Quando la Roma cercò Conte. La sua richiesta: addio a Totti e De Rossi

9
1207

de-rossi-conte

NOTIZIE AS ROMA (La Repubblica, M. Pinci) – Antonio Conte e la Roma, una storia finita prima ancora di nascere. E sì che di contatti tra le due parti ce ne sono stati, durante il momento nero della gestione Garcia di quest’anno. Lo racconta oggi il quotidiano “La Repubblica” (M. Pinci): il ct della nazionale e alcuni dirigenti giallorossi si incontrarono per un colloquio informale, con la scusa di parlare dei romanisti in nazionale.

Ma fu quello il pretesto per chiedere al tecnico salentino se il legame con l’azzurro fosse indissolubile o se esistesse il margine per un avvicinamento. In quell’occasione Conte non chiuse la porta, spiegando però che, per allenare la Roma, avrebbe voluto l’autonomia di poter fare a meno di Totti e De Rossi. E il discorso morì lì. Ora il Psg è in pressing per cercare di portarlo a Parigi.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteContro il Palermo torna Balzaretti. E forse Castan…
Articolo successivoAncelotti apre al Milan: “Sì al 50%, mercoledì decido”

9 Commenti

  1. Pinci, ma Lei scrive di Roma perchè il suo direttore glielo impone o perchè ha un fatto personale? E’ risaputo che Lei sia laziale, ma questo non basta a spiegare le illazioni che puntualmente tira fuori per sparare contro la Roma. E’ penoso e mi dispiace perchè Repubblica è il giornale che preferisco.

  2. stimo il quotidiano repubblica e mi meraviglio molto che consenta ad un giornalista ridicolo di continuare a scrivere sciocchezze sulla roma.Notizie false…inventate…atte solo a creare incertezze e dissapori.

  3. basta pure con tutto sto potere delegato alle testate giornalistiche, vedi in questo caso a Repubblica e specialmente in questi casi dove evidentemente l’obiettivo non è quello di informare, ma chissà quale…!
    disinformare ?

  4. ennesimo esempio che oramai i giornali sono una comica, il giornalista potrebbe farlo chiunque senza un minimo di esperienza, e anche senza una scuola alle spalle, devi solo raccontare barzellette

  5. AHHAHA QUESTA è UNA CAVOLTA PAZZESCHA STA NOTIZIA è FALSA COME NON MAI!!!

    PERCHè DE ROSSI E CONTE SI STIMANO TANTISSIMO A VICENDA TANTO CHE LO STESSO CONTE IN UN INTERVSTA DISSE CHE LO AVEVA CERCATO PER LA JUVE PERO DE ROSSI DISSE NO AHHAHA !!!

    POI CONTE IN NAZIONALE SU DE ROSSI PUNTA TANTISSIMO !!!

    VA BHE DAI QUALCOSA SUI GIORNALI BISOGNA SCRIVERE PERCHè O SE NO LA PAGNOTTA NON LA PORTI A CASA AHAHAHAHH !!!!!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome