Raggi: “Gesto di Pallotta dovuto a un momento di foga. Si è scusato, pagherà la multa”

17
664

LA SINDACA COMMENTA IL TUFFO NELLA FONTANA DA PARTE DI PALLOTTA – La sindaca di Roma, Virginia Raggi, commenta l’episodio di ieri, e cioè il tuffo nella fontana di Piazza del Popolo del presidente Pallotta per festeggiare la vittoria sul Barcellona, che ha scatenato l’indignazione (esagerata) del Codacons.

Pallotta si è scusato, ha fatto questo in momento di foga – Le parole della Raggi a “liberoquotidiano.it” -. Si rende conto dell’importanza dell’esempio che ha dato. Pagherà la multa, inoltre a breve ci incontreremo in Campidoglio.

Nel pomeriggio infatti la sindaca e il presidente della Roma si incontreranno per fare il punto sull’affare stadio: Pallotta spera che non ci siano ulteriori intoppi burocratici per poter cominciare a dare il via ai lavori. Ieri l’americano ha fatto chiaramente capire di non voler attendere altri mesi per poter cominciare a realizzare l’impianto a Tor di Valle e attende una risposta dalle istituzioni.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – ROSSI: “E’ la Roma dei sogni, settato un nuovo standard”, GALOPEIRA: “Ieri ho fatto pace con l’Olimpico e i suoi tifosi”, CORSI: “Momento epico, ora Pallotta non venda i migliori”, MELLI: “Non sono più una testa di calcio ma di c…”
Articolo successivoMONCHI: “Siamo stati superiori al Barça, è la vittoria di Di Francesco. Ieri ho capito quanto è grande tifare Roma” (VIDEO)

17 Commenti

  1. ma il tuo ex allenatore Rossi che si era tuffato per un misero derby vinto tra i tanti persi (ognuno ha il suo top achievement da festeggiare), la multa l’ha pagata?

    sti casini li fate solo con noi, che grame soddisfazioni.

  2. Di tutte le cose che succedono in un giorno a Roma, il mondo si focalizza sul tuffo di Pallotta in una fontana. Questa si chiama “capacità di focalizzarsi sulle cose importanti”, mi dicono

  3. Ieri Pallotta ha capito, ha avuto un piccolo anticipo, immerso nel popolo giallorosso, prima che nella fontana, che cosa vorrebbe dire vincere a Roma.

  4. Laziese e rosicona sindaca stracciona,Ieri hanno visto un miliardo di persone la partita e questa fa la multa sti ingrata laziese!
    Solo che il mondo alla rovescia!Sindaco vergogna e dimettiti che non servi!!

  5. invece è giusto paghi la multa, perchè essere Romanista è diverso che essere lazziese, non possiamo stare sullo stesso piano altrimenti saremmo come loro.
    Pallotta ( che rappresenta la Roma) non è (non siamo) un Rossi (lazziese) qualsiasi.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  6. Ma ve rendete conto che state a fa un dramma per una cosa di cui sia il Sindaco che il vostro dio se stanno a fa na risata? Possibile che Pallotta ve fa sta così? Magari ve fate pure le pippe pensando a lui? Qualcuno se farà mandà bevuto per stalking. Aripijateve!

  7. Caro Fabiolone comprendo il tuo punto di vista e se hai avuto modo di seguire i miei commenti da tempo a questa parte dovresti sapere che non sono certamente un affezionato pallottiano. Tuttavia il gesto di ieri sera, seguito da un caloroso abbraccio con molti tifosi presenti, nella sua spontaneità ed estemporaneità, lo ha reso agli occhi di tutti, me compreso, molto più simpatico. Forse, per quanto possa interessare, non modificherò la mia opinione sulla sua gestione ma certamente oggi il dato di fatto è che la Roma è tra le prime 4 squadre d’Europa e quindi del Mondo, dopo un percorso Champion e un quarto di finale condotto in modo talmente spettacolare da aver emozionato non solo noi romanisti ma gli amanti del calcio a tutti i livelli, tranne i burinazzi sbiaditi naturalmente.

    • Io sono andato sulle palle a tutti (ma ci vuole poco quando hanno le mestruazioni…) e non ne faccio un dramma perchè ho toccato Pallotta nemmeno gli avessi toccato le varie mogli e forse vista la devozione verso l’americano è più facile. Mi hanno accusato di essere sorcio laziale quando io non l’ho mai fatto con nessuno semplicemente perchè non ho mai avuto la presunzione di giudicare nessuno (ma tra un po inizio visto che ho le motivazioni…) e di essere un seguace di Marione quando mi sta più sul caxxo di Pallotta. Io a Pallotta contesto anzitutto ci essersi venduto il logo alla Nike (lo stesso logo che tifavano pure i padri e nonni de sti senza casa vili è corrotti), di distruggerci la squadra svendendo tutti i migliori ogni anno e tante altre cose.

    • Certo Fabiolone vedremo, a prescindere da come andrà il finale di stagione con una affascinante semifinale da giocare e un importantissimo posto tra le 4 da conquistare, come si comporterà la Società nel prossimo mercato. Per me, come detto in tempi non sospetti, questa rosa non è affatto da rivoluzionare ma semplicemante da completare con un paio di innesti indovinati e un paio di giovani da inserire gradualmente. Per ora la Champion frutterà oltre 80 milioni ma fondamentale rigiocarla anche il prossimo anno. Un saluto e non ti preoccupare, sono loro a sognarsi Marione tutte le notti; fossi la moglie o la compagna (o compagno,sai di sti tempi….) divorzierei previ lauti alimenti.Un saluto e alla prossima.

  8. Pallotta giullare , a che servono ste pagliacciate.
    Ma Dino Viola , Franco Sensi, Berlusconi, Agnelli, Moratti, Abramovich, dopo una seppur grandiosa vittoria, se sarebbero mai buttati dentro la fontana?

    Sei il Presidente della Roma, di un po di stile e contegno ne gioverebbe tutta la figura della società. Lascia fa ai tifosi le cose da tifosi.

  9. Che grande sindaca che abbiamo,immagino cosa avrebbe detto se lo stesso gesto veniva da quelle che loro chiamano “risorse”…
    Piuttosto si occupi della delinquenza vera che imperversa su Roma e di cui lei è complice

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome