RADUNO ROMA LIVE – Squadra in campo per il secondo giorno di allenamenti

0
566

trigoria-allenamenti

ROMA CALCIO NEWS (Giallorossi.net) – Secondo giorno di allenamenti per la Roma di Garcia, che anche oggi affronterà una doppia seduta agli ordini del tecnico francese. Al pari di quanto accaduto ieri, i ritmi dovrebbero essere ancora blandi per recuperare la migliore condizione in vista della tournée per gli Stati Uniti.

Ore 11:30 – Termina la prima seduta della giornata.

Ore 11:15 – Assente dal campo Uçan, che sta svolgendo delle pratiche burocratiche.

Ore 10:45 – Sei giocatori corrono girando attorno ad un percorso vigilati dello staff tecnico, il resto della squadra effettua stretching e allunghi.

Ore 10:15 – La squadra si è divisa in due gruppi: una parte dei giocatori lavora sugli arti inferiori, mentre Destro, Castan, Balasa, Borriello e Ashley Cole effettuano dei giri di campo con variazioni di ritmo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBye bye Eto’o: il camerunense verso il Tottenham
Articolo successivoAllegri alla Juve, c’è la firma: accordo biennale

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome