Radja ce la fa. Dzeko-Under tocca a loro

0
518

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dilemma centrocampo. Nainggolan e Pellegrini sono saliti sul treno per Napoli portandosi dietro i rispettivi acciacchi e uno dei due dovrà stringere i denti per scendere in campo dall’inizio stasera. Di Francesco ha avuto un occhio di riguardo per loro durante la rifinitura e in conferenza stampa ha sottolineato che «Radja sta smaltendo i postumi della botta che ha preso, valuteremo se utilizzarlo o meno». La verità è che l’intervento al dente ha buttato giù fisicamente il belga, che in altri contesti sarebbe stato magari risparmiato, ma con Pellegrini reduce da un risentimento muscolare che ne ha compromesso la presenza nello stage di Coverciano è un testa a testa alla pari per la terza maglia in mediana. Alla fine dovrebbe spuntarla Nainggolan e De Rossi e Strootman completeranno il reparto.

In attacco Dzeko, Under e un dubbio a sinistra: il ballottaggio si è ristretto a due elementi, visto che «Defrel ha avuto qualche problemino negli ultimi 2 giorni», e Perotti in fiducia dopo la convocazione dell’Argentina dovrebbe battere la concorrenza di El Shaarawy. La difesa è quella tipo col rientro dal 1’ di Florenzi. In panchina si rivede Gonalons dopo due mesi.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiannini: “Il Napoli gioca meglio del Barcellona. Per la Roma è la partita giusta per rialzarsi”
Articolo successivoEppure Nicola e James s’erano tanto amati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome