Rafinha, lesione del legamento crociato: stagione finita

7
611

rafinha

ALTRE NOTIZIE – Rafinha, centrocampista del Barcellona, è stato costretto ad uscire dal campo in barella dopo appena 4 minuti dal suo ingresso in campo nel secondo tempo.

Il numero 12 blaugrana ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore e della capsula posteriore del ginocchio destro, che lo costringerà a saltare l’intera stagione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteMathieu: “Florenzi? Se ci riprova altre 100 volte…”
Articolo successivoPruzzo: “Roma-Barcellona? Ho preferito guardare il basket” (AUDIO)

7 Commenti

  1. Mi dispiace molto per lui, ma tutta questa cosa del “altra vittima del macellaio nainggolan” è faziosa e da formellesi.
    Ma tanto è inutile provar a far capire che su Mattiello manco era fallo e quella di ieri è stata la sfortuna di un giocatore a freddo che ha subito un fallo duro ma non cattivo…a roma si dice “in c**o te c’entra ma in testa no”

  2. io spero che nainggolan adesso non si pigli male ,e perda un po di cattiveria di grinta che lo contraddisingue ,poi lui nei tackle è molto forte ruba tanti palloni con i tacke ,pero spero che non si prenda a male e diventi piu buono in campo perchè se cosi fosse perderebbe il 60 percento della sua forza !!!

    a me dispiace per rafinha ma se si vede il fallo nainggolan non è entrato cattivo era una normalissima scivolata ,ma è stato rafinha che è caduto male e ha apooggiato la gamba destra in modo sbagliato nella caduta ,questa è inseperienza ,peerchè un giocatore esperto sa come cadere!!

    i calciatori professionisti sanno anche come cadere e cordinarsi anche nella caduta ,invece se ci fate caso nelle una partita di terza categoria quando subiscono fallo non cadono come i profesionsti!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome