ULTIME AS ROMA – Se la trattativa con l’As Roma proseguirà , il Qatar metterà in campo un «investimento forte». Lo spiegano all’Adnkronos fonti dell’emirato, che in precedenza hanno riferito della visita ad aprile nella Capitale del presidente del Qatar Sports Investments e del Psg, Nasser Al-Khelaifi, per incontrare rappresentanti del club giallorosso.
«Loro amano partire alla grande e questo vuol dire anche lo stadio», dice la fonte. La novità , sembra di cogliere tra le righe di una trattativa che rimane riservatissima e continua ad essere smentita da James Pallotta, è che il «business dello stadio» non è necessariamente legato al progetto dell’impianto di Tor di Valle.
«La questione dello stadio non c’entra. Nessuno l’ha nominata», riferisce la fonte, anche in riferimento alla visita che il sindaco di Roma, Virginia Raggi, fece a Doha a fine marzo, per partecipare all’inaugurazione del Museo nazionale del Qatar. Proprio in quei giorni, nella capitale dell’emirato, era presente anche lo stato maggiore della Roma, per un ‘workshop’ con i partner commerciali, primo fra tutti la Qatar Airways. Si aprirebbe quindi uno scenario inedito, dove l’«investimento forte» da parte qatariota potrebbe concentrarsi innanzitutto sull’acquisizione del club e solo successivamente su un impianto calcistico di proprietà .
Per quanto riguarda le voci di un possibile interessamento del Qatar anche nei confronti della Fiorentina, circolate sui media in queste ore, non ci sono riscontri. La fonte dell’emirato interpellata dall’Adnkronos fa notare le incongruenze di un simile scenario, primo fra tutti il fatto che da parte qatariota, come già avvenuto per il Paris Saint-Germain, si preferisce puntare su una squadra che ha sede in una capitale.
Fonte: Adnkronos


Daje! Faje questa offerta e fallo tremare! Se te pii la roma me converto e mando in giro mi moglie col burka
Non sarebbe male se il mitico Pippo “Rosellino” Marra ci rivelasse l’identità di questa “gola profonda”?
Ne ha fatti pochi di danni questo….
Passeranno anni prima che Pallotta vende.
E l’acquirente se lo sceglierà lui.
Al prezzo che dice lui.
Anche Adnkronos ascolta Marione.
Non sai più a cosa attaccarti. Cosa farai senza James? come camperai?
Invece di farneticare e di insultarmi inutilmente come al tuo solito,sai almeno chi è Pippo Marra?
Hai mai sentito parlare dell’affare-Soros?
Dopo esserti fatto una dose di Valium informati va
Ps:
io campo di mestiere.
Non sono mica un imbucato come te.
E non ti permettere mai più
Fatti una vita
Ci manca in formazione bin Laden…
e poi siamo apposto.
Tranquilli rega’ Se Step dice che non succede, sicuro succede. La sua percentuale di affermazioni confermate dai successivi eventi è prossima allo zero. Una roba che sfida le leggi della statistica. Daje Step, altre perle ne hai?
Dajeee roma Dajeeeeeee mannamoli a casa ballotta er perdente de focene coi suoi ballotesi perdenti Dajeeeeeee arabuccio mio Co li cammelli quanto te chiede er focenense 300? Dagliene 500 e se levamo dalle paxalle er fruttarolo der quarticciolo forza romaaaaaaa
Giornalisticamente una fonte senza un nome e cognome non significano niente. Se trattativa c’è quella fonte “vicinissima” saprebbe bene che la.miglior cosa è tacere. E voi abboccate come bambini. Se poi questi giornalisti si inventeranno qualcosa per.giustificare la fine della trattativa (ossia la sua totale insussistenza) allora riabboccherete come bambini e continuerete piangendo e strillando ad agitare i pugnetti offendendo Pallotta, cioè quello che ti fa vedere la partita la domenica.
quindi secondo te le fonti dei giornalisti (a prescindere che in Italia difficilmente si possono definire giornalisti) sono pubbliche, con nome e cognome???
Dipende. Un tal Marione, ebbe come fornitore di possibile truffa alla Corona, un tizio di cui si conoscono bene le generalità . Ma io non faccio nomi, soprattutto con disabili ad altezza palle degli occhi.
Ecco, se le fonti sono queste, o quelle di Soros piglia tutto, state freschi. Gongolate pure sul nulla giornalistico. Le fonti, quelle vere, non esistono a Radio Sola.
In alcuni casi no, specie quando si ha la necessità di difendere le proprie fonti o mantenerle al sicuro. Non è certo questo il caso. Qui invece abbiamo una “autorevole non si sa perchè” fonte, vicinissima non si sa di quanto ai diretti interessati, “lascia stare che già posseggono un’altra squadra si troverà il modo”, e questa fonte pur essendo vicina nega il negare di Pallotta mettendo a rischio una trattativa che a questo punto, se fosse vera, i diretti interessanti hanno mantenuto per ovvi motivi riservata. Posso certo sbagliarmi sull’esistenza o meno della trattativa, ma questa è la trama di una stronxxata, quindi o tiri fuori la fonte o fai parte di quella folta schiera di gente che sta cercando di demolire la.tua amata As Roma innescando i tifosi boccaloni come piccole…
P.s. in Italia lavorano anche fior fiori di giornalisti, gente dalla reputazione e professionalità intatta e luminosa, grazie ai quali si può sempre avere la giusta misura fra ciò che brilla e ciò che puzza. Ma non tutti hanno il desiderio di osservare questi panorami.
Dopo tutto quello che è successo quest’anno ci manca solo che questi invece de comprasse la Roma se comprano la Lazio.
Qualcuno romperà negli anni futuri sul fatto che l’emiro non abita a Roma e non sta vicino alla squadra.
Facendo finta.che questa notizia non sia una boiata, questo qualcuno si lamenterà che avremo perso in semifinale champions e magari saremo terzi o secondi in campionato e allora dirà “emiro torna a casa”. Eppure ci hanno comprato. Questa è anche casa loro.
quindi se questa notizia non è una boiata a voi il primo pensiero che viene è qualcuno che dirà “l’emiro non vive a Roma” (che poi si chiede solo una presenza anche occasionale) o “avemo perso la semifinale”… a me invece la prima cosa che viene in mente sono “arriveranno TopPlayer in carriera che ti permetteranno di competere a testa alta con la Rubentus e magari arrivare in finale di CL anche contro l’arbitraggi”… modi diversi di pensare alla ASRoma!!!
Intendevo questo: l’attitudine di certi tifosi a lamentarsi dell’operato della società è una piaga chebsi ripete dalle più basse classifiche alle più alte. È dei nostri giorni la comica notizia dei tifosi del Real Madrid che, a loro dire con cognizione di causa, vorrebbero florentino oerez andasse a casa lasciando la dirigenza dopo 3 succose champions vinte. Non ho dubbi sul fatto che lo stesso poco intrigante feomeno si ripeterà a Roma, perchè caro mio Gs, quando uno ha bisogno di lamentarsi, sente questa impellenza ad ogni latitudine e nonostante trovi conforto in qualche paillette e luccichio prima o poi la necessità si ripresenta. Qui non si è mai trattato di dividere il tifo fra Cesaroni e Marioloni, ma fra persone mitigate e piagnoni. La Roma si ama, non si discute.
Sì Patrizio, fermo restando che, per carità , la Roma si ama e non si discute, può anche confortarci il fatto che, secondo l’adagio “mal comune, mezzo gaudio” a lamentarsi si è sempre in buona compagnia, anche del titolatissimo Real Madrid, e quindi tutto il mondo è paese. Ciononostante, al netto delle piagnonerie, e fermo restando che resto orgoglioso del traguardo della semifinale di Champions, ancora sto aspettando dalla Roma un titolo … un titolo da mostrare ai dirimpettai, mica al Real Madrid …
ti do ragione Gianlux, altrochè… ma qua la discussione eterna è se Pallotta sia uno speculatore a cui non frega niente della Roma e se ne deve andare via oppure ha avuto un anno di flessione sbagliando progetto e vada comunque fatto lavorare in pace, senza inscenare un teatrino per fare finta che i suoi giorni qui siano finiti. che poi a essere razionali questa situazione svantaggia la Roma in generale, non manda via nessuno, e nasce da interessi che vanno aldilà dello scudetto, come ha detto DDR qui c’è gente a cui non gliene frega niente di lui o della Roma che sta cogliendo la palla al balzo, e credo che Daniele vada ascoltato.
Dai dai compratevi la Roma vi pregooooooo così ce liberate di quell’ignobile di Sparlotta, per favoreeeeeeeeeeee
e…ma noi volemo li romani e romanisti..o questa era una caz…a per attaccare gli americani???
Venite a salvarci, Roma vi aspetta.
pallotta, FREE AS ROMA
sono le stesse voci di Conte a Roma? Ditecelo subito please
basterebbe non credergli ed aspettare le notizie ufficiali..senza visibilità i siti che sparano cazz..e chiuderebbero o dovrebbero cambiare modo di fare giornalismo..iniziando a lavorare sul serio..invece tanti svegli abboccano e loro scrivono un articolo in 3 minuti senza nemmeno sforzarsi..loro guadagnano alla faccia degli abbocconi , delusi e frustrati
No stefano, qui la fonte non ha neanche un nome. Qui è anche peggio della faccenda Conte. Pallotta smentisce per la seconda volta, dice che si diverte a leggere le stroxxxate che scrivono e qualcuno si diverte invece a destabilizzare la tifoseria.
E tu come puoi essere certo che non sia invece Pallotta a raccontare “stroxxate” e l’Adnkronos a dire la verità ?
Quali sarebbero le tue fonti, invece?
L’amico di bevute in osteria o semplicemente il tuo infallibile intuito?
E perché saresti così ingenuo da pubblicare qui, gratuitamente, scoop sensazionali invece di sottoporli all’attenzione di quel redattore di giornale che ti ha assunto e ti paga per averne l’esclusiva?
E infine cosa sarebbe questo nuovo diktat giornalistico di rilevare le proprie fonti per garantire la credibilità della notizia?
Perfino un agente dell’FBI ha il diritto di operare mantenendo anonime le proprie fonti (vedi il rapporto confidenziale tra il tremendo assassino J Bulger e l’agente Connolly durato decenni!).
Le mie fonti? Giornali che mi pagano? Ma di che parli? Se poi allarghi all’Fbi alzo le mani….
Notizia corrispondente a quello che ho sempre scritto (dato che così mi è stato riferito) fin da fine marzo.
Le cose comunque devono avere un certo ritmo. I mondiali in Qatar si avvicinano e l’ideale è che già quest’anno, aumenti la visibilità degli investitori sul piano calcistico internazionale.
Il pacchetto si completerebbe con Frosinone e Palermo. Mamma quante amente stronxate che bisogna legge per fare visualizzazioni.
C’è gente che rivolge le proprie personali aspettative di scongiurare un destino di tristezza verso un paio di sconosciuti beduini arricchiti
Io non credo a questa storia purtroppo una cosa così non capita a noi tifosi ROMANISTI SPERO DI SBAGLIARMI
E famoso sto passaggio va 🙂 Sempre grato a Pallotta comunque.
Questi puntano al “meglio”e vogliono Roma,la città più importante e amata al mondo! Pallotta deve solo scegliere,o l’esilio in Antartide o passare la mano!
ps Solo una domanda ai cesarones…con voi si è fatto vivo il vostro proprietario?? Qui nessuno sa più notizie! Ma non se sà che fine ha fatto?
Ciao bello me dai 3 pesche e 2 meloni maturi grazie… Me raccomanno se nn so boni te li riporto eh!
penso che questo storico contatto sia avvenuto più o meno così:
“E’ la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre.
Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai nel tuo harem e crederai a quello che vorrai.
Pillola rossa: ti compri questo club delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana dei bianconeri…”
Hai capito il Berlusconi del Qatar, se vole comprà la Roma pure senza stadio, un modo per dire che Pallirchio se lo sbatte sull ombelico…
Quindi se leveremo dalle scatole pure Baldini Baldisonni e Fienga il CEO senza qualifica? WOW 🙂
Ma è ovvio, la speculazione di Pallotta era roba da purciari, fare 100 appartamenti a Tor di Valle .. così quando andavi allo stadio era come andare in un campo ROM… ma tutta la vita avrei tentato di comprare l olimpico dal CONI e lo avrei ristrutturato, potevi portarlo a 55 mila posti e intorno avresti avuto spazio anche per un residenziale contenuto ma di livello alto. Sono 34000 mq un area più che sufficiente per uno Stadio, parcheggi compresi. Comunque ci sono zone migliori di Tor di Valle, un posto dimenticato da Dio..
Ma tu sei arrivato ieri da Marte ? Me sa perché sennò sapresti, dopo cinque anni de scartoffie, che a Tor di Valle non sorgerà nessuna casa… neanche una palazzina…nessun centro residenziale…forse, e dico forse, solo la garitta der vigilante pe non faje pija’ freddo la notte.
Quello che vo’ fa’ le case sulla tiberina, insieme allo stadio, è l amico tuo lotito…
Ps: scommetto che come zona alternativa avresti scelto Tor vergata, evve’ ?
De Cicco, sei tu ?
Spero che sia vero al pezzente gli dai un po di soldi e si vende pure l’anima
Io.. Essendo romanista.. E quindi abituato alla sofferenza.. Non credo che il Qatar viene alla Roma.. Ma.. Dico io… Se penso che ce so tifosi che preferiscono rimanere così piuttosto che diventa tipo er psg me vengono i brividi!!!! Fateve vede… Ma da uno bravo.
Non credo più a niente. Ne ho sentite troppe
Ma io dico, ma quelli che dicono tanto che ci tengono alla Roma non dovrebbero essere arrabbiati nel vedere come diversi giornalisti si danno da fare per destabilizzare l’ambiente dei tifosi? Adesso pure la fonte vicinissima ma sensa un nome abbiamo tirato fuori. Com’è possibile che tanta.gente dia credibilità a ste persone invece di arrabbiarsi? Che gli ci vuole per capire?
Patrizio, cosa intendi, precisamente, per “destabilizzare l’ambiente”? Personalmente mi sento lucido e stabile come non mai… arrabbiarsi, dici? Sì, sono (siamo) un bel po’ incazzato/i e sai perché? Mo’ te lo spiego: 1) perché la stagione calcistica è stata deludente, per certi versi umiliante (vedi derby e Coppa Italia) 2) perché siamo stanchi della “politica” di questa società , fatta di proclami, menzogne, incompetenza e sfregi ai nostri simboli 3) perché è assurdo che chiunque si azzarda a criticare er sor pallotta e i suoi accoliti debba essere tacciato, su questo forum, di essere laziale, juventino (ne sai qualcosa?), corrotto, marionetta e chi più ne ha più ne metta… Continuate così, chi semina vento raccoglie tempesta.
Con destabilizzare intendo aizzare ad arte il tifoso sfruttando le sue insoddisfazioni innescandole come petardi. Contendo per te che ti senti lucido ma se ti arrabbiassi meno avresti meglio il focus della faccenda: Pallotta la Roma l’ha comprata, non è il massimo ma non è male come si dica e del fatto che te sei arrabbiato se ne fa una ragione. Per concludere, se non ti risulta che già prima di Pallotta e per motivi che vanno aldilà dei risultati sportivi alcuni giornalisti si adoprinp contro la Roma, allora ti manca una parte del racconto. Tutto qua, niente da ricondurre ai “noi” o voi” nei quali il tifo giallorosso è piombato.
ma io dico… ad una giornata dalla fine di una stagione dove si sono dimessi o dismessi AD, DS, allenatore e preparatori, dopo un 7-1 che te fà usci dalla CI con una squadra che rischia la B, un 3-0 al derby, DDR e tanto altro e ha te quello che ti fà arrabbiare e leggere giornalisti che cercano di destabilizzare l’ambiente??? ma poi… non è lo stesso ambiente de quando semo arrivati l’altro anno in semifinale de CL???
Soffiare sul fuoco è destabilizzare l’ambiente. Te godi nel leggere “notizie” per poi sfogarti. Io penso che ci voglia calma e sangue freddo.
Sono già a Santiago de Compostela, poi per sicurezza vado anche a La Mecca, Kiev, Gerusalemme e Nepal (giusto per essere certi).
Poveri Romanisti cavie dei giornalisti
Mando in giro mi moje cor burka. Ultras sei un grande! ???
MAGARIIII!!!
Diamo ancora un po’ di credito a Pallotta,ha mollato tutto perché ormai lo stadio è in arrivo così come Qatar ,alla prima pietra vende Roma e Stadio è un grande Uomo di Affari
SE fosse vero l’interesse del Qatar a me sembra che converrebbe a tutti: a Pallotta (plusvalenza), al Qatar (visibilità ), ai tifosi che finalmente avrebbero una proprietà dalle capacità economiche immense. Un’operazione simile al PSG (altra capitale europea). Il Qatar non è un’ipotesi campata in aria dopo tutto è già il main sponsor della ASR. FR!
Il fatto che questa notizia venga cavalcata e spinta da Pippo Marra e Marione mi fa credere che sia tutta la solita messinscena per poi dire: “Visto, Pallotta non ha voluto vendere agli arabi miliardari!”. Storia già vista, giocano sulle speranze di noi tifosi.
Mah,chissà ,però lo ha scritto anche le Parisienne giornale vicino alla proprietà del PSG,sicuramente c’è qualcuno che cavalca il malcontento dei tifosi,ma fece lo stesso Unicredit con il crescente malcontento nei confronti della Sensi.La Sensi scelse come advisor Madiobanca e Unicredit si scatenò,Speaker che invitavano a non fare abbonamenti,uno era David Rossi che ora è a capo di Roma Radio,giornalisti che scrissero libri dove raccontarono la loro verità sull’affare Soros,una era Katia Augelli ,(amica di Daffina allora capo dall’advisor Rothschild Italia)capo ufficio stampa alla Roma,prima, responsabile relazioni esterne di Roma cares poi,insomma film già visti,speriamo sia perchè c’è qualcuno importante a destabilizzare,come allora c’era la cordata scelta da Unicredit
Cara Monika non scrivere solo ciò che ti fa comodo scrivere. La Sensi non fu certo mandata via dai tifosi ma da una situazione debitoria monstre nei confronti di Unicredit. Ora può piacerti o no ma la situazione dell’As Roma è ben diversa. La Sensi era avversata da qualche Radio , stop, a favore aveva tutti i vertici calcistici compresi quelli della Juve, questa società ha un difensore di parte , Roma Radio, e uno esterno TRS, il resto è un bombardamento mai visto. Siamo arrivati all’assurdo di tifosi con i paraocchi che avversano lo stadio che aspettiamo da 92 anni.
Fai sempre ottimi commenti, brava Monika
VIVA LA PAZZA GIOIA DI ESSERE ROMANISTI
… L’Emiro de piazza Epiro.
Magara ahahha direbbe Carletto Mazzone, quanto t’ho volutobbene ahahha e te ne vojo ancora e ancora come quanno giocava l’AS ROMA.
La fonte riferisce, la fonte ha detto………questi se vogliono qualcosa la comprano punto. Non voglio iniziare a crederci…..basta soffrire caxxo!!
La cosa brutta e’ che l attuale gestore non parla… fatece caso, come mai sono settimana che sto soggetto non dice A? Strano, sarebbe INTERESSANTE conoscere le sue intenzioni a breve medio termine…
Ragazzi non abboccate,essere romanisti significa soffrire tanto,vincere poco,e poi che gusto ci sarebbe a vincere 8 scudetti di fila,non ci sarà il Qatar,come non ci furono Nafta Mosca e Soros, per noi solo pidocchiosi,plusvalenzari
Quando vedo al khelaifi me sale l’ormone!!
Scusate ma la traduzione è corretta? Sono uno scettico di natura, e vabbè, ma mi pare che quando si dica “…anche lo stadio”, s’intenda che È nella trattativa. Quindi come fanno a dire ch’è a prescindere? Bah
Comunque, off notes, sposo in pieno la lista di motivazioni di KAWA62
Azionariato popolare e no plusvalenze, modello Barcellona.
Il tifoso romanista non impara mai. Le solite vecchie dinamiche, i soliti vecchi trucchi. Una città costantemente destabilizzata. Ora tocca al Qatar. Non cambia mai nulla.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.