TRIGORIA (GIALLOROSSI.NET) – Squadra in campo per il primo allenamento del mattino (oggi ci sarà doppia seduta). Assenti dal campo sia Maicon che Balzaretti, oltre a Romagnoli. Il gruppo ha svolto esercitazione sul possesso e trasmissione del pallone.
Il tecnico giallorosso Rudi Garcia ha diviso la squadra in due facendo svolgere partitella, anche se ha provato diverse soluzioni spostando spesso giocatori da uno schieramento all’altro. Poche quindi le indicazioni in vista della partita di sabato pomeriggio (ore 18) contro il Livorno: probabile che il tecnico decida di fare un po’ di turn-over in vista della sfida del 21 gennaio contro la Juventus nel quarto di Coppa Italia.
Â
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

