ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Non ha preso bene l’esclusione dal Mondiale, Nainggolan, costretto a veder sfumare quello che ha definito «un sogno». E dopo quattro anni con la maglia della Roma, è tempo di bilanci, per lui e per il club, anche in giallorosso. Trent’anni compiuti da poco, una vita fuori dal campo che, per sua stessa ammissione, ama godersi totalmente, senza stare troppo attento ad allungarsi una carriera che lo vede protagonista nella capitale. Eppure quello che è diventato un simbolo riconoscibile per i romanisti, non è per niente un incedibile, anzi, sembra esser diventato uno dei maggiori indiziati per eventuali trattative.
Nello scorso gennaio, dopo il video di Capodanno pieno di eccessi, si è molto discusso dell’offerta faraonica arrivata dalla Cina, bloccata poi dalle leggi locali volte a bloccare gli investimenti sul calcio all’estero. Ma quei giorni hanno rappresentato una spia evidente di come il club di Trigoria ritenesse arrivata al capolinea l’avventura del centrocampista in giallorosso. La valutazione attuale di Radja è intorno ai 30 milioni, lui ama stare a Roma, ma qualsiasi discorso verrà fatto solo di fronte a un’offerta concreta. Per la società e per il ragazzo.
Intanto Monchi si muove molto nel mercato dei centrocampisti e un nome che, dopo due anni, torna caldo è quello di Jack Wilshere dell’Arsenal. Classe ’92, il giocatore sta andando in scadenza ed è nel pieno della trattativa per il suo rinnovo con gli inglesi. Due estati fa era stato a un passo dallo sbarcare nella capitale, poi il trasferimento sfumò per questioni economiche ( percepisce circa 4 milioni a stagione) e le perplessità del centrocampista.
(La Repubblica, F. Ferrazza)


…e pensare che quest anno si è pure impegnato con l obiettivo di raggiungere i mondiali..
Ho il terrore ad immaginare il suo rendimento il prossimo anno…
Per una cifra onesta lo venderei, sono sincero…
Per la prima volta mi sento di darti ragione. Viceversa non venderei Strottman (poi dipende sempre dalla offerta).
Fonte autorevole come la Ferrazza. Niente da dire io a sto punto Radja lo darei in prestito triennale gratuito all’Inter.
Sei da quattro soldi…non sai scrivere altro..il ninja avrà rifiutato qualcosa da lei..
Ciao BrunoConti7,
la Ferrazza é l’emblema del vuoto.
“Scrive” e dice idiozie ogni giorno.
Quando riceve critiche la sua arma di difesa:
“Maschilisti, sono donna merito rispetto.”
Altra cxxxta ma che sta a succede ai pseudo giornalai
aridaie , ancora con notizie di cui la società neanche ufficiosamente parla ,non dico ufficiale ,ufficiosamente ,congetture giornalistiche e tanto basta
MILAN LIVE:
Avanzata la trattativa che porterebbe Salah in rossonero: a garanzia un monolocale di Fassone a Gorgonzola, un box auto di Rino Gattuso a Milano 6, i corridoi del Duomo e un paio di Navigli a scelta – a mezzo tratte ipotecarie depositate presso la Cassa Rurale Rustica Rudimentale Rozza Artigiana di Concorezzo Brianza, agenzia di Segrate Lainate Vimercate Lambrate Carugate Mand’annate – a firma Nicole Minetti e Cristiano Malgioglio, girate dal broker sino kazako Nun Cho’ No Yen di Hong King-Kong, unitamente all’industriale tessile Pe Da Lìn e dal suo celeberrimo socio Yo Son Na’ Sòl di Sciankai.
FOLZA VECCHIO CUOLE LOSSONELO!!!
Fonte: il Sòla 24 Ore
Momo, a Radio Mustafa 2000 ha dichiarato che sin da bambino il suo sogno era vestire di rossonero. A casa è cresciuto col mito di Elvis Presley e Adriano Galliani, e il padre Salah Tino la sera raccoglieva la famiglia intorno al televisore aspettando i mitici tigi di Emilio Fede.
Ahahahah, grande Amedeo!
Ahahahha
Quello del Pe da lin vale il biglietto ….
Mi chiedo dove li assembla….
Un saluto
Beh, anche
“Nun Cho’ No Yen” e “Yo Son Na’ Sòl” non sono proprio niente male!!
Ciao ragazzi, veramente mi avanzava anche Chiang Kai Scem, ma all’ultimo non ha trovato posto.
Sarà per la prossima cavolata.
Un caro saluto a tutti.
Io Wilshere lo prenderei (senza ovviamente cedere Radja), sopratutto a parametro zero.
Viene impiegato sopratutto come centrale e regista, quindi può essere il futuro per il dopo-De Rossi.
Anonimo, la stessa cosa che è accaduta gli scorsi anni, per loro siamo un supermarket vendiamo tutti a prezzi bassi
Fanno schifo, veramente
Ma Radja ha fatto qualcosa di male alla Ferrazza?
Ogni articolo a parlare male della sua vita privata e a cederlo a destra e a manca….
No, niente. Il punto é:
Radja é un giocatore della AS Roma.
La Ferrazza un parassita della AS Roma.
tutti gli anni tirano fuori gli stessi giocatori, fra un po ripenseremo a lamela, berardi, kurzawa, cassano….
Sono gli stessi perché sono tutti, normale che prima o poi finiscano
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mariona non demordeeeeeeeeeee ahahahhahahahahahhahahahah
Il Ninja va ceduto solo se arriva un centrocampista più forte che abbia il cambio di passo come lui. infatti abbiamo tutti centrocampisti con passo cadenzato che non sono in grado di accelerare.
Fino al 18 agosto ne sentiremo delle belle, chissà quante risate si farà Monchi sentendo tutti i nomi sparati a testa di ……
Forza Roma
Esatto Luigi, a prescindere dai comportamenti e dalle motivazioni, gli “strappi” che garantisce il Ninja non li può fare nessuno degli attuali centrocampisti della Roma. Con DDR all’ultimo anno, con Pellegrini che deve ancora crescere, con Strootmann (a mio parere) leader e vice-capitano, quelli da sostituire sono Gonalons e Gerson. Ovviamente mi aspetto centrocampisti dotati di piedi buoni e di passo rapido. Basta diesel, ci serve molta esplosività là in mezzo.
wilshire non lo voglio manco a zero sta bene dove sta.
blablabla
Ferrazza Bla, Bla, bla.Ora che non va al mondiale potrebbe deprezzarsi perciò non conviene venderlo.Se conosco un po’ raja l’anno prossimo sarà la sua stagione migliore, vorrá far mordere i gomiti all’allenatore del Belgio a cui auguro di uscire ai gironi ed essere esonerato.
Per 30 milioni te lo tieni… Ormai tutti i giocatori che hanno fatto una stagiona buona costano 30 milioni oppure 20 se hanno azzeccato mezza stagione. Il ninja che ha fatto molte stagioni da fenomeno vale comunque 30 milioni. Vabbè.
E certo..nn riconoscano e qui di lo si vende.
Ogni anno con questo giocatore la stessa storia.
Ma come fate a discutere ancora uno come lui? È un fuoriclasse cercato da tutti. Uno che fa la differenza. Con chi lo rimpiazzi poi? Con Pellegrini?
Un giorno la Zucchelli, un giorno la Sferrazza..a parte il fatto che solo loro, parlano ancora del caso di capodanno, e io gli ripeto CARA FERRAZZA IL NINJA STAVA A CASA SUA, CON LA MOGLIE E I FIGLI, FESTEGGIAVA CAPODANNO, STAVA MBRIACO COME A MEZZO MONDO E OLTRE.li porcherie sono altre e te le ripeto: LE FALSE DEL CHIEVO, I PRESIDENTI PREGIUDICATI FERRERO,PREZIOSI,LOTITO,AGNELLI, IL MILAN ISCRITTO ILLEGALMENTE AL CAMPIONATO. .SEGUE. .
I GIOCATORI del napoli amici dei camorristi, capito ferrazza? Giù le mani dal NINJA. Sto articolo mi sembra dedicato a me.. sferrazzina ma mica leggere i miei messaggi? Io conto Zero. Proprio come te e la Zucchelli. Buona giornata
Non vedo il nesso esclusione dai Mondiali/partenza dalla Roma. Qualcuno con poteri divinatori può spiegarmi meglio?
Nulla, qualsiasi cosa pur di buttarla in caciara.
La moglie di Nainggolan scuoce la pasta, è ora di lasciare la Roma.
Il barbiere di Radja rutta a cena, è ora di lasciare la Roma.
Il livello è questo.
Tra l’altro Monxhi e EDF so’schizofrenici. In estate gli rinnovano il contratto, 4 mesi dopo hanno deciso che è al capolinea.
Di hamsik invece non si diceva nulla ve’?
Se arriva Talisca via Turchia Raja sarebbe sacrificabile (al posto di Strootman). Ma poi il tesoretto da 60ml circa andrebbe investito per un esterno già pronto che segna (DEPAY) e un regista vero (SERI o WILSHERE)
sìsì via ninja che è un giocatore a tutto campo e mezz’ala per prendere un mediano come wilshere come no. QUest’anno famo bottino pieno a centrocampo ne prendiamo 5 così non abbiamo problemi…ma x favore, ce ne basta 1 ( Talisca o Kovacic ) visot che Coric è fatta, e de Rossi rimane…poi puntellare la mezz’ala di centrocampo che Gerson non convince…
Se finalmente avremo a disposizione dei buoni terzini titolari, per me a centrocampo bisogna contare su Florenzi, che quella di mezzala è il suo ruolo naturale.
La cosa che mi sta cominciando a rompere le palle è che questi giornalai non fanno altro che svendere ogni giorno i nostri giocatori mentre gli altri comprano tizio Caio e topo Gigio. . Se diamo fastidio è xe abbiamo un progetto mentre gli altri hanno solo questa carta straccia dalla loro parte.. che giornalai tristi
I tifosi del Belgio hanno annunciato uno sciopero durante un amichevole prima del mondiale perché non è se stato convocato et Nija ,mi iniziano a piacere sti tifosi ,hanno nella loro bandiera due colori nostri oltre al nero ,il giallo e il rosso
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.