Radio Manà Sport: ”La Roma ha offerto 30 milioni più Dodò per Cuadrado”

10
612

cuadrado

ROMA CALCIO NEWS (Radio Manà Sport) – Clamorosa voce di mercato lanciata dai microfoni di Radio Manà Manà Sport: la Roma ha presentato (senza condizionale, la radio dà la notizia come assoluta certezza) alla Fiorentina un’offerta di 30 milioni più Dodò per Juan Cuadrado.

La proposta dei giallorossi è stata fatta da Walter Sabatini a Daniele Pradè giorni fa a Milano. Il cartellino di Dodò, come parziale contropartita tecnica, è un’espressa richiesta di Vincenzo Montella, che stima moltissimo il terzino brasiliano. I Della Valle ora stanno riflettendo sulla proposta della Roma. La notizia, assicura l’emittente radiofonica, arriva da fonti sicure interne alla Fiorentina.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEto’o vuole la Roma: 3,5 milioni lo stipendio richiesto
Articolo successivoON AIR – VALDISERRI: ”Cuadrado per vincere subito”, ROSSI: “Basa in stand-by: dipenderà da Benatia”, CALO’: “Garcia vorrebbe una grande prima punta”, D’UBALDO: ”Terzino ed esterno non ancora individuati”, FOCOLARI: ”Il mercato della Roma è preoccupante”, PRUZZO: “Sabatini ha cervello, non vedo problemi”

10 Commenti

  1. mamma mia so troppo contenta…sperando che sia vero…si che con lui e gervinho che le difese avversarie vanno in palla…

  2. …potrebbe essere anche una ca**ata, ma ricordate Sabatini in conferenza stampa? Mi sembra abbia pronunciato una parolina…..scudetto! E allora vi chiedo, ma se condì voi una persona così smaliziata come può essere Walter avrebbe pronunciato la parolina magica a caso,? A nessuno è venuto in mente che forse il parac*lo aveva già in mano Cuadrado o giocatore di pari livello per vincere?!! É possibile che nessuno riesca a ragionare prima di parlare?…

  3. L acquisto eventuale di cuadrado automatizza la cessione di dodo perché i due sono sempre venuti alle mani ogni qualvolta hanno giocato contro,la cosa potrebbe avvalorare la notizia e conseguentemente autorizza a pensare che la Roma ha in mano anche un esterno basso di qualità in quanto non potrebbe presentarsi la stagione successiva con balzaretti e abner a sinistra reduci da infortuni e alle prese con età troppa per il buon Federico e troppo poca per il brasiliano ,però Sabatini nella conferenza un nome l ga fatto e non era mai successo prima: iturbe,potrebbe essere un depistaggio come una certezza io però il colombiano lo ritengo fondamentale in coppia con gervinho e per la sostituzione quando l ivoriano partirà per la coppa d Africa…..quale sarà vera?

  4. Per ‘sti sordi mi prendo qualche brasiliano dal Shakhtar Donetsk…Douglas Costa o Luiz Adriano. Se no loro, datemi Quagliarella o Muriel perche con Ljajić e Cuadrado ci sara troppa folla sulle fascie… perche no Candreva? Uno che si impegna cosi troppo per convincere i lazziali che e della fede biancoceleste un romanista vero ma nascosto. Non ho paura, Sabati’ sa che cosa deve fare.

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome