Radio Radio, Maria Sensi si infuria: “Basta parlare di mio marito, dimenticateci”

1
563

maria-sensi

AS ROMA NEWS (RADIO RADIO) – Le parole di alcuni giornalisti collegati con Radio Radio, nota emittente radiofonica romana, non hanno fatto piacere a Maria Sensi, moglie di Franco,  compianto ex presidente della Roma. A scatenare le ire della focosa signora sono state in particolare le parole della firma de Il Tempo Alessandro Austini, che ha dichiarato: “La proprietà americana ha messo 100 milioni in tre anni, la vecchia proprietà non ci ha rimesso un euro dal 2004. Franco Sensi ha curato la Roma come un figlio regalandole uno scudetto, ma grazie all’acquisto della Roma ha risolto  con più facilità altre situazioni economiche. Grazie alla quotazione in Borsa, la famiglia Sensi non c’ha rimesso un euro”.

Parole che hanno suscitato l’immediata reazione della moglie dell’ex presidente giallorosso, intervenuta in trasmissione per sfogare la sua rabbia: “Mi fa schifo sentir parlare in questo modo di Franco Sensi in una giornata bellissima nella quale abbiamo creato una Fondazione Sensi. Sapete che vi dico? Dimenticate Franco Sensi e dimenticate la nostra famiglia come avete fatto questa mattina,  dove nessuno di voi si è degnato di venire”. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia alla Luiss, cori e ovazioni: ”Non mi aspettavo un altro Olimpico” (VIDEO)
Articolo successivoDi Marzio: ”Choupo-Moting non è la priorità di Sabatini: la Roma cerca altro”

1 commento

  1. Questo mondo è un posto crudele per davvero. Ho sofferto di problemi di matrimonio per 9 mesi senza sapere che la mia migliore amica è stata la causa principale del mio problema. La mia storia potrebbe esserti utile, per favore prenditi il ​​tuo tempo e leggi.

          Sono stato sposato con mio marito per 8 anni e abbiamo un figlio di 4 anni. Il mio matrimonio è stato molto bello con mio marito perché eravamo così innamorati l’uno dell’altro fino a quando mio marito non si è cambiato automaticamente verso me e mio figlio. Ha iniziato a restare in ritardo e ha smesso di prendersi cura di me e nostro figlio
    Diverse volte gli ho chiesto quale fosse il problema, ma non ha mai avuto motivo per il suo comportamento sbagliato nei miei confronti e nostro figlio. Continua a dirmi che la sua…

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome