Radio Radio: ”Fatta per Uçan, al Fenerbahce 7 milioni”

6
648

salih-ucan

CALCIOMERCATO AS ROMA (RADIO RADIO) – E’ praticamente fatto il passaggio del turco Salih Uçan alla Roma: lo afferma l’emittente radiofonica romana Radio Radio, che svela anche le cifre dell’accordo. Il club giallorosso verserà nelle casse del Fenerbahce circa 7 milioni di euro, una cifra di gran lunga inferiore quindi di quelle ipotizzate nei giorni scorsi. L’accordo verrà sancito la prossima settimana.

Il giocatore dovrebbe finire poi in prestito al Verona nel passaggio di Iturbe in giallorosso. Ai veneti anche Marquinho e un conguaglio di circa 10 milioni di euro. Per Benatia invece la Roma si accontenterebbe di 35 milioni di euro, cifra che però non è stata ancora lontanamente raggiunta dai club interessati al marocchino.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl futuro di Zeman fra Cagliari e Bologna
Articolo successivoLa Roma triplica per un anno d’oro

6 Commenti

  1. Si come no! Ricordo che dissero alcune settimane fa che era fatta anche per Kolarov (io non ciò mai creduto) a 10 milioni……e poi ha rinnovato col city. Non date peso a questi personaggi che parlano senza cognizione di causa (e sono pure pagati beati loro!!!!) Penso cmq che Ucan alla fine arriverà, ma quando sento parlare quelli di radio radio oramai mi TOCCO!

  2. So pure quelli cheil direttore e della lazzie e ha il figlio ronanista e la piu alta percentuale di opinionisti lazziesi che parlanp della Roma…..povero figlio col quel padre e poraccio chi crede alle loro caxxate

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome