Ragazzo scomparso, l’appello di Totti: “Aiutiamo Daniele a tornare a casa”

2
602

TOTTI-UFFICIALE

NOTIZIE AS ROMA – “Mi appello a tutti voi romanisti, aiutiamo la famiglia di Daniele a riportarlo a casa”. Francesco Totti scende in campo per sostenere le ricerche di Daniele Potenzoni, ragazzo autistico di 36 anni che si è perso lo scorso giugno nella Capitale. “Daniele, un ragazzo schizofrenico con tratti di autismo, ma non aggressivo, si è perso a Roma oltre 7 mesi fa – scrive il capitano giallorosso nel suo messaggio –. Non sa chiedere aiuto, cibo o sostegno”.

“Questo ragazzo è di Milano e si è perso nella nostra città – aggiunge Totti, che domani con la sua Roma sarà impegnato in campionato contro la formazione rossonera –. Mi appello a tutti voi romanisti, aiutiamo la famiglia di Daniele a riportarlo a casa. Se lo incontrate per strada chiamate subito le forze dell’ordine. Non restiamo indifferenti, riportiamo a casa Daniele”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza GARCIA: “Totti convocato, per Salah c’è l’ok dei medici. Parita decisiva? Non m’importa, penso solo a vincere”
Articolo successivo“ON AIR” – MAGNI: “Spalletti? Se la Roma ci crede, lo prenda subito”, ROSSI: “Primo campionato giocato interamente in trasferta”, VALDISERRI: “Gerson? Sarebbe stato meglio Saponara”, CECCHINI: “Tra Sadiq e Nura il crack è il secondo”

2 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome