ACCORDO GIÀ RAGGIUNTO CON SABATINI – Luciano Spalletti va all‘Inter. La notizia viene lanciata questa mattina dal Quotidiano Sportivo, che racconta perfino di un pre-contratto già firmato dall’allenatore giallorosso. Tutto fatto dunque? Quasi. Perchè se sul titolo dell’articolo in questione si legge “Spalletti all’Inter“, all’interno del pezzo si lascia intendere che il pre-accordo firmato dal tecnico toscano non significa che sarà di certo lui l’allenatore dei nerazzurri.
L’Inter infatti continua a sperare di riuscire a convincere Antonio Conte o Diego Simeone, ma viste le difficoltà altissime a raggiungere uno dei due, si sarebbe cautelata “bloccando” Spalletti. Che avrebbe accettato di buon grado firmando un contratto preliminare con i nerazzurri.
Fonte: QS



Roma-Juve dovrebbe bastare a pensare solo a questo…ma in questa piazza di merdx, no…..
Comunque i media italiani sono di un patetico indescrivibile.. in particolare il senso di questa mitragliata di merxxa sul mondo Roma alla vigilia di un Roma-Juve (che, al massimo, deciderà il secondo posto ma di certo non toglierà il titolo ai bianconeri neanche se dovessero perdere) non c’è.. o addirittura è una strategia per favorire il Napoli? Pure De Laurentiis deve essere incensato dopo i rubentini e i cinesi all’ombra della Madunnina?
Eddai solo tra ieri e oggi: nessun cenno alla partita, solo:
Totti vs Spalletti
De Rossi non sa se rimane
Dubbio tra i pali, forse Lobont sarà il titolare
Spalletti ha firmato un pre-contratto con l’Inter
Il Milan soffia Kessie alla Roma
Ripeto: lo scudetto rubentino non è in discussione.. quindi a che pro tutte queste caxxate?
ah.. dimenticavo:
Gerson grande flop (per un girone non se l’è caxxto più nessuno ma oggi torna d’attualità )
Paredes si rifà sotto la Juve
Senza considerare che 3/4 di squadra viene data per già venduta all’Inter, mentre il restante quarto se lo spartiscono Juve Milan e Napoli..
Ma poi, dico, volete criticare la società ? Perché non rimproverarli sui giornali del mancato mercato di gennaio che ci è costato lo scudetto o, almeno, qualche eliminazione troppo precoce, invece di inventare quintalate di caxxate su 800 cessioni?
Secondo me a questi degli americani non je frega niente (a differenza dei tifosi anti-Pallotta), questi odiano proprio la Roma, a prescindere da chi la guida.
E’ un mix di ragioni, due in particolare:
1- non odiano la Roma in quanto tale, ma la odiano in quanto non in mano a qualche mafiosetto italiano locale che, direttamente o indirettamente, farebbe anche i loro interessi.
2- la maggior parte delle notizie provengono da fonti ridicole (tmw, goal.com, gazzetta…) che badano solo a saziare gli appetiti delle loro clientele quasi esclusive: milanisti, interisti e juventini.
e sulle strisciate sono d’accordo.. ma il Napoli? AO IL NAPOLI? Mò viè fori che pure il Napoli è seguito in Italia come le strisciate del nord?
A ‘sto punto, prima dei campioni, se comprassero la stampa e foraggiassero i media, sennò ogni anno staremo da capo a 12.
La differenza è che il Napoli ha i conti a posto, la Roma no. Inutile girarci intorno, la Roma probabilmente qualcuno dovrà vendere, mentre il Napoli non ha bisogno di vendere nessuno ed anzi se giocherà la CL avrà diversi soldi a disposizione. Probabilmente un solo giocatore, non tutta la squadra come scrivono questi pezzenti, ma questo semplice paletto basta per dare la minima giustificazione ai prezzolati. Tra l’altro è pure probabile che la vendita sia all’estero, ma anche questo conta zero, l’importante, ripeto, è dare il pane, per quanto irrealistico, ai propri tifosi (clienti).
non Roma ma i romani…
Ecco bravo vattene a quel paese
Brutto incapace presuntuoso spocchioso sopravvalutato……..
Voglio solo di Francesco…..
“Ecco bravo vattene a quel paese
Brutto incapace presuntuoso spocchioso sopravvalutato……..
Voglio solo di Francesco…..”
Caro Nico er Pirata, ecco il motivo per cui si continua ad inventare notizie spazzatura, finchè ci sono cosi tanti idioti che ce credono, perchè smettere?
cioè Spalletti se ne andrebbe perchè legge i commenti di giò che va appresso a ste notizie spazzatura??? che ci sono sempre state, solo che prima non c’era internet…
ricordo un Presidente che disse “se avessi avuto una Grande Stampa Romana…”
No. Ho detto che i giornalisti continueranno a scrivere fesserie finchè ci saranno tanti fessi (tifosi) che li leggono.
e ti ridomando… qualè il danno che procurano sti fessi???
E sti ca**i verrebbe da dire? Torno a ripetere che ormai la Roma deve capire che l’impronta mediatica pesa e avete qualcuno che la tratti come serve. Tra gente sparsa tra Boston, Londra e chissà dove i media sono liberi di scrivere e dire ciò che vogliono senza che nessuno si scomodi a cazziarli. Da americano Pallotta mi meraviglia non poco che non capisca quanto conti preservare da attacchi mediatici ormai insopportabili la AS Roma. Ad ogni modo se Spalletti andrà via c’è ne faremo una ragione, il vero dubbio è semmai su chi verrà .
Quindi la Roma dovrebbe fare circa 10 comunicati al giorno per smentire ogni minima notizia di calciomercato associata alla Roma, giusto? No perché ne smentisci solo 9 su 10, automaticamente la decima diventa vera agli occhi di tutti.
Una strategia geniale.
C’è qualcosa che non quadra? L’inter (Inda, nel resto del mondo) è piena di soldi e ingaggia come DS il re delle plusvalenze. Il suo allenatore non considerava minimamente i giovani che aveva acquistato, gli vogliono affiancare di nuovo Spalletti. I giornalai hanno già venduto mezza Roma all’inter, ma le dichiarazioni di Sabatini su Gerson sono state chiare. Lo vuole con lui. Spalletti ha già messo come clausola che farà giocare Gerson solo contro la Juve, infatti per Roma-Juve Allegri si aspetta la mossa Gerson davanti alla difesa. Ma quale delle due?
Ci siete riusciti a mandarlo via, bene con le vostre mentalità squattrinate con un cervello a dir poco,buono per esaminarlo all’Università , con queste mentalità ristrette andranno via tutti da questo posto e fanno bene,ogni tifoso ha il sacrosanto diritto di andare a favore o sfavore della societa,squadra,calciatore,mister, ma qui abbiamo scavalcato ogni muro comprensibile di Asti e frustrazione. Non solo i giornali hanno massacrato presidenza,per lo stadio e gestione,spalletti perché giustamente si difende,squadra seconda per loro ultima,tifosi con scioperi ridicoli, ma io dico cosa ca..o pretendono da questa gente l’anima? quella che voi gli state togliendo.
Ma non si vergogna a essere la 2 o 3 scelta.
Sempre meglio che stare qui a prendersi dello sfigato dalla Blasi e del coxxxone da Costanzo…
E chi te lo ha detto che e’una 2-3 scelta,? Spalletti? Hai sentito o hai letto Spalletti: HO FIRMATO UN PRECONTRATTO CON L’INTER? che ci sia un vassalismo cosmico verso le tre strisciate, e’palese, ma mentre con la juvermus ( purtroppo) hanno vita facile nell’incensarla, le cinalesi vengono da anni di cacca, quest’anno il più cacca di tutti, il napoli invece, come ho già scritto, pure viene osannato e protetto, ma solo perche hanno paura di mettere piede al San Paolo. Io ( anche questo già l’ho scritto) pensavo che ce l’avessero coi Sensi, contro Totti, invece e’proprio contro ROMA e la Roma ( Lotruffa no perché e’il padrone, spalleggiato da Moggi e company) Nico hai preso in pieno il bersaglio
Ma veramente, tante notizie (fasulle) di trasferimenti in uscita nell’arco di 2/3 settimane non si sono lette nemmeno in relazione al Parma condannato a ripartire dai dilettanti (che era logico si sarebbe svuotato).
E stiamo parlando della squadra col secondo fatturato d’Italia e seconda in classifica (male che va terza).. pensa se stavamo come Toro o Fiorentina che caxxo scrivevano!
No Mauretto.
Non si vergogna nemmeno di dire “se non vinco me ne vado”, sapendo di andarsene a prescindere..
Il toscano è fatto cosÃ
Non ho capito Hitchens, ma dove ti risulta un responsabile della comunicazione in una società che fa 10 comunicati al giorno. Io non parlo mica di un velinaro che corre dietro ad ogni ca**ata ma di uno che la comunicazione la gestisce ed evita proprio che certe ca**ate le scrivono perché forse non te sei accorto ma altre società lavorano così noi invece veniamo sommersi di cagate e poi quando arrivano all’orlo qualcuno della società è costretto ad intervenire. Una operato del tutto controproducente e dannoso per una società che ambisce ad essere una big.
A me non pare proprio che le altre società smentiscano le notizie di mercato. Semmai la differenza è che sopprimono con metodi da Gestapo quelle che escono dall’interno, e qui sicuramente la Roma difetta. MA in realtà ha sempre difettato: da che io ricordi, ogni minimo problema all’interno della Roma, con qualsiasi società , è sempre uscito fuori. Evidentemente a Trigoria è pieno di serpi che si vendono ai giornalisti per 4 lire. Ma è un problema atavico, è sempre stato così, fosse per me infatti la sede della Roma la sposterei a Copenhagen.
de tutte le caxxate che sono state scritte qui scrivetene una che e stata vera ,poveracci
Ah ah Luciano ce lo hai ancora il viziettino eh? Dopo Chelsea e Zenit ci sei cascato ancora eh? Bah comunque l’Inter se fosse vero sarebbe proprio la tua squadra ideale per un allenatore perdente e presuntuoso che non ha mai vinto praticamente nulla e si permette di fare il filosofo. la tua carriera l’hai fatta solo grazie a Totti grazie al quale ti sei comprato mezza toscana e ora ti puoi permettere di silurare. Vattene
e se pure fosse vero? a te se propongono un precontratto per pararti il se…re non lo firmeresti? la carriera di spalletti non devi certo valutarla tu, non è che se uno arriva secondo o mai primo vuol dire che sia un perdente….ma volendola proprio vedere da un altro punto di vista spalletti secondo te dovrebbe essere un genio: è una super pippa di allenatore che grazie a totti si gode la vita, al posto tuo che con i tuoi post sembra ti stia rodendo il fegato
mi rodo il fegato? forse il fegato no ma l’altra sera quando ho visto l’ajax e il Manchester united arrivare in finale EL ( squadre molto inferiori alla Roma) per non parlare della Lazio e del Porto si mi giravano un po’ le scatole soprattutto perché la Roma ( con l’aiuto determinante del nostro fantastico allenatore) ha fatto delle belle figure di cacca quelle che lui l’anno scorso ha detto che facevamo da dieci anni facendo capire che con lui arrivava la giusta mentalità per vincere…
Arrivederci.
Tana peer pelato “piccolo uomo” che no perde il vizio….tanti anni fa a Londra ora a Milano! Mancava solo la conferma, ora che è arrivata tutti sanno chi sei! Vattene da Roma! Per poter trovare un’uscita ti sei inventato la polemica coi giornalisti e hai voluto ridicolizzare il Capitano…..fai schifo!
Per favore, questa merxa giornalistica vale per tutti, sentite ieri l intervista di Cassano sul Milan. Fanno il loro mestiere. Piuttosto, se la notizia fosse vera, andrebbe rivisto un pò tutto in merito al rapporto di Spalletti con l ambiente Roma. Anzitutto mi sembra chiaro che sia Spalletti che Totti hanno mentito ed è chiarissimo che la loro guerra nello spogliatoio era all ultimo sangue senza esclusione di colpi. Alla luce di quanto sta avvenendo farei attenzione alla vicenda Gerson, non vorrei che andasse all inter per un tozzo di pane. Comunque se venisse confermato il suo passaggio all Inter come suo solito il buon Spalletti si rivela per l ennesima volta un piccolo uomo.. Aveva ragione Illary ?
cioè, per capire mejo, che c’entra Totti con st’articolo nel tuo riferimento “ha mentito” visto che state sempre ha criticarlo perchè non dice 1 parola sull’argomento…
Lo scorso anno la roma e’ servita a spalletti solo per rientrare nel giro…..dopo 10 mesi ha iniziato a dire se non vinco vado via…invece di dire ” qui si vince poco ma io resto comunque” per me che sono romano e romanista sta gente, anche se brava(si fa per dire)…non la voglio….
Il romano è fatto in un certo modo che lo evidenzia dai comuni mortali. E’ credulone, è un lamentarsi continuo di questo o quello non ha importanza, importante è che quando lo si fa si tengono le braccia conserte,come ci hanno insegnato all’asilo. I giornalai fanno scempio di questo, non fanno altro che alimentare questa passione inventandosi intrecci,caxxxte mastodontiche pur quando le cose vanno bene. Chiunque altro tifoso sarebbe stato felicissimo di essere secondo atre giornate dalla fine del campionato, il romanista NO! Deve cercare trovare quel qualcosa per……………… a tutti i costi e i peggiori giornalai glielo servono su un piatto d’argento!!!!!
Qualcuno mi sa dire quale altra società è bersagliata ogni giorno di caxxxxte senza risparmiare nessuno, come la Roma? Potrei capire se gli attacchi venissero da delle testate giornalistiche lontano da Roma, ma quando vengono da quelle che dovrebbero in qual senso cautelare il ns tifoso, come te la cavi??? Puoi pensare, e non a torto, che dietro a tutto questo sporco modo di fare ci siano degli interessi che ,non vediamo ma che al momento stesso non facciamo altro che alimentare dando retta a questi ridicoli giornalai che ci avvelenano la mente con le loro invenzioni sempre e comunque catastrofiche per quando riguarda il futuro della ROMA! Non basta un presente più che dignitoso e invidiabile dagli altri, non basta essere consapevole che purtroppo la juberia,da sportivo, è più forte,…
dobbiamo ……….Vorrei che per una volta i giornalai leggessero questi ns commenti per vedere se riescono a capire quanto disprezzo mostriamo per loro e per le loro caxxxate!!!!!
Totti ha mentito dicendo da costanzo che Spalletti era l allenatore giusto per la Roma che era l unico che poteva portare la Roma lal vittoria. Tutte manfrine per dimostrare che lui non era contrario a Spalletti ben sapendo che Aveva già firmato con l inter. Quello che dico da sempre mai fidarsi delle conferenze loro hanno informazioni che non non abbiamo.
ma non era una conferenza…
… e immaginiamo che avesse detto quello che un pò tutti immaginiamo quante gliene avreste detto??? state ad attaccà un calciatore che ha fatto poco più di 350minuti in una stagione…
Ciao Spirletti a mai più rivederci.
Carissimo Nico, seguo sempre con grande interesse i tuoi commenti, normalmente condividendoli. Nella fattispecie,tuttavia, non sono d’accordo con te laddove parli di secondo fatturato in Italia. Tale brillante risultato è stato indubbiamente merito della passione di noi tifosi che, ad ogni livello,in conseguenza meritiamo rispetto e quindi,quantomeno una secca presa di posizione della Società a tutela di se stessa e dei propri tifosi. Il silenzio non paga anzi è ancora più destabilizzante.
Non posso che concordare con te: la prima cosa che farei personalmente sarebbe assumere uno (anzi un team di persone) che all’ufficio stampa ha la sola funzione di emettere comunicati a raffica contro le sparate h24.
So che non lo fa quasi nessuno in Italia, ma quasi nessuno viene bersagliato con simile frequenza da notizie di mercato in uscita come lo è l’as Roma.. quest’anno ci hanno dato per venduti l’undici titolare e pure metà delle riserve.. me pare un pò troppo..
Ecco rientrare in funzione la grancassa mediatica come sempre tendente a dipingere as roma come un vascello alla deriva nel tentativo ancora una volta di destabilizzare scientemente tesserati e tifosi . A questa ridda di voci incontrollate bastera’ comunque continuare ad opporre il buonsenso e l’intelligenza…
Quando lo avrebbe firmato?
Di notte mentre stava a Trigoria?
Sappiamo TUTTI come viene pedinato, anche quando stava per azzi sua al ristorante ed incrociò Corvino (mi pare).
Tutti a dire che sarebbe andato alla Fiorentina.
Perciò, dato che ha le cimici addosso, dove lo avrebbe firmato e quando?
Tutto, ovviamente, prima della partita contro i gobbi.
Giusto per far stare tranquillo l’ambiente.
Monchi aveva detto che avrebbe cercato di trattenerlo, o sbaglio?
Sappiamo che Spalletti cerca di nn agitare le acque, ed ora avrebbe creato una tempesta pre partita?
Suvvia…..
Il fumante e Spalletti insieme dopo che si sono sparati a Trigoria?
lol
In tutto il rispetto ma nessuno scempio è stato fatto. Quasi al 100% è tutto vero. Anche ai tempi di Benatia si diceva che era un complotto, idem ai tempi di Pjanic alla Juve. Spalletti va all’inter, punto, i giornali si limitano a riportare un rumor molto attendibile.
Se dovessero errare dolosamente si prendono una condanna per diffamazione visto che la Roma è anche quotata. Ma nessuno fa querela. Chissà perché?
3 mesi fa aveva gia firmato per la Juve, e anche quello era quasi al 100% vero.
Dici che farà la spola Torino-Milano e le allenerà entrambe???
Il contatto c’era ma alla fine Allegri ha deciso di rimanere e quindi Spalletti si è dovuto arrangiare.
Stessa cosa succede, ma molto improbabile, se uno tra Conte e Simeone dice di sì.
Per ora, sicuro, Spalletti all’Inter come successe con Pijanic. E l’anno prossimo cori contro sotto la sud in stile Carlo Bianchi. Matematico!
Mejio cosi almeno pure l inter come noi non vincerà un ceppa per i prossimi anni portate pure Spalletti cosi state al completo . Me sembrate gianni e pinotto .
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.