ULTIMISSIME AS ROMA – Vedove di Berdini all’attacco. Nulla di imprevisto, il giorno dopo l’intesa di massima sullo stadio della Roma a Tor di Valle, che ha provocato l’uscita dalla Giunta dell’assessore all’Urbanistica.
DA MATTINA A SERA – Ampiamente previsto anche il tentativo di Virginia Raggi di smarcarsi dalle grida delle vedove, che la accusano di aver autorizzato la colata di cemento contro cui il suo ex assessore ha strenuamente ma vanamente combattuto. «Non c’è nessun accordo e non ci sarà alcuna colata di cemento», ha esordito così, in mattinata, la sindaca. Per poi proseguire più o meno sulla stessa lunghezza d’onda, con un post sul blog di Grillo: «Nel progetto che ereditiamo ci siamo trovati un iter già avanzato e quasi a conclusione che, in al tre parole, significa: causa multimilionaria all’orizzonte che la società potrebbe intentare contro il Comune di Roma, per via degli atti amministrativi compiuti dalla giunta Marino in accordo col Pd». Quasi una presa di distanza, che in serata la sindaca ha parzialmente corretto, nella direzione di un accordo comunque molto vicino con i soggetti proponenti: «Quando si parlava di Olimpiadi, tutti con il dito puntato contro la giunta capitolina. Oggi, di fronte alla volontà di trovare un accordo per dare ai romani una struttura sportiva all’altezza del millennio e delle grandi capitali europee – ha scritto la Raggi – il dito è sempre puntato contro di noi. Insomma, comunque vada, siamo sempre additati». Il messaggio, stavolta, deve essere arrivato forte e chiaro anche negli States. Pallotta può sorridere: senza le attese autorizzazioni per lo stadio, infatti, probabilmente non resterebbe che un nuovo aumento di capitale per far fronte agli impegni presi con Goldman Sachs.
(Gazzetta dello Sport, A. Catapano)


Come dire in un giorno tre cose diverse,quando si vota sull’onda di una scia emotiva.
Forse sarebbe meglio non votare più nessuno.
Prima ha detto,che lo stadio non sarà una colata di cemento,poi ha detto che sono costretti a farlo per precedenti accordi con l’altra amministrazione.
Poi ha concluso dicendo,perché tutti hanno il dito puntato contro di loro,che vogliono fare lo stadio.
Rispetto per la gente e soprattutto per chi gli ha votati.
Basta.
Ah ah ridicola sindaco incapace e inadeguato e con poca personalità. Così tutti quelli che credono basti lo stadio per vincere sono contenti poi speriamo sia vero
il tuo problema amico mio è che la lazio lo stadio non potrà mai farlo.La roma seppellirà sportivamente e mediaticamente la lazio. Pensa che qualche problema lo darebbe anche alla juve visto che ieri sera la Cristillin dalla Gruber era tutta presa a spiegare di essere attentissimi ai piani regolatori……IPOCRITONA.
ma guarda io con la lazio non c’entro proprio nulla ma volevo solo dire che non è che basti lo stadio per vincere ma ci vuole anche una società che investi e il potere che hai in termini di diritti televisivi merchandising tifosi ecc.la juve su questo rimarrebbe lontana anche senza stadio. bastasse solo lo stadio anche l’udinese vincerebbe. comunque mi auguro che con lo stadio finalmente le cose cambino
Bla bla bla . FORZA ROMA
Marco, è chiaro che lo stadio non ti da la sicurezza di vincere ma sicuramente ti può dare una mano e ti permette di rimanere al passo degli altri club europei e renderebbe il brand Roma molto più appetibile per sponsor ed eventuali grandi investitori!Aumenterebbe sicuramente i ricavi! Sai la matematica non è un’opinione! tra l’altro credo che ogni romanista sano di testa dovrebbe essere assai felice se la Roma potesse avere il suo stadio! Ma tanto voi ve la suonate e ve la cantate ed in molti casi ve la volate pure!
Diego….quando si dice te la canti e te la suoni..!!! Hai fatto un errore madornale.. quello che scrivi e’ tutto giusto ma hai commesso un errore madornale! TI rivolgi prima a Marco e poi scrivi…”tra l’altro credo che ogni romanista sano di testa…..”. Ora individua tu l’errore! Forza Roma e avanti co sto stadio!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.