Rafael apre alla Roma. L’agente: “Ne saremmo felici”

4
601

rafael-manchester

CALCIOMERCATO AS ROMA (Tmw.com) – Il terzino destro brasiliano Rafael apre alla Roma per bocca del suo agente, Cassiano Pereira, che ai microfoni di Tuttomercatoweb.com dichiara: “La Roma sarebbe una destinazione più che gradita, saremmo più che felici di parlare col club della capitale. L’Italia sarebbe una grande opportunità, considerando che lui ha anche il passaporto portoghese”.

Il procuratore del laterale del Manchester United precisa però di non aver avuto ancora nessun contatto con la Roma: “Non ho sentito nulla riguardo un interesse della squadra italiana per Rafael”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteHolebas saluta la Roma: “E’ stato un onore”
Articolo successivoUFFICIALE: Nainggolan rinnova fino al 2020 (COMUNICATO)

4 Commenti

  1. io lo prenderi perchè non costa quasi niente perchè poi gli cade il contratto nel 2016!!!

    si è vero non è un top player però non è neanche scarso perchè alla fine se alla ffine con ferguson giocava molto spesso e anche dopo l’addio di ferguson ha sempre giocato tantissimo un motivo ci sa o no?

    io lo prenderi subito ,però ovviamente se si prendesse uno piu costoso e piu forte sarei molto piu contento!!!!

    rafael è molto molto forte in vase avanzata un ottimissimo dribbling salta sempre l’uomo fa dei bei cross ha un grande bell piede ,pero in fase divensiva è un po meno bravino pero puo migliorare quel tanto che basta pero non è scarso!!!!

  2. è orrendo! basta terzini che non sanno difendere!!!!i terzini sono difensori, se non sanno difendere che difensori sono?!? in difesa dobbiamo creare un muro, che poi la davanti ci pensa edin e compagnia bella a buttarla dentro.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome