AS ROMANEWS (Gasport, A. Pugliese) – La manovra, di disturbo o reale, della Juventus su Nainggolan non sembra impensierire la Roma: a Trigoria, scrive l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” (A. Pugliese), sono tranquilli che le cose possano andare presto al loro posto. L’offerta dei giallorossi resta quella presentata a Capozucca nella giornata di martedì: quindici milioni più un giovane in una rosa di quattro.
Se avrà l’okay, allora poi passerà al vaglio anche le trattative per Astori e Ibarbo, altrimenti è possibile anche che salti tutto. Anche se, è bene dirlo, a Cagliari non si strapperebbero i capelli, perché convinti di trovare un acquirente tra Inghilterra e Germania per Astori (nonostante il contratto firmato la scorsa estate a 1,6 milioni di euro), in attesa che la Coppa America possa valorizzare Ibarbo.


E’ ora di farla finita con questi ricattucci….Per Naingolann,c’era un accordo,disatteso,così come per Bertolacci…..Con gente come,
…..con gente come Giulini Preziosi Zamparini…..non si puo’ proprio trattare…..
Accordo che valeva a gennaio e che Sabatini nn ha esercitato ed è ovvio che viste le prestazioni ora il prezzo sia aumentato. Chi è causa del suo mal…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.