Radio Radio: “Di Francesco scaricato, Paulo Sousa sarà annunciato dopo Juve-Roma”

79
1220

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il destino di Di Francesco è già segnato, con Paulo Sousa pronto a subentrare al suo posto già dalla prossima settimana. Lo riferisce in questi minuti l’emittente radiofonica “Radio Radio“.

La società non ha più fiducia nel suo allenatore e ha già preso accordo con l’ex tecnico della Fiorentina, che in queste ore si troverebbe già a Roma (zona Laurentina), in attesa dell’ufficializzazione del suo passaggio in giallorosso.

L’annuncio arriverà molto probabilmente dopo la gara contro la Juventus, in programma sabato prossimo. Solo una vittoria contro i bianconeri potrebbe rimettere in dubbio le cose, ma la decisione sembra già presa. L’accordo con Sousa sarebbe per i prossimi sei mesi, con rinnovo automatico in caso di qualificazione in Champions.

Fonte: Radio Radio

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDa «bello di nonna» a «traditore». La strana discesa di Florenzi
Articolo successivoRoma avvisata da Pallotta: 140 milioni di addii senza quarto posto

79 Commenti

    • embè certo
      Col Ciarra di tornerebbe ai bei tempi del MAGNA MAGNA

      sognate pure
      Tanto è gratis….

    • con il ciarra la roma stava portando i libri in tribunale e ha rischiato il fallimento .è stata salvata solo con la vendita e il cambio di presidente. complimenti a michele

    • Guarda almeno con Ciarrapico sapevi che non potevi farti illusioni, questi ci hanno raccontato di tutto e di più e i risultati son quelli del Ciarra: o vittorie.

      Ribellione Romanista!

    • Con Ciarrapico alcuni tifosi mangiavano sulle spalle della Roma.
      Stessa cosa con Sensi.

      Parassiti.

    • Invece ora ci mangiano tifosi, giornalisti, siti e hater della Roma che difendono pallotta (tu ne sai qualcosa, vero?)

      Se fosse vera l’indiscrezione di Paulo Sousa, sarebbe una iattura: è un tecnico davvero scarso.

      Aggiungo: ai tempi di sensi, quando il presidente licenziò Moggi, lo seguì alla juve nonostante l’accordo con la Roma.

    • michè falla finita ,te lo dico per il tuo bene . ogni volta che intervieni peggiori la situazione e ti sputtani. uno che si augura un nuovo ciarrapicp è in totale confusione mentale. l’odio per pallotta ti fa scrivere solo caxxate. un cervello normale non può paragonare pallotta con Ciarrapico . è vero che pallotta è zero tituli ,ma la roma è seconda o terza in italia e gioca in europa. con Ciarrapico abbiamo ballato sull’orlo del baratro e ci siamo salvati solo con il cambio di proprietà . studia la storia della roma e vedrai che non scriverai più caxxate. con affetto buona giornata michè.

    • Ti sbagli, non odio Pallotta anche perchè non odio nessuno.
      Pallotta mi ha deluso e soprattutto è da due anni che lo sto’ dicendo ha messo in atto la fase II: ridimensionamento al fine di ricattare la città e la tifoseria sulla questione stadio.
      E chi gioca con i sentimenti e la passione dei tifosi non può far altro che deludermi.
      L’era Ciarrapico l’ho vissuta appieno e non ho mai provato delusione perchè sapevo che c’era ben poco da aspettarsi e in ogni caso qualcosa di buono prima del quasi fallimento l’ho ha fatto persino lui.

    • a radio pecora pecora di passocorese passocorese hanno capito che lo scavalco della lazie è imminente . ilario ilario .melli est est est e focolari pensate alla lazie . anche quest’anno vi cagheremo in testa , stanno facendo il massimo per spalare merxa contro la roma e dividere la tifoseria. tifosi giallorossi non abboccate alle provocazioni di quei lerci individui. spolliciate pure così conteremo pure le quaglie infiltrate.

    • Un aneddoto dei tempi della Roma di Ciarrapico…faceva contratti di Dirigente della Roma a tutti quelli che gli interessavano…e così diede 200 milioni di lire a Petrucci ,futuro presidente del Coni, la cui unica cosa di rilievo che fece in quei pochi mesi d’incarico,perchè poi si dimise, fu di andarsi a operare d’appendicite,naturalmente nella Clinica che era di Ciarrapico…sveja Bamboli

    • Per favore ma che senso ha fare questi paragoni, cosa c entra Ciarrapico o magari Anzalone passando per Marchini e Dettina. Ognuno ha fatto parte di un epoca della Società. Mi sembra un esercizio piuttosto cretino tanto + che ci sono tifosi che non sanno neanche chi sono questi personaggi. Oggi si sta parlando di questa presidenza che a me personalmente non piace e non per quello che ha fatto ma per quello che aveva promesso di fare. Già l ho detto, la sua gestione finanziaria non va contestata, semmai non si può essere d’accordo con la sua gestione “anaffettiva” lasciatemi passare il termine nei confronti di una tifoseria che “ogni tanto” vorrebbe gioire. “Mai una gioia “ è la frase che ognuno di noi avrà pronunciato almeno una volta, seduto sul divano o uscendo dallo stadio.

    • Michele, io ho sempre difeso la libertà di espressione ma sinceramente questo è sragionare o per livore o per tornaconto o per manifesti limiti intellettivi.

      Si parla di “vincere”, a chi non piacerebbe? Molti tifosi tirano in ballo questi benedetti 8 anni di vuoto per considerare la Roma attuale “non vincente” ma vorrei rendere presente che a parte il Real Madrid in Europa e la Juventus in Italia pochi club hanno saputo imporsi; alla luce di quanto scritto, tutti i club, anche i più blasonati, sarebbero perdenti a prescindere.
      Vedo presunzione che potrebbero avere club con un forte pedigree vincente come, per esempio, il Bayern Monaco (che in CL viene preso a pizze) o le milanesi decadute.
      Il Calcio non è più lo stesso e sono rari i Notthingam Forrest.

    • Aggiungo inoltre che per la Roma,la Coppa Italia, non semplice in epoca moderna da vincere dato che ogni squadra, se può, ci tiene a non fallire nessun obiettivo, non è il punto di arrico della Roma. Una Roma che fatica a vincere perché rispetto alle epoche passate sta sfidando i mostri sacri e pensa, Michele, dalla scorsa stagione abbiamo cominciato a mettergli paura, a fargli capire che la Roma esiste.

      Nel mio cuore Viola e Sensi avranno sempre un posto speciale, forse più Viola (un uomo troppo avanti con i tempi impossibilitato a far avverare il suo sogno avvenieristico a causa di una Roma “cagna in mezzo ai maiali”); però effettivamente i numeri parlano chiaro: Pallotta è il miglior preseidente che la Roma ha mai avuto (per continuità, potere monetario e riflettori).

  1. Ammesso sia vero, troppo banale pensare che gli ottavi contro una squadra portoghese abbiano influito ad accelerare la cosa?
    Non credo che Sousa resista fino a giugno…

  2. Basta co ste notizie monnezza, avete rotto er caxxo!! Poi se è per prendere questo qui molto meglio Di Fra

    Detto questo sempre Forza Roma!!

  3. MHHH appena ci siamo avvicinati al quarto posto..sono iniziati gli attacchi
    I boati nello spogliatoio vuoto
    I piagnistei di malafede di un pregiudicato Prezioso
    Etc.ect. Sciacalli IENA

  4. La macchina del fango non ha freni a Roma e uno schifo e personalmente non capisco tutti gli idioti che sostengono che la colpa sia del mister considerando la rosa a disposizione contando anche su Perotti che non è un goleador pastore che lo dico a fare elscharawy segna quando gli dice bene..Ma che rosa e stata data al mister per poter lottare? Boateng va a Sassuolo e la Roma prende pastore sempre rotto salah va a Liverpool e la Roma prende schik strootman e naigollan vanno via e la Roma prende coric zaniolo cristante nzonzi allora zaniolo va bene ma ci dice sempre culo perché è giovane mentre coric ha bisogno di tempo per maturare nzonzi ha giocato un mondiale e viene in un campionato nuovo e cristante come tutti i giocatori dell Atalanta ha bisogno di tempo e fiducia.che ci vuole un…

  5. Quanto potere hanno i media ? basta cavalcare l’onda del malumore sapientemente voluto ,basandosi sugli errori degli altri enfatizzando li per farsi amica la tifoseria dopo averla spaccata da anni ancora prima che arrivasse Pallotta , è na guerra che , è sempre stata fatta ,radio radio fa’ parte di coloro che hanno dichiarato sta guerra ,ialmeno li hai di fronte i peggiori don quelli che la fanno dentro contro la ROMA

  6. Bisogna essere oggettivi. Una sterzata va data subito altrimenti la stagione, che è ancora aperta, si perde definitivamente. I commenti di pancia non servono. EDF ha dei limiti tecnici e carismatici enormi (personalmente l’avevo detto da quando venne scelto) e peggio di così si può andare solo con Montella, secondo me. Paulo Sousa deve ancora dimostrare molto, è vero, ma per 6 mesi è un giusto compromesso per valutare potenzialità, metodo e soluzioni di gioco e approccio carismatico. Poi, la rosa ha i suoi limiti certamente ma, come avevo già detto, non è a mio parere scarsa come si vuole far credere. Ha bisogno di un tecnico che sappia valorizzare la varietà tecnica e le varie opzioni, che EDF non ha saputo fare. Pensare che lasciare EDF sia la soluzione meno peggio è una follia da bar…

  7. Lo scrivo da venti giorni,

    Spero che i fatti mi smentiscano e la Roma vinca a Torino.

    Tra quelli liberi, Sousa è ľ unico che accetterebbe un contratto di soli sei mesi.

  8. Paulo Sousa I promise mesi a Firenze faceva sfracelli ed era indicato dagli esperti come il prossimo allenatore della Juve… È pazzo ed antipatico forse ma ha carisma,non è un impiegatuccio come Edf.Pero’a Giugno rivoglio il fumante.

  9. Spero sia falso.

    Allenatore di un’arroganza impressionante (fondata su cosa, tra l’altro, dato che non ha mai vinto niente?).

    Nonostante (secondo il mio parere ignorante) Di Francesco non sta ottenendo neanche il 50% da sta rosa (vuoi per i capricci dei giocatori, vuoi per discorsi tecnici) con Sousa sprofonderemo inesorabilmente.

    Ma avete capito che pure in Cina si è fatto cacciare questo?

  10. La Roma vendendo Alisson strootman è naigollan insieme a distrutto un gruppo perché parliamo di 3 titolarissimi se la Roma vende per i suoi motivi opinabili allora il mister deve avere il diritto di poter fare le nozze con i fichi che ha!Quindi non esiste che cambi il mister. Come i giocatori devono aver tempo per integrarsi deve avere anche lui il tempo per farli girare bene!È grazie a lui se siamo arrivati in semifinale di Champions! Pellegrini oggi vale il triplo non solo economicamente ma anche come atleta grazie a lui! Se schik e una pippa e per demerito suo no del mister! Mandzukic per anni ha fatto la punta e con allegri L’ala stesso discorso per eto’ con l’Inter quindi se un allenatore ti fa giocare tu devi metterti al servizio della squadra non esiste che tu a 20 anni dici che…

  11. Voglio vedere la Roma tornare ad essere una squadra.

    Ci sono stati infortuni, ma non mi si venga a dire della rosa, degli errori di mercato, perché con quelli che ha le partite perse o pareggiate contro squadre ridicole doveva vincerle.

    O l’allenatore non sa mettere in campo questi giocatori, o i giocatori si sono rotti le palle di ascoltarlo, o sono tutti o quasi da prendere a calci e DiFra non riesce a farlo…
    comunque sia, se la Roma non ricomincia a giocare come può e deve, il cambio dell’allenatore è necessario.

    Se riprende la squadra sono per Di Francesco.
    Ma la partita di domenica ha dimostrato che siamo ben lontani.
    Vediamo con la Juve. Perlomeno se torna squadra.

    Quindi, se questa non è una stronzata di RR, ben venga CHIUNQUE.
    Prima si cambia meglio è.

  12. ma fateme capi’ radio radio è laziale , voi accettate le notizie che ve danno ? e che dire di pinci di repubblica come fa’ ad avere informazioni ? ultima non basta sky che dice le fake news , se pallotta e monchi sparano a ragion veduta uno è il presidente l’altro il ds ,ripeto sparano proclami ( che non condivido , son dell’idea prima s’ammazza l’orso poi se vende la pelle e non il contrario) e hanno anche motivo di farlo uno è il proprietario l’altro dipendente , ma costoro costruiscono le fake solo sul ns malumore ,dimenticavo per i radio radio , avete perso a bergamo , ce sformate perchè sapete bene sono molti anni che la ROMA a torino non ha fatto mai risultato per la vittoria la vs paura ben archittetate è riportare il clima che fino adesso ha ben pagato a voi gettandoci la…

  13. Hanno ragione i Cesaroni. Loro essendo abituati alle prese per il cubo, vogliono sentirsi dire che arriverà Ancelotti. Ooo poi se dovesse arrivare Sousa, da brave pecorelle, riuscirebbero a dire che è il miglior allenatore in circolazione. Lacrima da Sarno, una curiosità :del rigore a favore del Genoa che ne pensi?

    • evangeslista dei rigori a favore che non ci hanno dato e quello contro della fiorentina ( calcio in faccia ad olsen ) che ne pensi ? evangelista per essere credibile non devi essere fazioso . io farei volentieri il cambio tra il rigore a favore del genoa e quelli che mi hanno danneggiato , ora avremmo tranquillamente 5 punti in più e la situazione sarebbe molto diversa .

  14. Mi sa che non è solo Michele e altri “tifosi” si augurano il ritorno di un Ciarra.

    Anche parecchi giornalai e gestori di siti.

    Ehehehe.

  15. Paulo Sosa un altro che persegue il bel gioco,si insiste sullo stesso sbaglio, in questo momento sei nella melma e l’unico modo per uscirne è la concretezza, no gli schemi fantasiosi, i tocchetti le belle giocate,in poche parole tirare fuori le palle,a questi gli serve Ezio Capuano!

  16. Michele fai così: non andare allo stadio finché non viene ciarrapico o meglio finché non ti porta nelle prime 4. A voglia di domeniche libere ?

  17. Forse adesso dirò una gran cazzata ma questa a me mi sembra un ulteriore conferma a quello che andavo dicendo giusto ieri. Nonostante tutte le smentite da parte della società ecco l’ennesimo articolo sulla probabile sostituzione di Di Francesco.
    E tutto questo accade in vista di una partita delicata come quella contro la Juve
    Mai vista una simile campagna denigratoria da parte della Stampa nei confronti della Roma
    Neppure ai Tempi di Sensi, Anzalone, Ciarrapico si son viste tante maldicenze tutte assieme Siamo al Centro del Mirino. Fake su Fake…
    Una vergogna assoluta. Una diffamazione infinita non solo nei confronti di Allenatore e Squadra ma anche di tutta la Società, Presidenza compresa
    Sarebbe ora che veramente qualcuno intervenisse
    Baldissoni se ci sei batti un colpo!

  18. Caro mariones penso che l’ azione del rigore per il Genoa e’viziata dal fuorigioco di quello che crossa per pandev. Ma nessuno lo fa’vedere.
    Penso che se mi danno il mio, togliendo i due punti col Genoa( anche se Cristante ha preso il palo del 4-2, ed il rigore se lo sarebbero schiaffato in quel posto) stavamo a 33 punti,terzi in classifica, a cui vorrei aggiungere i punti persi per colpa nostra con Chievo e Cagliari,due partite dominate e buttate nel cesso. .questo penso ciaone.

  19. Gente romanista, e qui ce n’è poca, il diktat è: Roma fuori dalla Champions, ci devono andare le milanesi. E stanno usando tutti i mezzi possibili e immaginabili.
    Mi secca solo che nessuno smentisca colpo su colpo queste notizie di merda che arrivano da radio autoreferenziali – sfottute da Pallotta – e da pseudogiornalisti papponi che con gli americani non magnano e non entrano allo stadio gratis.
    Questo clima di continua critica ovviamente logora ragazzi giovani che avrebbero bisogno di tranquillità e fiducia, visto che i mezzi sembra ce li abbiano.
    Facciamo muro e sosteniamo la squadra e l’allenatore che ci ha fatto brillare in europa.
    siamo a due punti dalla zona Champions, in ballo per continuare in Champions. Il terzo attacco del campionato e una difesa che fa un po’ acqua..

    • @Adiba:
      Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che la smentita a tale notizia ci sia stata giusto ieri
      Questa è l’ennesima Fake News Se fosse confermata come tale, sarebbero tutti da querela perchè continuano imperterriti a gettar melma sulla Magica. Da non crederci! -.-*

  20. Premesso che DiFra non ha colpe visto che la società gli ha distrutto il gruppo della semifinale, penso che a questo punto vedendo come sta la Roma in campo un cambio di allenatore forse non sarebbe così deleterio dando una scrollata ai giocatori.
    Paulo Sosa non ti cambia certo la stagione ma tanto peggio di così credo sia difficile.
    Anche perché bisogna preparare seriamente la sfida col Porto per provare ad arrivare ai quarti e prendere una boccata di ossigeno….sennò questi si vendono pure le tribune dello stadio che non sono,loro……

  21. Difra paga colpe non sue, paga la campagna acquisti di Monchi, l’idea di Pallotta del calcio come uno sport dove puoi cambiare tutti ogni anno. Ma era stato preso per questo.

  22. Il Tianjin con Cannavaro in due anni è stato promosso nella massima serie, ed ha chiuso la stagione seguente al terzo posto qualificandosi alla Champions Asiatica. Arriva Paulo Sousa e la squadra precipita in zona retrocessione, giocando con Witsel in mezzo al campo…lo hanno dovuto cacciare a calci nel c**o dopo i 4/5-0 che stavano diventando un abitudine. E noi ci prendiamo sto scarto del campionato cinese??? Riprendiamo Del Neri e facciamo prima, almeno risparmiamo sullo stipendio….

    • Di Francesco è stato esonerato anche dal Pescara ultimo in classifica…non cominciamo a demonizzare a prescindere finché non è sicuro per poi santificarlo appena arriva. In tutta onestà il pescarese sta facendo solo disastri, meglio che vada al mare in anticipo che poi non è manco così presto visto che doveva starci da settembre.

    • Piu che demonizzare qui si riportano semplici fatti reali, ovvero con la stessa squadra un esordiente come Fabio Cannavaro ha surclassato Paulo Sousa per risultati e prestazioni. E in squadra aveva calciatori come Witsel-Pato-Modeste che nel campionato cinese fanno la differenza. A Roma con un reparto offensivo di 19enni se si ferma Dzeko, un centrocampo che senza il 40enne De Rossi fa ridere, e una difesa con il solo Manolas all’altezza, Paulo Sousa resiste il tempo di farci fare figure di me**a contro l’Entella…

    • Quali sono i fatti? Con l’ entella stai inventando un risultato a tua scelta.
      Gli esoneri di Di Francesco al Pescara ed al Sassuolo li hai dimenticati? Se ti piace la classifica della Roma e come gioca buon per te ed è tuo diritto…però se conti che il il genoa doveva avere un rigore al 92esimo io non sarai così entusiasta della situazione vista la tristezza di posizione nella quale stagna la Roma con la juve alle porte.
      A mio avviso qualunque degli allenatori paventato,persino Donadoni, farebbe meglio del disastroso pescarese.

    • Il risultato con l’Entella lo ipotizzo ovviamente, ma di reale c’è che Paulo Sousa ha fatto cag*re in un campionato minore avendo a disposizione calciatori per lottare con le prime. Tu invece mi menzioni l’ultimo posto di DiFra con il Pescara, posizione che rispecchia pienamente il livello di quell’organico in un campionato non proprio paragonabile a quello cinese. Paulo Sousa cosa avrebbe fatto con quel Pescara? La coppa intertoto? Io non ho mai detto di esser contento di DiFra, ma solo espresso i miei dubbi su Sousa come sostituto. Ma qui ormai pur di far fuori DiFra sono diventati tutti ottimi allenatori. Parli di me che mi accontento del sesto posto attuale, e allo stesso tempo ti auguri un allernatore da retrocessione come Donadoni…vedi tu se è normale!

    • Continui Solo ad ipotizzate il possibile o meno cammino di sousa senza conferma alcuna,stando quanto più possibile lontano dalla realtà.
      Il mio discorso è un altro, di Francesco è una scarogna per la Roma è qualsiasi allenatore decente con l’ organico che ha lui arriverebbe al quarto posto in carrozza.
      Il Milan e la lazie stanno facendo di tutto per aspettarci ma con il pescarese prima o poi si aprirà la voragine ed in quel momento ogni cambio sarà tardivo.
      Se arrivasse sousa ti voglio leggere che confermi ciò che hai detto ora, poi non fate come con burdisso e kolarov tanto per esempio. Saluti

    • P.s. cosa avrebbe fatto sousa con il Pescara è l’ ennesima ipotesi lontana dalla realtà e non confutata dai fatti.
      Il portoghese ha fatto male in cina come ad esempio Fabio Capello ovvero l’ultimo a portare un titolo che conta a Roma . Sempre sousa al Basilea ha fatto molto bene e così anche il primo anno nella Fiorentina. DI DI FRANCESCO tra poco si conteranno più esoneri che ingaggi un altro po.

  23. Cari tifosi della roma e mi ci metto anche io ” QUANDO CRESCETE O CRESCIAMO” ci facciamo una battaglia continua tutti i giorni per dei giornalai da 4 soldi , un minuto fà sento una notizia ad un telegiornale”mourinho dopo il licenziamento sarebbe in procinto di accasarsi a fine anno all inter già tutto concordato” ma vi rendete CONTO O NO??????all inter senza na breccola da spendere con FPF va mourinho a 20 milioni e ripeto 20 MILIONI ALL ANNO DI STIPENDIO , QUA DOBBIAMO VENDERE ANCHE NOSTRA MADRE SE NON ANDIAMO IN CHAMPION
    SVEGLIAAAAAAA IL GIOCO è CHIARO E SE NON LO CAPITE SAREMO LA ROVINA DELLA ROMA , VOGLIONO LA TIFOSERIA COMPLETAMENTE DIVISA E GIORNALMENTE INCAZZATA
    FORZA ROMA

  24. Certo che Monchi ha le sue responsabilità. Ma fateme capì na cosa: i giocatori di Bologna, Spal, Udinese, Chievo e Cagliari sono meglio di quelli della Roma? E fatemene capì n’artra: Ce caxxo avrebbe fatto DiFra per meritarsi ancora il posto di allenatore? E secondo voi, non c’è un modo migliore per far giocare i giocatori che ci sono? Sono stato allo stadio a vedere Roma Genoa. In televisione si vede abbastanza bene che giocano male e confusi, vi assicuro che con la vista totale del campo è na monnezza de squadra. Giocano meglio in promozione. Sarà pure discreto come allenatore ma ha due insanabili responsabilità: 1 ha fatto fare a Monchi come gli pare; 2 Non è in grado di trovare soluzioni per far giocare la squadra che ha. Se ne deve andare!!!

  25. DiFra c avrà pure i difetti che dite voi (che poi è tutto da vedere), ma se devo scegliere tra lui e i maldipancia e l indolenza di un 31enne, un 34enne, un 33enne, un 30enne e un 28enne che se crede sto c@zzo (e non stiamo parlando di Sergio Ramos, Marcelo, Benzema o bale, per intenderci)…beh, scusate, ma scelgo il primo e mando aff@nculo tutti gli altri. Questo è quello che farei io, poi se la società decide il contrario e cede al ricatto de sti 4/5 debosciati, faccia pure. Tanto fra sei mesi/un anno ce ne starà un altro a cui dare la colpa…

  26. A me interessa solo che a gennaio acquistino un forte difensore centrale ed un centrocampista dai piedi buoni (e di ottimo dinamismo), il piazzamento Champions sarà una battaglia durissima.

  27. Quello che non capisco è come si lascino passare dei commenti che esprimono un astio infinito contro la Roma e la sua Società mentre si blocchino le risp. a tali haters.
    Oramai penso sia assodato che questa è una fake news, eppure è da questa mattina che pseudomini come Fabianone Alias Guardiola, continuano imperterriti a sputar veleno contro i nostri colori. Trovo tutto ciò inammissibile!
    Forza Roma!

  28. L’errore imperdibile di Di Francesco è stato avallare la cessione di Strootman a mercato chiuso, la presenza di Kevin sarebbe stata fondamentale, sono certo che la Roma con Strootman avrebbe almeno 7/8 punti in più perché il lavoro che Kevin faceva era preziosissimo in interdizione, al contrario la Roma si è ridotta (complici gli infortuni) a giocare con gli uomini contati e soprattutto con giocatori senza tigna e predisposizione alla “lotta” a centrocampo, da qui i tanti goal presi al contrario dello scorso anno, dunque se Difra si è giocato la carriera mi dispiace per lui ma mi dispiace più per tutti i tifosi e per quello che oggi patiscono. Sosa è un buon tecnico in ogni caso ed al momento forse sarebbe meglio un cambiamento.

  29. E’ vero che il mondo è bello perchè è vario…ma come si fa a inneggiare a Ciarrapico….questo proprio non lo capisco. Come si fa a inneggiare a colui che stava facendo fallire la Roma e dichiararsi tifosi romanisti?
    Siamo veramente al fondo del barile, credo che dovremmo cominciare ad emigrare sui siti degli ologrammi e render loro pane per focaccia, adesso cominciano a stufare davvero.

  30. continuo a non capire come queste (spero) finte notizie possano creare problemi alle prestazioni della squadra…
    cioè…
    i calciatori lo vedono tutti i giorni a DiFra e sarà più credibile lui che smentisce in privato che sti pettegolezzi da gossip… cosi come DiFra parlerà quasi tutti i giorni con Monchi, e se Monchi lo rasserena di persona (magari davanti un caffè) sarà più credibile de sti radiolai… ma anche Monchi, parlerà in videoconferenza con Pallotta che gli comunicherà le sue idee e decisioni e se non esiste stà probabilità l’avrà smentita e se non è credibile lui… quindi se chi scende in campo e chi li sceglie sanno la verità perchè dovrebbero lasciarsi influenzare da sti giornalai o qualche tifoso???

  31. Ancora un erore di Palotta a prendere Sousa Palotta dovrebbe cacciare Monchi che a sbagliatto aquisti Francesco deve andare avanti con quel merdaio che a non a altre scelte e lo fa ancora aquistare giocatori scarsi per gennaio ormai la fritatta e fatta non si va piu indietro Francesco deve stare fino a la fine del campionatto sarebbe una grande pazzia di butarlo fuori adesso alla fina si tirera la somma il primmo a calci in cullo e Monchi tocca vendere tutti quei giocattori scarsi piu della meta e prendere Capello comme allenatore uno che a delle palle e non Sousa.

  32. Mi dispiace ma troppa gente che scrive qui non segue il calcio e parla senza conoscere le cose. Fermorestando che Di Fra ha portato la Roma a rigiocare una semifinale di Champion dopo 35 anni e poteva andare in finale se ci fosse stata la var, quindi per me resta un tecnico moderno e preparato, ma Paulo Sousa quando si dice che alla Fiorentina ha fallito si sbaglia. Dopo le prime 12/13 giornate tutti i giornali e i tecnici dicevano che lui e Sarri giocavano il miglior calcio della serie A ed era vero, ricordo di aver visto 2 partite della Fiorentina e rimasi impressionato. Poi qualche giocatore ha cominciato a giocargli contro (come sta succedendo ora a DiFra) e da li le cose sono cambiate, ma sono convinto che il suo e’ un calcio vincente non e’ affatto scarso Paulo Sousa

  33. Sousa sarebbe l’ennesima prova della totale mancanza di rispetto rispetto della proprietà nei confronti della tifoseria. Un ulteriore sintomo di assenza di un briciolo di orgoglio.

  34. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome