Rafael e Lobont, i due portieri della Roma per la prossima stagione

0
726

rafael2
GIALLOROSSI.NET – Chiamato a sostituire l’acciaccato Stekelenburg, contro il Siena il rumeno Bogdan Lobont  ha sfoggiato una prestazione più che convincente. Le (poche) volte che è stato impegnato, il numero uno si è fatto trovare sempre pronto, nonostante il lungo periodo di inattività a cui è stato costretto. Una prova che ha rafforzato la convinzione del club  di rinnovare il suo contratto, in scadenza a giugno di quest’anno. Ipotesi confermata dal procuratore di Lobont: “Se devo sbilanciarmi, penso che il portiere rimarrà alla Roma.  Tra oggi e domani sentirò Sabatini e vediamo quando sarà disponibile per un incontro”.

Con la probabile conferma di Lobont, la Roma sembra essersi assicurata un secondo portiere affidabile e d’esperienza. Destinati a partire invece sia Stekelenburg (direzione Inghilterra) che Goicoechea (che non verrà riscattato dal Danubio). Il portiere titolare della prossima stagione è stato individuato in Rafael, giovane numero uno del Santos: è comunitario e molto promettente. Sabatini lo ha bloccato da tempo con la ferma intenzione di farlo diventare il numero uno della Roma del futuro.

A. F.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Malagò “mediatore” tra Unicredit e i costruttori romani
Articolo successivoAndreazzoli: “Fissati gli obiettivi. Li voglio tutti!”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome