Pruzzo: “Roma-Barcellona? Ho preferito guardare il basket” (AUDIO)

35
1038

pruzzo

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) “Roma-Barcellona? Ho preferito vedere più il basket”. E’ la frase che non ti aspetti da Roberto Pruzzo, il “bomber”, idolo dei tifosi romanisti che grazie ai suoi gol fece vincere uno scudetto alla Roma. Eppure questa mattina, dalle frequenze di Radio Radio, ti capita di ascoltare anche questo.

“Bisogna confessarlo: io ho guardato più il basket della Roma, diciamoci la verità…”, le esatte parole pronunciate questa mattina da Pruzzo. E che sicuramente avranno lasciato una piccola ferita nei cuori dei vecchi romanisti che ancora ricordano le sue proverbiali incornate sotto alla Sud. Ma quelli, a quanto pare, erano altri tempi.

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/224254576″ params=”color=ff5500&auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false” width=”100%” height=”166″ iframe=”true” /]

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRafinha, lesione del legamento crociato: stagione finita
Articolo successivoRoma-Barcellona, le pagelle dei giornali

35 Commenti

  1. E chi se ne frega!! Ma chi sei! Non sei nessuno sei soltanto un invidioso criticone… Stattene con i tuoi amici laziali e juventini che dei tuoi stupidi giudizi non c’è ne facciamo nulla. Non sei degno di parlare della ROMA!!?

  2. sentirti parlare cosi fa` male, capisco che devi campa` ma almeno non uscirtene cosi. comunque sento na puzza snifff sniff esce dal vostro studio oggi inizierete con la cantilena attenti al sassuolo? Ma ATTENTI VOI ALLA ROMA PERCHE` LA ROMA MENA FORTISSIMAMENTE ROMA ROMA ROMA . VEDOVE DEL 1-7. MUTI

    • Infatti..stasera guardate a laziee..non sia mai che porti un tantinello sfiga. Pruzzo pruzzo sta bene bene dove stai stai. Rosicare vi fa male. Speravano in una goleada del barcellona pe potecce tirà su nà trasmissione..poveracci. forza romaaaa.

  3. Contagiato in pieno dal clima presente a rosico rosico. Questo è diventato un rosicone per eccellenza. Ieri era venuto fuori con la storia della paura di altri sette gol, che forse auspicava per compiacere i suoi prodi colleghi radiofonici. Era un eccellente colpitore di testa: ritengo che lo studio che afferma che troppe capocciate fanno male a lungo andare sia proprio vera………..

  4. Pruzzo fa delle affermazioni ridicole ed incongruenti proprio rispetto alla propria professione. Afferma, offendendo tutti i romanisti, che ha seguito il basket invece di una straordinaria partita di champions vista da tre quarti del mondo e poi. magari, farà analisi tecniche e tattiche sulla stessa. Ma la colpa è di chi lo fa lavorare e di chi lo ascolta. Pruzzo è stato un grande del nostro passato ed ora è un niente del nostro presente. Ho rimosso dal mio quadro di affetti questo squallido personaggio: per fortuna che c’è la Roma! Il gol di Ale, per quanto di bellezza sublime e destinato ad essere consegnato agli annali della storia, andava comunque annullato perché il tiro non è partito dal campo ma da casa della nonna!

  5. Putroppo la demenza senile avanza galoppante più la paghetta che gli dà Ilario Ilario……..provo pena x questo povero personaggio….un consiglio alla Roma toglietelo dalla hall of fame e mettiamolo nella hall of infame…..
    Daje Roma

  6. A bomber che ti ha preso? Ormai sempre uscite da caz.. sulla magica perché? ? Cmq da quella sera del 1984 da quel gol di testa per me sei intoccabile!! Troppo emozionante per dimenticarlo…speriamo che torni il bomber che eri!!

  7. Come tu preferisci palloni più grandi di quello da calcio anche la tua consorte probabilmente preferisce uomini con le palle più grandi delle tue, servo!

  8. Ancora parla sto servo leccacxlo di imparagonabile lingua felpata sei solo ridicolo il presidente a fatto bene a costituire una radio vera x i veri tifosi romanisti invece di tutte le squallide radio che andavano in giro finanziate dalla sensi per paura di ripercussioni se fosse per me io la curva la dividerei in 8 settori altro che in 2 la dovete finire di mangiare alle spalle della roma siete servi serpenti

  9. Non riesco a capire perchè il bomber sia diventato così. Va bene è servo di una radio laziale e disperatamente rosicona, ma coi suoi trascorsi,anche se in quell’ambiente e con quei “colleghi”,potrebbe e dovrebbe essere più onesto. Ci vuole un attimo a sporcare di marrone (come le divise della lazie) una storia e un passato bello e da ricordare. Peccato ma in un ambiente di venduti si sta adeguando.

  10. c’è raga sto spruzzo oltre che parlare male della roma alla fine nel suo commento ci prende pure per il ulo dicendo questo Cos’altro devo dire su Florenzi…sono ancora distrutto per la sconfitta del basket di ieri…”.a

    c’è avete capito ha detto? sono ancora distrutto per la sconfitta del basket di ieri ,questa è pura presa per il culo alla roma sto strunz !!!

    io da oggi in poi consiglierei di fare dei bei strisconi contro pruzzo domenica che tanto giochiamo in casa al olimpico ,si ma ci devono essere tanti strisconi anche nelle tribune cosi capisce che non sono solo quelli della sud che non lo vogliono piu ma anche quelli della tribuna!

    spruzzo da oggi in poi giuro su mia madre per me sei solo un grande erda non conti piu niente per me da oggi ,sputi sul piatto dove hai mangiato!

  11. ANDREA DOVE sei oggi che ieri prima della partita con il barca mi dicevi questo :Ora fango pure su pruzzo. ..ormai questo é l’angolo dell’ insulto!!

    ANDREA e quello che hai scritto tu lettera per lettera ,ieri a me prima della partita contro il barcellona perchè dicevo che tutte le volte che pruzzo parlava della roma parlava sempre sempre sempre male !!!!

    cosi mi dicì oggi a tua discolpa caro ANDREA che capisce tutto ? hahahha

    poi ANDREA florenzi terzino è veramente scarso ne ? ricordi cosa mi scrivevi su florenzi terzino appena due settimane fa ?

    e poi ANDREA rudiger è veramente scarso vero ne?

  12. Mi sfugge l età dell ex giocatore in questione. Mi astengo da ogni commento perché ho rispetto per le persone che manifestano problemi di salute mentale. Ma avete fatto caso quando parla sembra non riuscire a mettere insieme due parole di senso compiuto. Se non diceva sta stronz..ta oggi chi se lo filava?

  13. AVVISO – Purtroppo continuiamo a notare come l’utente Andrea, con i suoi interventi sempre critici (e dunque provocatori in un sito di tifosi romanisti) stia causando malumori e litigi all’interno della nostra comunità. L’utente in questione è pregato di regolarsi di conseguenza, altrimenti saremo costretti a prendere un nuovo provvedimento nei suoi confronti.

    PS. L’utente Andrea eviti di mandare continui messaggi indirizzati alla redazione con richieste fuori luogo. Ha solo due scelte: partecipare serenamente alla comunità di Giallorossi.net, oppure esserne allontanato. Speriamo faccia la scelta più giusta.

    PPS – Chiediamo agli altri utenti di cessare l’invio di commenti volti a provocare o insultare l’utente Andrea. Ogni messaggio di questo tenore verrà rimosso.

    Buon proseguimento.

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome