Quinto colpo in arrivo: è il difensore Bianda del Lens

16
696

NOTIZIE AS ROMA – Le voci sul mercato in uscita si rincorrono, ma nel frattempo Monchi pensa ai fatti concreti e avrebbe chiuso il 5° colpo in un mese. Si tratta di William Bianda, difensore centrale classe 2000 di proprietà del Lens. Il francese (appena 5 presenze in Ligue 2 lo scorso anno) è seguito da mesi e ieri sarebbe arrivata la fumata bianca per 5 milioni.

Definita pure la cessione di Tumminello all’Atalanta a titolo definitivo per 6 milioni con diritto di recompra per la Roma fissato a 10 milioni. Col Torino, oltre che di Bruno Peres ormai granata, si è parlato di due portieri: Sirigu e Milinkovic-Savic (fratello del centrocampista laziale) anche se il primo nome resta Areola del Psg.

Per l’eventuale dopo Nainggolan, invece, è sempre più definita la strategia di Monchi che punta a Ziyech dell’Ajax. Il marocchino nato in Olanda si può prendere per 30 milioni, ma l’accordo si troverà solo a Mondiale finito (per il Marocco ovviamente).

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteContatto Monchi-Ausilio per Nainggolan: trattativa avviata
Articolo successivoParnasi voleva mollare lo stadio

16 Commenti

  1. Da altre parti si parla dell’interessamento del Chelsea per Manolas (clausola 38 milioni).
    Dei difensori a disposizione di Di Francesco il greco è secondo me il migliore, spero che la Roma lo convinca a rimanere nella capitale, anche se proprio a causa della clausola non ha certo il coltello dalla parte del manico,

    • Non ho capito quanti difensori ha intenzione di tenere il Chelsea: David Luiz, Rudiger, Christensen, Zouma e Cahill, ai quali si aggiungerebbe un sesto difensore (i nomi in voga al momento sono Rugani e lo stesso Manolas). Boh

    • Si parla di Rugani e Manolas perchè Sarri è tornato in voga come tecnico del Chelsea.
      Dei nomi che hai fatto Luiz vorrebbero sbolognarlo e Cahill a 32 anni e sul viale del tramonto.

  2. Se non si farà lo stadio ogni anno sarà sempre così, cioè galleggieremo in zona Champions semza avere la cosapevolezza di poter puntare ancora più su dato che bastava solo ritoccarla questa squadra…
    Invece ogni santo anno Via minimo 2 colonne e dentro tante giovani plusvalenze, quando mi sarei accontentato solo di KLYVERT CORIC e MARCANO senza cedere i big….

  3. notizia molto BLANDA..ce voleva un fenomeno come Monchi pe fà un mercato cosi?..andòstà er giocatore forte??

    • Grandissimo Monchi, considerando che lo ha strappato, a suon di milioni, a Barcellona, Bayer e Manchester city e PSG dove addirittura per averlo si era mosso l emiro in persona.

    • Un bambino con cinque presenze in serie b francese? Ci facciamo la champion o la primavera con questo ? E dovrebbe vedersela con Higuain, Icardi, Martens secondo voi? O magari Ronaldo o Messi? Ma de che parlate?

    • Lascia stare, è tempo perso, loro partono dal presupposto che tutti quelli che prendiamo a due lire sono fuoriclasse mentre quelli che vengono ceduti a suon di milioni bevono o non meritano di vestire la maglia giallorossa.
      Mamma mia a che livello ci ha portato questa presidenza……

    • eh eh..l’emiro in persona..uh uh..e-miro,il mago della pizza al volo..eh eh..che mme tocca legge ahò..

  4. Partono i caroselli dei pallotta boys! Abbiamo preso Bianda, però a nessuno interessa la cessione di Alisson E Nainggolan

    • Infatti non ne parla veramente nessuno di Alisson e Nainggolan, sono mesi che non leggo i loro nomi da nessuna parte…
      Bianda a 5 milioni io non so chi sia, considerarlo a priori una pippa è nella tipica mentalità sfascista antipallottiana

  5. Colpo ? Il colpo vi verrà quando vi renderete conto di quello che ci aspetta……giocarci a fatica il quarto posto con la Laziee…..
    Preparatevi a tornare nella dimensione che ci compete…..il grande raccordo anulare…..

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome