Radio Radio: “E’ Conte il vero obiettivo della Roma”

39
887

de-rossi-conte

AS ROMA NEWS – Anche questa mattina tiene banco a Roma il discorso allenatore, con Garcia che resta in bilico. Secondo quanto riferisce in questi minuti Ilario Di Giovambattista dai microfoni dell’emittente Radio Radio il reale obiettivo della Roma sarebbe Antonio Conte, ma solo una volta conclusi gli Europei.

L’intenzione quindi sarebbe di andare avanti, se possibile, con Garcia fino a fine anno e poi intraprendere un nuovo corso con l’ex tecnico della Juventus sulla panchina giallorossa. Ci sarebbe anche l’ok di Conte, che gradirebbe tornare ad allenare un club dopo l’esperienza con la Nazionale azzurra.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini a Garcia: «Hai la nostra fiducia»
Articolo successivoPallotta: «Diamo tempo a Rudi»

39 Commenti

  1. Garcia non ha nulla meno di Conte. Il carattere è lo stesso. Conte è scarso sul piano tattico (la nazionale attuale è da mettersi le mani nei capelli per come gioca). Se poi vogliamo farla vinta ai contestatori di Garcia facciamo pure. Però a me sto fatto che è DICHIARATAMENTE juventino non mi convince. Se mi chiamassero a me ad allenare la Juve la farei sprofondare. E penso anche lui non farà miracoli per far vincere la roma

    • Bhe tu nn sei un allenatore professionista ed idealmente anche io se fossi un allenatore da tifoso manderei in b lazie e juve ma se mi pagassero e fosse il mio lavoro cercherei di fare bene ovunque e credo lo stesso faresti anche tu.parlare di un allenatore scarso tatticamente quando hai il più scarso della serie a mi sembra fuori luogo.quanto alla nazionale col materiale a disposizione servirebbe un mago non un allenatore. Tra conte e garcia ci sono 4 scudetti di differenza che equivalgono a 4 categorie.

    • 1) la juve pagava Alberto aquilani per giocare, ma si vedeva lontano chilometri che giocava cercando di non fare il bene della squadra; e infatti juve settima, l anno dopo ha vinto lo scudetto, se sei tifoso è così, 2) difficile misurare garcia e dire che è il più scarso della serie A, ti dico solo che é arrivato secondo con in campo gente come holebas, yanga mbiwah, iturbe, praticamente titolari. Gente degna di panchina in squadre di medio bassa classifica.3) 4 scudetti di fila con la rosa migliore della serie A, con uno stadio bollente e sempre pieno, non è così difficile vincerlo, 4) per quanto sia scarsa l Italia figuracce come quella contro Malta in casa é difficile farle

  2. Aldilà del fatto che sia uno zozzone bianconero rispetto a Garcia e’ un alieno sia a livello tattico che caratteriale…se vuoi vincere devi prendere uno cosi altrimenti con Garcia si parla sempre dell’anno prossimo

  3. Ilario è un noto cazzaro e conte è un noto scarsone che ha bisogno degli arbitri per vincere un campionato senza avversari

  4. ILARIO dice una marea di c….ate..ricordo perfettamente di averlo sentito ripetere che ” dalle sue informazioni ” la Roma aveva già preso Mazzarri …..alla radio prima dell’inizio di questo campionato…..e insisteva come fosse cosa ftta e firmata…a caz……aro. Tutte notizie per destabilizzare la squadra. il tecnico la società e noi tifosi. Se avessi tempo ( purtroppo devo lavorare come tutti) mi diverirei a fare una rubrica con le caz…ate che dicono ed a riproporle appena non succedono…ossia tutti i giorni tutti.

    • La fonte é deprecabile e suo questo nn ci sono dubbi ma che la roma se vuole vincere si deve liberare di garcia è altrettanto vero.

  5. Conte dove è andato ha fatto bene. Può essere antipatico ma nessuno può negare che è bravo. Fino adesso, fra tutti quelli accostati alla Roma, tutti hanno avuto dei momenti bui , anche Ancelotti . Montella è una scommessa a me piace ma non ha risultati anzi, la sua fase difensiva lascia molto a desiderare. Mazzarri, non per colpa sua, ma all Inter ha fallito e anche con il Napoli, alla fine , non ha vinto nulla. Conte è quanto di meglio c è in circolazione.

  6. ILARIA ILARIA dopo l`eliminazione della roma in europa league: ANCHE IO HO I MIEI INFORMATORI LA ROMA SARA` AFFIDATA A MAZZARRI A FINE CAMPIONATO… vai vai su continua … ripeto speriamo di vincere domenica dopo si fa difficile lo scontro diretto con l`empoli, meno male che non ci sara` saponara sarebbero stati dolori, chissa` se riusciremo a salvarci. P.S.: le prime giornate a sarri lo volevano linciare a napoli ora e` gia` un messia, detto che napoli e` peggio di roma, ma se pure loro progrediscono a livello calcistico, eh gia` la lazio ci sta sopra ma si vuole vedere sempre ed esclusivamente da un solo lato, la redazione ha detto che gli sms ripetitivi non saranno presi in considerazione ect, ma uno deve per forza scrivere sempre le stesse cose perche` e` costretto, allora la lazio tiene un punto di vantaggio perche` ha vinto na partita contro un verona dimezzato( dove perdeva lo stesso) grazie ad un rigore inesistente e una punizione. Io che questi stanno avanti non mi preoccupa affatto sono quelli che hanno preso 5 pizze a napoli e 4 pandori a verona col chievo. teniamo il migliore attacco del campionato nonostante che dzeko e totti abbiamo segnato un solo gol a testa, significa che la squadra, tanto bistrattata non e`, vuol dire che le azioni le creiamo, ho sempre detto che la reazione ci e` sempre stata. vuol dire che il gruppo e la preparazione e` stata fatta bene visto che gran parte delle occasioni da gol sono avvenute nei minuti finali delle partite, ci hanno rubato almeno 5 punti tra sassuolo e samp, sono d`accordi solo sul fatto che i pipponi bielorussi non dovevano manco tirare in porta altro che tre gol. ma il polacco non era in giornata che rivedendo le immagini e` responsabile su tutti e tre i gol . che facciamo lo spariamo???

  7. conte è la persona giusta x la roma .è un professionista e vincere con la roma gli darebbe doppia soddisfazione, e questo che deve importare a chi vuole che la roma possa vincere !!

  8. Conte scarso tatticamente? Detto da chi inneggia garcia dopo sto sfacelo.garcia al livello tattico equivale as un borsone messo a bordo panchina…figuriamoci se esiste qualcuno di peggio tantomeno conte.il problema é che sentire “tirare avanti ” vuol dire buttare l’ennesima stagione mentre invece con un cambio oculato potremmo ancora dire la nostra

  9. Scusate ma non capisco le manfrine ideologiche: é gobbo? E allora? Capello era un ultras? Mourinho una bandiera dell’Inter? Scindiamo la vita privata da quella professionale. Conte ha vinto 3 scudetti di fila, ha praticato il miglior calcio di Italia per anni, e di fatto costruito una squadra che ha sfiorato il triplete. In Nazionale fatica perché mancano le punte, ma per il resto è quasi qualificato. Sulle scommesse non mi interessa, perché allora dovremmo mettere fuori rosa De Rossi per le sue amicizie particolari o altri il cui nome è uscito nelle inchieste su Roma. In più sarà un caso ma abbiamo vinto quando i tecnici erano ex delle squadre del nord. Quindi si a Conte tutta la vita.

  10. Spalletti a occhi chiusi. Con quests squadra farebbe faville, conosce l’ambiente e tatticamente da una pista a tutti. E soprattutto non è uno che si fa mettere i piedi in testa, magari te li mette lui in testa. L’unico problema è che nella roma gioca ancora chi all’epoca gli fece le scarpe

  11. Io penso che Conte possa essere la persona giusta e per più motivi: è vero che è juventino ma visto come lo ha trattato, dopo i tre scudetti vinti ( rubati ) quella merxa di società vorrà prendersi una rivincita, è un professionista quindi il problema che remi contro la squadra che allena perché tifoso juventino è assurdo, è un vincente quantomeno in Italia ma sopratutto ha un carattere di ferro lui è capace di appiccare un giocatore al muro se fa il lavativo, va anche detto che allenare a Roma comunque non è semplice x nessuno. Il problema è se fosse questa la scelta come ci arrivi a fine stagione in queste condizioni? Con Garzia? Io sarei più propenso con una soluzione interna tipo Alberto De Rossi almeno ottieni due risultati non comprometti il bilancio e soprattutto hai in panchina un elemento che ha più competenze di come far giocare la squadra di Garzia che ha dimostrato ampiamente di avere dei limiti caratteriali e sopratutto tecnici!!

  12. Spalletti sarebbe un ottima soluzione in più è subito libero ma a questo punto si pongono i problemi dei costi e non credo che la Roma li voglia aumentare però se arrivasse lui sarebbe un ottima scelta.

  13. Conte non ha mai fallito? Andate a vedere cos ha fatto a Bergamo con l Atalanta (unico caso in cui non ha allenato la squadra migliore del campionato in cui giocava) cacciato a calci nel sedere con lui che insultava i tifosi della sua stessa squadra

  14. Solo un ragazzino che segue il calcio da dolo 3-4 anni può essere talmente ingenuo da farsi manipolare dai media e credere che conte sia un grande allenatore. Sono gli stessi che pensano che balotelli sia un campione. Lavaggio del cervello mediatico. Poretti li compastisco : loro non hanno mai visto il calcio vero quindi sti due cessi gli paiono fenomeni. Poretti…

  15. Ma state parlando di conte? Ma conte è quello che è stato esonerato dall Atalanta è lo stesso che fa giocare male la nazionale italiana?? Gli allenatori son tutti bravi se gli compri i campioni! Almeno Garcià con i campioni vince invece a Conte oltre i campioni gli devi comprare pure i campionati!! Fatela finita!

  16. Ah già è vero conte sta facendo volare la nazionale italiana…fantastica la vittoria x 1 a 0 in casa contro la temibilissima …MALTA!!! Con tanto di giustificazione del gol di mano di PELLÈ! Che grandissimo professionista!

  17. A conti fatti, siccome nel calcio contano i trofei, Conte è un grande allenatore, visto che ha vinto 3 scudetti di fila contro gli 0 titoli vinti dagli ultimi 4/5 tecnici della Roma. Se Balotelli é scarso (tra parentesi pure lui ha vinto sia all’Inter che al City, e segnato un gol ogni due partite al Milan) Iturbe, Gervinho, Borriello, Destro, Doumbia e così via cosa sono? Dopolavoristi?

  18. io penso che i tre scudetti vinti da conte allenatore siano i più trasparenti dell’era juventus . ma de che parliamo. questo è venuto dal siena promosso , dal bari promosso, arrivato alla juve ha costruito un gruppo , tatticamente preparato e bravo nella gestione giocatori, cioè fate quello che dico io nel rispetto della squadra . e noi ci vogliamo sputare sopra un allenatore del genere ? almeno proviamoci prima . altrimenti in questa piazza non si farà mai giorno. uno solo deve prendersi la reaponsabilità di guidare la barca !

  19. Nome menomale che ci sono persone che ragionano come te. Magari Conte si porta dietro anche un Marchisio e un Bonucci, che schifo non mi farebbero. Al di là del fantamercato secondo me la cosa è credibile.

  20. non sono per niente d’accordo con te Pambos di trasparente alla juve non c’è niente ma niente di niente figuriamoci i tre scudetti vinti, in Italia purtroppo siamo famosi oltre per i spaghetti e mandolini anche per la memoria corta (3 goal irregolari in Juventus -Roma) se poi devo anche ricordarti il goal buono del chievo ecc. ecc. …… non scherziamo per favore

  21. Chi dice che Conte non é un allenatore preparato perché la nazionale non gioca bene dimostra di non capire nulla di calcio…Probabilmente sono gli stessi che non volevano Capello perché milanista e non vorrebbero Mourinho perché interista oppure Lippi perché “gobbo e arrogante”, oppure… Ma sapete che ve dico? Teneteve Garcia ma finitela de rompe er caxxo se nun se vince niente!!!

  22. Sinceramente a me non interessa quello che succedera’ la prossima stagione. Vorrei che la squadra giocasse bene e vincesse in questa.

  23. secondo la mia umile opinione e proprio Conte che ci vuole! poiché carica i giocatori a prescindere! ripeto, magari!!!!

  24. Sentire dire diamo tempo a Garcia o riprendiamo spalletti mi fa’ ridere l’unica cosa che accomuna queste persone e’ il fatto che ci hanno regalato due umiliazioni da 7-1 in champions! E’ vero conte e’ juventino ma anche un grande professionista, ricordate di Livio grande tifoso romanista ma campione della zebra ora facciamo l’inverso! Via Garcia subito Montella ma va bene anche conte!

  25. beh se parliamo di vittorie, trofei, padoin ha vinto 4 scudetti e francesco totti 1, non mi dite che e` piu` forte il gobbo? vogliamo parlare di altri campioni che hanno vinto poco o niente? vi faccio gli esempi, GIGI RIVA 1 SCUDETTO, MANCINI( ora inter) uno scudetto da calciatore, antognoni 0 scudetti, giannini 0 scudetti. pulici 1 scudetto, il barone 1 scudetto, di bartolomei 1 scudetto, e potrei continuare senza contare gente che non ha mai vinto un mondiale, platini, zico, socrates, falcao, cerezo, cruiff, best, il trio svedese gre- no- le piu@ forte di tutti i tempi, ibrahimovic, manco la champions, percio ` non parliamo solo di titoli piu` o meno importanti se no tutta sta gente viene dopo a padoin pluricampione…. ma calciopoli non vi ha insegnato niente?? ma ancora stiamo a parlare ? ormai lo slogan e` via garcia, perche`, ripeto, ci sta qualcuno che spinge x mazzarri e branca vero moggi junior? ma tienitelo stretto mister palla lunga a lavezzi…

  26. CONTE non arrivera’ mai!!!!!! ha lui gli statali in squadra non li vuole!!!!!!!!!!!!!!! altrimenti sarebbe arrivato prima……. chi arriva a roma e’ perché’ o lo fa per amore come mazzone o ranieri o perché’ non c’ha meglio!!!!!!!!!! servirebbe mandar via una decina di statali in rosa!!!!!!!!

  27. Azz conte ha vinto regolare con la juve?? A parte il gol di muntari ma i tre gol contro di noi? Ma veramente avete la memoria corta o non ne avete proprio di memoria? Solo mourignho vorrei! Ma non disdegno Garcià perché ripeto che se cambi allenatore gli devi fare la squadra?allora mi tengo Garcià è gli compri I giocatori validi!! Siate onesti è dite se vi fanno impazzire giomber emerson torosidis maicon cole daje su! Strootman e castan ancora fuori Keita dovrebbe giocare giusto qualche partita ed invece si trova titolare perché c’è il vuoto oltre a pjanic naiggolan e onesti gli tanto de rossi! Questa è una squadra forte?? Mah..

  28. Vedo tanti nostalgici che sognano l’allenatore con trascorso giallorosso o che già si è seduto sulla nostra panchina. Bhè non lamentatevi se la Roma nn vince mai….questi nomi che rievocano i sentimentalismi nn ti fanno vincere. A Roma ci vuole un allenatore con le palle che non di vede dai tempi di Capello. Stronzo antipatico tosto brutto…ma nn x caso vincente ! Bhè ragazzi attualmente x noi ne vedo uno solo possibile e si chiama Conte !! Con tutto il rispetto me ne fotto se è stato alla Juve…io voglio vincere!!!!!

  29. Chi non vuole conte non vuole vincere
    Ha rivitalizzato giocatori dati per finiti. Senatori juve e Pirlo
    Ha valorizzato giocatori come marchisio considerato un incompiuto. Ha vinto con Vucinic e pepe in attacco.
    Ha vinto facile 2 campionati e in Europa ha perso contro bayern che poi ha vinto facile la Champions. Ha fallito in Europa l anno dopo . Può succedere.
    È successo anche a Ancelotti mourinho capello ecc con squadre ben più forti.

  30. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome