Rabiot chiede 5 milioni l’anno al Psg. La Roma spera di chiudere a gennaio

3
600

rabiot2

CALCIOMERCATO AS ROMA (alfredopedulla.com) – Una richiesta chiara, esosa, fatta apposta per rompere. Circa cinque milioni a stagione, questa la richiesta di Adrien Rabiot al Paris Saint Germain per rinnovare il contratto in scadenza il prossimo giugno. Impossibile da esaudire, uno stipendio da top piuttosto che da diciannovenne promettente e in carriera.

A quel punto si è capito che non ci sarebbero stati margini, fermo restando che dinanzi a una situazione del genere non ci sono certezze assolute. Piuttosto si tratta di una vicenda da seguire giorno per giorno, con la regia della madre Veronique, unica a gestire questa vicenda e un osso durissimo.

La Roma continua a mantenere una moderata fiducia per poter chiudere a gennaio. Ma sa che i soldi dell’Arsenal possono fare sempre la differenza, per questo il monitoraggio è continuo. Le altre, Juve compresa, possono entrare in corsa soltanto a patto di trovare un’intesa con il Psg, ma ad oggi sono in leggero ritardo. A meno che, per una questione di ripicca, i francesi non decidano di farsi male da soli, trattenendo Rabiot senza rinnovo ma fino alla scadenza del contratto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteParma portafortuna, Totti punta il 21° gol. Staffetta con Destro
Articolo successivoRoma, percorso a ostacoli

3 Commenti

  1. Rabiot a me piace tantissimo, ma i comportamenti capricciosi e litigiosi che ha con il PSG mi fa temere di trovarci in futuro in squadra un altro Benatia…

  2. comunque se po fà ,mi auguro solo che non sia come un Balo o un Cassano ,speriamo che latesta qualcuno gliela tenga a posto è giovane ,e va bene ,

  3. Lasciamolo dove stà questi atteggiamenti fanno già capire che non porterà nioente di buono , questo è un altro Menez e peggio ancora con una madre che è una serpe

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome