NOTIZIE AS ROMA – Il sindaco di Roma Virginia Raggi commenta così le dimissioni irrevocabili dell’assessore Paolo Berdini, che lascia in polemica soprattutto per quanto riguarda lo stadio a Tor di Valle:
“Adesso basta: abbiamo anche sorvolato sui pettegolezzi da bar, ora prendiamo atto che l’assessore preferisce continuare a fare polemiche piuttosto che lavorare. Noi andiamo avanti”, le parole della Raggi.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Sicuramente senza quel cane morto qualche voto lo guadagni
La prima cosa davvero “bella” (e francamente non banale) che ti sento dire, hai ancora la possibilità di salvare Roma invertendo una rotta che sinora è stata pessima, Roma ha bisogno di favorire gli investimenti, di opere, di cambiamenti, non certo di un oscurantista che paralizza tutto.
Non sono un pentastellato, ma quanto mi piace…
era ora che mollavate sto soggetto alla fine vi ha penalizzato ,ma siete sicuri che era dei vostri ? A me non me pare ,ha fatto finta ha paralizzato la città con il suo fare ( pardon non fare)è da tempo che da sto sito ve lo icevamo in maniera chiara e limpida sapendo che lo stadio era solo un pretesto per fermare le opere da fare per i cittadini e la città di ROMA
Usare la pseudocementificazione X lo stadio come alibi X giustificarsi al chiacchiericcio da bar per buttare fango sul sindaco è squallido …. ti è andata male pupazzo della sinistra tutti avevano capito la tua tattica attacco alla giunta nei momenti di difficoltà X sperare nelle dimissioni e tornare a votare X riprendersi Roma brutto pagliaccio
Sig. Sindaco e non Sindaca (più corretto in italiano), ti sei finalmente liberato di quell'”anfamone” ( come diceva il compianto Mario Brega in un vecchio film di Verdone) dell’assessore, vero “piombo” per il vostro lavoro:Tuttavia, prima di complimentarmi e riconciliarmi, attendo il si definitivo al progetto Stadio.
sono un tifoso della roma e un elettore m5s sono contento che le parti abbiano trovato un compromesso che accontenti tutti,credo che se si farà lo stadio molti gli debbano delle scuse,come al solito si danno delle sentenze troppo affrettate fateli lavorare e poi giudicherete,forza roma
Hanno pure messo striscioni con scritto Berdini non mollare. Ecco non mollare che poi si sente un fetor..
Cara Raggi.
De cavolate fino adesso ne hai fatte parecchie. Ma sei e rimani il sindaco fino alle prossime elezioni. Quindi per il bene della città mi auguro che questo stadio della Roma possa rappresentare per te un punto di partenza per l’innovazione e il progresso.
Mi auguro che tu cominci a fare bene…..
perche’ fino ad ora purtroppo questo non si può dire.
Romanzo criminale glielo sgrulla a questo. Virgi’te sei levato un canchero che aveva calcolato tutto ma nn aveva previsto una cosa: I romani nn so cojoni . Ora testa basta e lavoriamo per favore che di tempo se n’è perso abbastanza. Bion lavoro e forza roma
Già , ma chissà chi l’ha scelto questo inetto e disonesto intellettualmente, come assessore all’urbanistica. Assumersi le proprie responsabilità non è una facoltà , ma un obbligo!
Appunto! E come Berdini anche altri. Se questo Sindaco smettesse di prendere ordini dal Grullo w-ebete e iniziasse a governare con la sua testa le sorti di Roma Città , stadio compreso, potrebbero essere di gran lunga migliori.
Finalmente dopo 8 mesi di nulla tra chat e polizze l’algida signora Raggi sembra finalmente averne azzeccata una forse per caso . Non nego certamente che agli occhi di tutti i romanisti le dimissioni di Berdini siano un fiore all’occhiello di questa Giunta e che magari segnino l’inizio di un certo ravvedimento operoso . D’altronde sappiamo che quando si imbarca acqua la prima cosa da fare e’ buttare a mare i pesi morti . Speriamo che con la dissoluzione di questo venefico individuo si sia tolto il freno dell’immobilismo a questa Citta’ che da decenni e’ ripiegata tristemente su se stessa…
Cara sindaca tu non ti rendi forse pienamente conto del guadagno che hai fatto liberandoti di quel brutto esempio di uomo (per la slealtà verso il suo capo) e di amministratore (perla sua chiusura ideologica su tutto ciò che significa novità e sviluppo). Fai lo stadio della Roma, lega la tua Amministrazione ad un bene che porta benessere e lavoro a migliaia di romani, consegna alla città un enorme parco che sarà considerato un nuovo polmone di verde in un’area dove il degrado era irreversibile. I cittadini di Roma lo apprezzeranno e, soprattutto, se lo ricorderanno.
Kawasaki, purtroppo Berdini era un residuo delle vecchie amministrazioni, non lo ha scelto la Raggi. Di vecchia scuola comunista. La sindaca ha rinnovato solo in parte gli assessori, non poteva cambiarli tutti contemporaneamente.
Champagne…
Pago io…
Finalmente se lo seno levato…dal ca….
Daje roma
La Raggi prima di essere Sindaca aveva dichiarato guerra allo stadio e annuncio’ il ritiro della pubblica utilità . Berdini lo ha scelto lei principalmente per combattere lo Stadio. Poi quando è diventata primo cittadino, e si è resa conto del rischio che correva a mettersi contro ad un progetto del genere ha fatto retromarcia e il Che Guevara de noantri(Berdini) é stato disarmato, da lì tutta la polemica e le inevitabili dimissioni. Se la Raggi fosse onesta dovrebbe dire tutto questo ai suoi elettori. Anche Frongia non è da meno. Comunque Forza Roma
Berdini è solo un esempio di quello che offre il M5S…terchi. Inetti.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.