Raggi: “Lo stadio della Roma? Non devo cambiare idea, voglio farlo. Ma il progetto deve seguire le norme”

14
653

virginia-raggi

AS ROMA NEWS – Virginia Raggi, candidato sindaco di Roma del Movimento 5 Stelle, è stata intervistata da Il Tempo e ha parlato dello stadio che Pallotta spera di costruire a Tor di Valle.

Queste le sue dichiarazioni in merito:

Tra pochi giorni incontrerà il presidente del Coni, Malagò. Si aspetta che tenterà di farle cambiare idea sullo stadio della Roma e le Olimpiadi?
«Sullo stadio non devo cambiare idea. Voglio farlo (anche uno per la Lazio) ma il progetto deve seguire le norme. Per le Olimpiadi ho sempre la stessa linea: ricorderò a Malagò che Roma ha bisogno di sviluppare lo sport ordinario, dobbiamo sistemare gli impianti comunali che cadono a pezzi e incentivare l’attività nelle scuole. Insomma, se uno ama lo sport deve amarlo sempre».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Chievo, i convocati di Spalletti: ok Manolas
Articolo successivoLa Roma e Totti vogliono fare festa

14 Commenti

  1. ancora co sta storia delle norme! ma vuoi che l’amministrazione precedente abbia avallato un progetto illegale?? Ti ricordo che il tuo partito (da parte di Frongia e altri consiglieri capitolini 5 stelle di allora) lo scorso anno presento 2 esposti alla magistratura x presunte irregolarita sulla cubature (speculazione) e sui rischi idrogeologici.E che la procura archivio entrambi (nn luogo a procedere) in quanto motivazioni inesistenti. Non ti basta? Ancora chiacchieri?

  2. Certo soltanto tu vuoi farlo con le regole, che brava che sei. Spero che i romani si rendano conto di che dramma sarebbe votarvi, votare degli inetti che bloccherebbero definitivamente questa città, che celano dietro i no tout court la loro incapacità nel far nulla, non siete voi ad avere, oh professorini di primo pelo, il monopolio della morale.

  3. Bla bla bla… Tante chiacchiere per non combinare niente… Lo stadio della Roma si farà con un altro Sindaco, tu non verrai votata

  4. aha ma chi la vota a questa? stai a vede che mo lo stadio o decise lei se se fara o no come dice l amico mio va a controlla se e tutto in regola da previti va aha

  5. Ogni volta lo stesso intervento.Vorrei capovolgere il discorso. Quali regole violerbbe lo stadio?

    ps La Lazio non deve costruire uno stadio.

  6. Se la raggi è a conoscenza di illeciti può fare anche anche da subito un esposto, non deve aspettare di diventare sindaco. Altrimenti è tutto nella norma e se lei si metterà di traverso sarà lei a commettere un illecito, a vantaggio del solito palazzinaro che condivide con lei la location ideale: tor vergata.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome