articolo successivoCIES, Zaniolo tra i 100 calciatori più costosi: al 74° posto, vale 68 milioni

19 Commenti

  1. Giocatore sicuramente di categoria superiore …. ma rende schiava una società dei suoi umori in campo. Per non parlare dei gol che si divora. Oggi dicono che è il centravanti migliore della storia della Roma. Ma come dimenticare Spalletti … forse non il massimo della simpatia ma in quanto a gioco gli a messo al servizio un numero immemorabile di assist che forse un altro centravanti avrebbe toccato il record di gol segnati non solo personali. Io il miglior centravanti della Roma credo sia stato Batistuta …. poco tempo …. massima resa ….e con una gamba sola. Arrivederci Dzeko senza impianti.

  2. Io credo che Dzeko sia stato un valido centravanti, ma anche uno che si é mangiato valanghe di goal e non é stato cosí determinante quando la Roma ne ha avuto bisogno.Certo in base ai prezzi che ci sono oggi per comprare un attaccante, lui é stato buono in relazione qualitá prezzo spendibili da Pallotta, ma se fosse stato quel fuoriclasse che tanti tifosi dicono, il City non lo avrebbe mai venduto e fatto giocare di piú! Anche io penso che Batistuta per quello che ha giocato era di un’altra categoria.

  3. Se la società fosse seria, vieterebbe al giocatore e a chi gli sta intorno di parlare in quanto ancora tesserato AS ROMA. Come fa a dire, andrò via??? Andrai via se l’Inter caccia i soldi altrimenti rimani a Roma. Capisco che la roma debba monetizzare ma neanche a farsi trattare come una società provinciale. Adesso la Roma minacci di tenerlo lo stesso, col rischio di fare panchina/tribuna per una stagione intera. Vorrei vederei poi se all’età che ha se ancora trova una squadra pronta darti quel tipo di ingaggio l’anno prossimo. Pagare moneta vedere cammello!! FORZA ROMA!!

  4. Mi fa ridere questa notizia cioè se ne va perché lo dice lui; carissimo dzeko da professionista che sei rimani fino a fine contratto a prescindere se sei scontento o meno e ricordati che hai un contratto che se non arriva un’offerta soddisfacente non te ne vai rimani dove stai fino a scadenza; quindi convinci seriamente l’Inter a far sganciare almeno 20 milioni di euro altrimenti resti e non dici una parola.Le cessioni vengono fatte in due società e giocatore entrambi devono essere d’accordo sulla cessione e sull’offerta nessuno fa come gli pare. Cominciamo già a stabilire questo punto

  5. Stavolta la fonte é calcio Napoli,non c’è se crede ,ognuno dice la sua , tutti pieni di cimici , perché non cambiano lavoro e fanno gli agenti segreti,?fonte =sorgente quanti se bevono ste notizie , aspetto comunicato societario

  6. Mi viene da ridere ? leggo Kolarov al pincopallino fa praticamente fatta starebbe per firmare! Dzeko ha detto al suo CT : vado via! Allora Kolarov se non offrono nulla alla Roma cosa deve firmare le cambiali? Dzeko va via … dalla nazionale? Perché se non danno alla Roma ciò che chiede sta qui e non va da nessuna parte???in tutto ciò non c’è chi deve trattare queste cose nella Roma ora! Quindi chi scrive se cose e dice ste cose … Dzeko vai vi? Quanto avevamo chiesto? 20? Ok ora c’è ne vuole 25,e al calciatore bella multa

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome