Qualificazioni Europei: l’Italia batte la Bulgaria, De Rossi protagonista. Dzeko in gol con la Bosnia, ma si ferma Pjanic. Ok Nainggolan

4
540

derossi

ALTRE NOTIZIE (Giallorossi.net) – L’Italia di Conte batte la Bulgaria grazie a un rigore realizzato ad inizio match da Daniele De Rossi e ipoteca la qualificazione al prossimo Europeo. Il vicecapitano giallorosso è protagonista dell’incontro non solo per il gol, ma anche per l’espulsione ad inizio ripresa causata da un fallo di reazione.

Bene anche un altro giocatore della Roma: Edin Dzeko va nuovamente in gol nella rotonda vittoria della Bosnia (3-0) sull’ Andorra. Da segnalare, oltre a un espuslo per parte, anche l’uscita prematura dal campo per Pjanic, sostituito per via di un problema fisico. Ok Nainggolan: il Belgio espugna Cipro (0-1) nel finale grazie ad un gol di Hazard.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChad – Egitto 1-5, Salah in rete
Articolo successivoBonucci: “Teniamo De Rossi, nel bene e nel male”

4 Commenti

  1. E CHE PALLE…..CON LE NAZIONALI I ROMANISTI SE FANNO SEMPRE MALE……MA VAFFA…ADESSO CHE COSA E’ SUCCESSO A PJANIC? SPERIAMO NIENTE DI GRAVE…..PORC….PUTT….

  2. poi non è vero che le nazionali ce li resttuiscono infortunati ,per ddr reazione esagitata? Ma si doveva far rompere l’rto per poi piangere , alla moviola è chiro che il fallo su di lui è intenzionale viene colpito a terra con un calci . la sua reazione è da novellino fare attenzione ed evitare questi falli è importante quando gioca anche se l’avversario te li fa’ con l’intenzione

  3. pjanic ha un fisico esile, puo’ capitare !!!!!!!! quando si costruisce una squadra, bisogna avere 22 titolari se si vuole vincere. figli e figliastri vecchi e malconci a cas!!!!!!!!!!!basta la roma non e’ una casa di riposo!!!!!!!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome