Quel salto di Kluivert e Karsdorp

4
633

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Anche se non è un salto triplo, ci si può avvicinare. Diciamo doppio, dalla tribuna al campo. È ciò che aspetta i due olandesi volanti, anche se per ora le ali sono ancora socchiuse, pronte per il decollo. Justin Kluivert e Rick Karsdorp dovrebbero essere due delle tante sorprese a cui sta pensando Di Francesco per Bologna. Più Kluivert di Karsdorp […].

E proprio Karsdorp ha affidato il suo pensiero ai media olandesi, parlando un po’ di lui e un po’ di Kluivert. […] «Siamo giovani, abbiamo bisogno l’uno dell’altro, ci aiutiamo molto – ha detto il difensore olandese –. Non parliamo tanto la lingua italiana, stiamo spesso insieme. Kluivert è uno che ha sempre il petto in fuori, un bravo ragazzo, è sicuro di sé e io lo ammiro. […]».

Come dovrà prima o poi andare oltre lui. Soprattutto oltre l’attuale rendimento. «Adesso ho bisogno di fiducia, in me stesso e da parte degli altri, così potrò tornare ad essere un buon giocatore. Sono un terzino di spinta, all’allenatore piace il gioco offensivo e so che posso fare molto per la Roma». […] Con il Bologna, comunque, dei due dovrebbe andare in campo Kluivert, forse anche tutti e due […]. E pazienza se molti tifosi dell’Ajax da mercoledì scorso gli hanno tributato una serie di insulti via social (a causa della sua scelta di lasciare Amsterdam per «non giocare» a Roma), Justin ha già le spalle larghe e vuol rispondere sul campo.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFazio, Kolarov, Dzeko: la crisi della «terza età»
Articolo successivoSaputo, Pallotta e l’esame di…stadio

4 Commenti

  1. Kluivert,lo vedo come un ragazzo abbastanza presuntuoso,non ha ancora dimostrato nulla,e gia’ pretende un posto da titolare. Il nome che porta non e’ una garanzia,il padre era di ben altro spessore!
    Per karsdorp invece prevedo un futuro coltivatore di tulipani in olanda, con la sua bella astrid, il calcio in italia e’ un’ altra cosa! In sostanza due s@ghe!

  2. Il biondo sicuramente giocatore “costruito” fisicamente ma i legamenti sono l’unica cosa che non puoi pompare ed infatti ha subito già due crack ai legamenti del ginocchio.

  3. Karsdorp: “Non parliamo tanto la lingua italiana…” Giustamente dopo un anno di riposo in tribuna e di passeggiate in giro per Roma, ma come poteva sfiorarti l’idea di imparare qualcosa? Non sia mai dimostravi intelligenza! A me già questo basterebbe per un bel calcio nel cu lo!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome