ROMA CALCIO NOTIZIE (L’Equipe) – Secondo quanto riportato dal sito del quotidiano francese L’Equipe, il centrocampista del PSG Adrien Rabiot non ha ancora raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2015 con il club capitolino, che gli ha offerto un accordo triennale a cifre ritenute insufficienti.
Questo avvicina il centrocampista alla serie A: nel suo futuro infatti potrebbe esserci una delle due prime squadre del nostro campionato. Roma e Juventus sono da tempo sul giocatore, e dietro il suo rifiuto potrebbe esserci uno di questi club.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

