AS ROMA NEWS – Meglio Diego Perotti di Ezequiel Lavezzi. E’ il pensiero, al solito abbastanza spiazzante, di Roberto Pruzzo che questa mattina dai microfoni di Radio Radio commenta il mercato delle italiane con queste parole, riportate da tuttomercatoweb.com:
“Gundogan alla Juventus? A gennaio devi prendere un giocatore sicuro, altrimenti rischi di portarti in casa un giocatore non in condizione. Io non sono troppo convinto dell’utilità del mercato di gennaio. Lavezzi all’Inter? Se non fa la differenza in Francia, non vedo come possa farla da noi. Non ne vedo l’utilità, a meno che non arrivi a prezzo di saldo. Non è un giocatore che ti fa fare il salto di qualità. Perotti? È un giocatore fantastico, potenzialmente nel suo ruolo è un fuoriclasse. È partito malissimo, probabilmente perché non voleva rimanere al Genoa”.


Si ma dichiarazioni del genere nel momento in cui,si sta trovando
l’intesa, servono solo a complicare la trattativa e far alzare il prezzo,
Pruzzo forse lavora per il genoa ?
Ubrr, scusa, ma che doveva dire Pruzzo, che Perotti è una pippa? O vogliamo pensare che il Genoa parametri veramente la sua valutazione del giocatore alle dichiarazioni di Pruzzo?
Vedrai che uno come Preziosi,che si sente dire,da un ex grande calciatore che Per rotti è un potenziale fuoriclasse, al momento delle firme te lo mette in debito conto.
Con Sabatini? Ne dubito proprio! e quand’anche così fosse, allora se lo dovrebbe tenere e lui, che è un tipico sorcio da formaggio, non può nè vuole farlo perchè l’offerta della Roma è già un affare e figurati se ci rinuncia, dovendogli per di più in questo caso moltiplicare l’ingaggio, vista la ferma volontà del giocatore e del suo procuratore.
Ma comunque staremo a vedere,però una cosa è sicura se lo andiamo alla fine a pagare 15 milioni è troppo,non vale una cifra simile.
Questo è un altro discorso e la tua riflessione magari è anche condivisibile. Io mi riferivo alla frase di Pruzzo ed alle considerazioni che ha suscitato.
Fuoriclasse poteziale… Va per i 28, ha segnato 10 gol in tutta la carriera, non è nazionale… Sarà un buon giocatore… Un’altra Sabatinata: ha comprato solo esterni d’attacco, in cerca del colpo… Basta!
Ma Pruzzo solo qualche giorno fa aveva detto che Perotti non spostava niente e che non giocava nemmeno nel Genoa…mo è diventato un fuoriclasse? 😀 Povero bomber, non sta bene..
mah, perrotti giocatore normale segna meno di iturbe soldi buttati che sarebbero serviti x un paio di terzini con lo spostamento di florenzi in avanti ma ci voleva cosi tanto?
Potenziale a 27 anni è una contraddizione in termini . Se ha iniziato male perché non vuole restare al Genoa pensa che razza di professionista ! Pruzzo Pruzzo o Pruzzo !!!
Mamma mia che tristezza ragazzi!! gli altri cercano di fare grandi colpi!! Noi tutte mezze seghe!!.. come al solito stecca Sabatini!!..
1) Perotti non è ancora della Roma, anzi in questo istante il milan sembra quasi più probabile.
2) Perotti è un bel giocatore, uno di quelli in grado di superare anche due avversari sulla sinistra e mettere in mezzo palloni che potrebbero far risorgere Dzeko. E’ anche un giocatore disciplinato e in grado di fare una buona fase difensiva.
3) Perotti non è un fisicamente integro, uno su cui puoi fare affidamento per 4-5 mesi di continuo. E la Roma per cambiare l’inerzia di questa stagione deve raggiungere un livello di continuità che al momento è lontanissima. Se guardo il trend delle ultime 10 giornate di juve e napoli non mi è difficile immaginare un ritardo di 10 punti tra 5 giornate.
Se dovesse arrivare potrebbe essere un valido acquisto. Ma anche no.
Classico acquisto di gennaio.
Perotti disciplinato?infatti score deve scontare 2 giornate di squalifica e non è la prima volta Comunque ho rivisto su yutube alcune sue giocate a me non dispiace affatto ma mi sembra più un regista che una ala
Hai ragione, mi sono espresso male.
Non intendevo disciplinato in quel senso, ma in senso tattico, infatti ho parlato di fase difensiva.
Perotti non è un velocista, è più bravo nel dribbling stretto. Diciamo che, come tipo di giocatore, assomiglia più a Lamela che a Iturbe. A me non dispiace come riserva, ma non ne vedo l’utilità e mi sembra la solita marchetta di Sabatini. Avrei alzato Florenzi e comprato il famoso terzino destrodestro. Ah, comunque meno di Iturbe non segna nessuno…
Spostate florenzi ala cazzoooo…e comprate un benedetto terzino…
Se Perotti e un fuoriclasse allora salah e Maradona
A Pruzzo sei un pupazzo pure tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Infatti è Maradona da porcellino vicino a Treviso ha ha ha
Ormai è chiaro….Sabatini è il prossimo DS del Genoa…sennó nse spiegano ste cose…ancora piamo le sole da Preziosi
Con Perotti avrà paura anche il Real e la Juve
Mah…
Di Perotti non vedo l’utilità se non nell’accontentare una parte del tifo???
A questo punto penso davvero che la società non ci capisca più un caxzo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.