Qual. Mondiali, l’Italia vince in Albania (0-1): sarà testa di serie ai playoff

13
631

DECIDE UN GOL DI CANDREVA NELLA RIPRESA – L’Italia di Ventura si assicura un posto tra le teste di serie dei playoff per la qualificazione ai prossimi mondiali in Russia dopo aver battuto l’Albania per uno a zero.

Decide una partita piuttosto noiosa un gol di Candreva a metà del secondo tempo (73′). Partita con poche emozioni, l’Albania di Panucci paga a caro prezzo una delle poche distrazioni difensive. Per l’Italia ora il playoff si presenterà più agevole, un’occasione da non fallire per non steccare una qualificazione al Mondiale che sarebbe un fallimento colossale.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChelsea, Kantè KO: tre settimane di stop, salta la Roma
Articolo successivoDzeko candidato al Pallone d’Oro 10 anni dopo Totti

13 Commenti

  1. Fotografia della napulinità…

    Insigne che fa finta di correre e che evita qualsiasi contatto, anche una stretta di mano.

    Sono sicuro che Daniele De Rossi avrebbe dato il fritto.

    Complimenti, mi auguro che Fazio ti caschi sul ginocchio.

  2. Altra partita penosa della squadra di Ventura-Tavecchio-Rubentus.
    Certo che con giocatori (scusate il termine) come Parolo, Gagliardini (che sola cinese!) un centravanti intruppone e un timido come Spinazzola che gioca solo perché è rubentino, un allenatore (allenatore?) marionetta dove si vuole andare?
    La mia Nazionale finché è in queste mani sarà sempre e solo la ROMA.

  3. Una prestazione penosa e ridicola, per evitarci altri Costarica e Nuova Zelanda meglio essere eliminati nei play-off. Anzi specifico, meglio che L’ITAL-JUVE VENGA ELIMINATA PRIMA. VENTURA FACCE ER FAVORE VATTELAPIANDERCU*O..

  4. una volta si conosceva la formazione della nazionale a memoria,adesso tolti i soliti della difesa,si deve fare uno sforzo di memoria per ricordare gli altri,e questo la dice lunga sul grado di interesse che hanno i tifosi per questa squadra.l’atalantta al completo ha piu gioco di questa nazionale,e se andremo in brasile lo faremo da turisti!

    • Ame
      Te la immagini la Delegazione italiana che sbarca a Rio,e come scende la scaletta non trova neanche un fotografo ad aspettarli?
      Tavecchio: “mannaggia! Avimm’sbagliat’!
      Me par’ca’forz’i montial’stavan’in Russia!
      A Soreta!”

  5. Ho ascoltato Mimmo Ferretti su trs. Giustamente il giornalista ha stigmatizzato il comportamento di Ventura che ha ascoltato l’inno di Mameli con le mani infilate in tasca.
    L’ex tecnico del Torino non merita di allenare la nazionale nonostante la pochezza degli uomini a disposizione.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome