ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative allo Stadio di Tor di Valle sui microfoni di Tele Radio Stereo. Queste le sue parole:
Cosa si sente di dire ai tifosi della Roma?
Il progetto, per come lo abbiamo ridisegnato è estremamente interessante per tutta la città. Abbiamo puntato sul recupero energetico urbanistico delle opera e abbiamo lavorato moltissimo per incrementare le opere di pubblica utilità. Il rifacimento di Via Ostiense che arriva fino a Viale Marconi, abbiamo investito molto sulla Roma-Lido e siamo fiduciosi. Siamo lì con i nostro tecnici per chiarire ogni dubbio, per me lo stadio si fa, abbiamo lavorato molto con la Roma.
Sugli adesivi su Anna Frank…
Il gesto è da condannare, vergognoso e ignorbile e mostra ignoranza della storia. L’amministrazione capitolina sono anni che mette in campo iniziative che marchino nettamente il terreno e la natura antifascista di Roma Capitale. Il 5, 6 e 7 novembre partirò con alcuni studenti per Auschwitz. E’ necessario che gli studenti tramandino ai loro compagni quello che hanno visto.


AHAHAHAHAH
Hanno lavorato tantissimo per incrementare le opere di pubblica utilità ? ahahahah ma se le opere pubbliche sono passate da quasi 400 mil a 90 mil ?! La verità è che i 5 stelle sono dei comunisti travestiti che pensano solo ad ostacolare tutte le iniziative private imprenditoriali Per evitare forme speculative bastava aumentare l’importo delle opere pubbliche in questione anzichè diminuire l’importo dell’investimento complessivo che ora è passato da 1.700 mil a 700 mil .Brava ! E la gente disperata ancora cerca lavoro ……
Hanno talmente tanto lavorato che so’ cresciuti i capelli che coprono le orecchie!
A Virgì con serenità… dillo che non ce capisci un caxxo, tu e quei 4 scarcinati che stanno in giunta. Avete fatto diventà sto progetto un presepe, pe fa la parte degli ambientalisti e anticemento allo stadio ce devi anna cor Drone. E su dai, ma che voi potenzià se alla fine le vie di accesso so sempre quelle? E’ come l’autostrada quando arrivi al casello, alla fine te devi fa la fila e voi invece de mette i telepass non fate altro che aumentà i caselli. Pe fa l’interesse della città te ne devi fregà de quelli del partito e nessuno, neanche voi, lo state facendo è questa l’amara verità!
Virginia per cortesia, abbi almeno la compiacenza di starti zitta. Se proprio vuoi dire qualcosa prova a spiegare ai romani e ai tifosi romanisti cosa intendi fare, tu e il tuo Movimento, del terreno, incolto e degradato, che hai risparmiato con il tuo bel progetto. Ci pensate voi a riqualificarlo opportunamente? Il Ponte di Traiano da tutti i tecnici ritenuto indispensabile per la viabilità, lo realizzate voi magari con i vostri stipendi ? prova a pensare che fine farà il tuo Movimento se non si dovesse realizzare lo Stadio. Per il resto delle promesse sparate in Campagna elettorale, meglio lasciar perdere esattamente come avete fatto voi da quando governate Roma ormai da 16 mesi, tempo sufficiente direi almeno per coprire qualche buca o rimuovere qualche albero cadente.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.