AS ROMA NEWS – Virginia Raggi, candidato Sindaco di Roma per il Movimento 5 Stelle, è intervenuta a Unirete, la convention di Unindustria organizzata al palazzo dei Congressi dell’Eur. Tra gli altri temi affrontati, la Raggi ha parlato dello stadio della Roma. Queste le sue parole al riguardo:
“Stadio della Roma? Si può fare se si rispettano le leggi e le normative sugli stadi. Se si rispettano queste regole porte assolutamente aperte, anche per lo stadio della Lazio. Aspettiamo le carte e poi vediamo.”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Si sta mangiando il vantaggio che aveva accumulato alla vigilia delle elezioni. Rettifica il tiro ogni volta, neanche fosse Oswald a Dallas. Chiara dimostrazione di incompetenza e totale mancanza di realismo politico. Sull’integrità morale della Raggi non nutro dubbi, sulla sua facoltà di gestire Roma ne avanzo anche troppi.
Caro Amedeo sai dirmi chi ha saputo gestire bene Roma negli ultimi 30 anni ? Abbiamo un buco di 14 Miliardi di Euro, chi li ha provocati ? I navigati esperti politici che hanno portato la nostra città ad essere quello che è oggi. Forse è meglio la Raggi inesperta ma pulita, speriamo, che un esperto invischiato in lotte di partito e venuto a compressi per essere li.
Comunque se dovesse ostacolare il progetto stadio sono pronto a votare Giachetti…
Amedé… qua tra chi la vò cruda e chi la vò cotta… so tutti gran fii de na mign@…a!
Se l ha fatto alemanno e marino lo posso fa pure io
A Lazio lo stadio nuovo lo fa a Norcia non e’ di tua competenza.
In barba ai lestofanti ed alle speculazioni elettorali. La Raggi vuole lo stadio purché a norma. Chi non rispetta le LEGGI non è un CITTADINO ROMANO.
La Raggi non rettifica nulla perchè non ne ha bisogno. Ama le legalità più di chi ľ ha preceduta. La facoltà di gestire Roma non spetta a chi ľ ha distrutta..Sullo stadio si é sempre detta a favore, purché CONFORME alla LEGGE. Le speculazioni stanno a zero
Ahhhhh, certo che le campagne elettorali risuscitano i morti, moltiplicano i pani ed i pesci, si era partito da no categorici a olimpiadi e stadio ed adesso queste dichiarazioni speculari (anche per le olimpiadi si sono ammorbiditi e si contraddicono pure, Di Maio ha addirittura dichiarato “solo se vincono i cinque stelle Roma ha speranza di vederle davvero le Olimpiadi), non ci fate caso, “so ragazzi”, zero credibilità, non ci credo manco se lo vedo (ripeto sino alla morte ciò che lei ha dichiarato in più occasioni “solo su fabbricati preesistenti ed aree urbanizzate”, lei probabilmente non dice che per i 5 stelle il progetto americano già così non rispetta la legge, non ci casco).
DD ti do una notizia, La Raggi ancorra è contraria alle Olimpiadi e non ha ritrattato un bel niente. Per lo stadio non ha mai detto di essere contraria.
Il problema, caro Amedeo, e’ che non c’è politico o amministratore pubblico in Italia che non faccia nutrire dubbi sulle sue capacità di gestione. E’ proprio per questo che i 5 stelle ottengono successi elettorali, non perché i cittadini siano convinti delle loro capacita’ amministrative anzi ma perché sperano nella loro buona fede.
Veramente mi sembra che la Raggi riguardo allo stadio della Roma abbia sempre detto queste cose…che si farà solo nel rispetto delle regole…non vedo contraddizioni o cambi di rotta repentini…
Caro Esperto, nelle parole della Raggi non c’è alcuna contraddizione. C’é solo la malafede di alcuni..
Caro Amedeo sei proprio fuori dal seminato e se vai al laghetto di pesca sportiva non sai che pesci prendere e già che ci siamo gli specchi sono scivolosi non ti ci arrampicare poi si ccade
Ma perché ci sono dubbi che un progetto simile non rispetti le normative?? Ma perché si parla in questo modo a uno che presenta un progetto di questa portata finanziato da gruppi colossali e supportato da una miriade di professionisti migliori nel loro genere? Ripeto che io avrei presentato un progetto solo di stadio e poco altro per velocizzare e renderlo più conforme alla “pubblica utilità ” in una zona più aperta e libera (ma questa è un idea da profano quale sono) ma dire si fa basta che si rispetti la legge è retorica politica a cui spero non si uniformino anche i Grillini. ..
Antistene non cominciare perché non mi interessa discutere con te su questo argomento, tu pensala come vuoi, io la penso diversamente e lo dico, ti ripeto che di Giachetti e del PD (che non voto) non me ne frega niente, mi importa di Roma ed i cinque stelle fanno disastri a Parma figurati cosa faranno a Roma, i cinque stelle sono l’ultima cosa al mondo che mi convince, è più facile convincermi a buttarmi dal balcone (e ti assicuro che non ne ho la benché minima intenzione). La loro pochezza la certificano frasi vacue come questa “lo stadio si fa se si rispettano le regole”, vedi questa frase è una frase in se stupida perché non deve certo arrivare la Raggi a scoprire l’America dicendoci che vanno rispettare le regole, ce lo dicono I magistrati, i libri di legge, i carabinieri ecc, questa frase invece nasconde la loro abissale carenza programmatica, il loro enigma strutturale, il loro esistere quale forza di contrasto priva di progetti e populista che esiste solo in quanto esistono i mafiosi ed i ladri che non rispecchiano la totalità e manco (una consistente parzialità) di un partito. No Giachetti No stadio.
“non deve certo arrivare la Raggi a scoprire l’America dicendoci che vanno rispettare le regole”… e si, ne abbiamo un bell’esempio con l’incompleta piscina olimpionica alla Romanina… e parliamo di una decina d’anni addietro non di un’altra era…
Caro Daniele, in una città governata dal malaffare la LEGALITÀ è una conditio sine qua non. Il progetto stadio andrà in porto. La LEGGE è un baluardo imprescindibile. Proprio per questo la Raggi se ne fa garante. Chi ľ ha preceduta, ne ha fatto scempio per vent’anni..
Chiedo scusa ad Antistene, pensavo ti riferissi ironicamente a me, rimane la distanza ma ti chiedo scusa, non ti eri rivolto a me.
….ammazza ammazza… So tutti na razza.
Ma voi pensate veramente che in Italia ci siano differenze quando ci si siede alla poltrona?
Sicuramente molti adesso diranno : ” certo ! Questi sono diversi….”
E io sono contento di vedere tanta speranza!!!!
Solo che ho fatto sufficiente esperienza per capire come vanno ste cose.
Avanti Ragi quindi.
Ne parliamo tra 4 anni quando faremo le valutazioni.
Vedremo parcheggi… No auto in 2 fila, pulizia…no furti… No delinquenza….
Che bello, non vedo l’ora.
Aohh sia ben chiaro, questo vale pure per quell’altro…..!!!
Hai detto bene.. tra chi la vò rotta e chi la cò sana.. sò tutti gran fii de na putt@…a!
“Si farà purché si rispetti la legge” è l’affermazione più inutile che si possa rilasciare sull’argomento.
Spero che il vuoto di tale affermazione non sia sinonimo dello stesso vuoto che dovrebbe stare nella stessa di chi dice una tale ovvietà.
Anche quando accendo i termosifoni a casa devo “rispettare una legge”.
Poi dire “aspettiamo le carte e poi vediamo” è anche più ridicolo perché anche se vince lei non deve aspettare e vedere niente perché una delibera perfettamente legale già c’è!
Confermo quanto detto e aggiungo : non facciamo politica non mi sembra il contenitore adatto!!!forza roma
testa e non “stessa”
Io voto Raggi perché è troppo BONA !!!!!
DD non alludevo a te. Sui danni dei 5 stelle dissento totalmente. Perchè infinitesimi rispetto ai guasti del PD, rovina di questa nazione. Siccome si vota a Roma è indecente premiare il partito che ľ ha distrutta. Se Giachetti fosse credibile, si presenterebbe da solo. Al di fuori di una organizzazione coinvolta negli scandali di Mafia Capitale. Se confidi ancora in questo soggetto ti rimando alle parole di Ignazio Marino. Ľ ex sindaco di Roma, nonchè compagno di partito, di Giachetti ha detto e peste e corna. La sindacatura rutellina ha formato ľ enorme buco di BILANCIO, aggravato poi dalle successive gestioni Veltroni ed Alemanno. Ben 16 miliardi di euro.. Credimi non ne faccio una questione di destra e sinistra. Qui si impone un azzeramento totale di partiti e organizzazioni che hanno distrutto Roma. La Raggi merita fiducia. Si candida onestamente, ha un volto pulito e non è una espressione della vecchia politica. La giudicheranno tra cinque anni. Serenamente e senza pregiudizi.
Lo stadio si farà solo nel rispetto della legge…frase tanto perentoria quanto ovvia …ma cosa vuol dire per la raggi? Vuol dire che questi faranno opposizione allo stadio, vuol dire che questi se possono muovere un dito per accelerare i lavori non lo faranno e se trovano una scusa buona per bloccarlo lo faranno. Fanno basso populismo quando L’UNICO MODO PER FAR MUOVERE L’ECONOMIA e far risorgere la città è far arrivare capitali. Lo stadio e le olimpiadi faranno arrivare soldi e lavoro a Roma che è tutto quello che vogliamo. Quello che vuole la raggi è invece una città simile alle comuni della rivoluzione francese. Tasse e tagli dei servizi. Questi vogliono una città che guarda solo il proprio ombelico quando il mondo, se solo lo accogliamo, ci può dare occasioni grandissime. Vogliono fare esattamente gli stessi disastri che hanno fatto a Parma.
Vuol dire una cosa semplice semplice, caro Teofilo. Che da 20 anni, a Roma, la LEGGE è diventata un optional. Con ľ avvento della Raggi tornerà un baluardo. Inaggirabile, per chiunque.
Dichiarazione giusta nulla da eccepire.
#dajeraggi
Io a ROMA non ci vivo più e non mi riguarda però lo stadio della ROMA lo vorrei vedere prima di morire, con lei sindaco ho l’impressione che non sarà possibile. E’ la mia opinione da fuori ma vi pregherei di rispettarla.
FORZA ROMA
Formula furba, in politichese, che vuol dire tutto e niente. Raggi non mi piaci, sei furba e poco trasparente come un qualsiasi politico di professione ???
se qualcuno minimamente avesse idea degli occhi che si chiudono quando le cubature sono elevate….forse non parlereste così. Se qualcuno avesse idea di come gira una conferenza dei servizi, nella quale ci sono alcuni voti che sono necessari ed in loro mancanza farebbero saltare il progetto forse parleremo meno di aria fritta
Se qualcuno avesse idea delle poltrone che si sono promesse al comune forse …
Grande Sardo è proprio na bella gnocca :):):):):)
A proposito del rispetto delle miriadi, e spesso contrastanti, norme specie nelle concessioni, vorrei ricordare che ad es. lo sciopero più paralizzante è proprio quello di applicare alle lettera tutti i regolamenti, proprio perché in pratica non si svolgerebbe alcuna mansione e tutto resterebbe fermo.
Formula furba? Cosa c’è di politichese in chi dice lo stadio si può fare, purchè a norma..Dichiarazione puntuale, ineccepibile ed onesta. Alcuni commenti sono pieni di pregiudizio, ma privi di senso logico.
Te prego famme fa oooossaaadio Virgi
Sardo Romano, la Raggi è una racchia. Ora capisco perché ha successo. Siete tutti innamorati. Potevate dirlo prima. Sui sentimenti non si gioca. E io che pensavo che foste stati folgorati dai suoi illuminanti, innovatori programmi politici (discorso a parte per Antistene. Lui è uomo freddo, razionale, duro senza sentimenti alcuni).
La raggi ? Farà la fine di pizzarotti se po salva i se poteva salva solo se diceva da subito lo stadio della ROMA? Ben venga tutto ciò che porta benefici a Roma compreso lo stadio. No DICHIARAZIONI SI FA SOLO NEL RISPETTO DELLE LEGGI ? E CHE VUOI DIRE CHE QUALCUNO LE STA VIOLANDO? Oppure ha tentato di violarle? Ad una settimana dal ballottaggio HA cambiato RAGGI(O) he he Raggi PERFORANTI doppio pugno rotante alabarda spaziale VAI DISTRUGGI IL MALE VAI VAI C’E’SUL SCHERMO LA FLOTTA Di VEGA…
ricordati i giornali il potere la fiat stanno sempre li con la vecchia e amorevole politica.non ti incazxzare quando i giornali sparlano della Roma li paghi anche di tasca tua .stammi bene e forza MAGICA ROMA
Ma che dici Amedeo? Io uomo freddo, senza sentimenti? Sono onesto e coerente, razionale e deciso ma passionale e sfrenato. Non giudicare chi non conosci! GRAZIE
Raggi? Giacchetti? Ar mare se sta tanto bene! Chi ve se ncuttalax me fatte più schifo de conte
non per fare il professorino, e già ho scritto che avrei scelto un’altro sito più idoneo e un progetto che prevedesse la costruzione del solo stadio con uno Store, ristorante e al massimo un’albergo, ma se si sta facendo una struttura su terreni privati che rispettano le regole urbanistiche la Raggi (o Giacchetti) può fare ben poco, cioè al massimo può accelerare o rallentare il progetto ma non può fermarlo o farlo… cioè non può succedere che non si faccia perchè il futuro Sindaco lo approvi o no le regole si applicano a prescindere del politico…
Amedeo al sardo romano ogni tanto gli piace buttarla sull’ironia. Comunque bona o racchia i 5 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ vinceranno le elezioni perché i pidioti non sono così scemi da salire al Campidoglio e prendersi la responsabilità di governare Roma per il semplice motivo che 14 miliardi di debiti che ha la capitale sono una cifra enorme e allora il testimone passera’ alla Raggi che se riesce a raddrizzare la barca bene, se invece fallira’ colera’ a picco lei è tutto il movimento e saranno tutti felici e contenti PD, FORZA ITALIA, LEGA e tutti i palazzinari romani che negli ultimi anni hanno solo devastato la capitale facendo solo i loro sporchi affari. Un saluto a tutti i lupachiotti che ancora gli piace la gnocca e sempre FORZA ROMA!!
Non gli fate fare lo stadio almeno se ne vanno dalla roma sti menestrelli straccioni!
Antistene tu giudichi senza conoscere, non io. Non ti ho offeso! Ho fatto solo una battuta sulla bruttezza della Raggi. Per quanto riguarda te credevo fossi legato a lei solo da passione politica. Adesso scopro invece che sei “caliente” e forse il tuo vero sogno proibito è proprio lei. Sono contento per te (SCHERZO!!)
SARDO ROMANO, c’è molto di vero in ciò che dici.
Un saluto a tutti e due.
Ragazzi io dico No Giachetti No stadio, se fosse andata la Meloni al ballottaggio avrei detto No Meloni No stadio, questa la verità, rispetto per chi vota cinque stelle ma io non credo a questa gente e non gli credo (non sul piano dell’onestà ma) sul piano delle capacità e delle idee, non mi rappresentano, sono antitetici ad ogni forma di progresso, propugnano idee aberranti (tipo reddito di cittadinanza) ed utopistiche nell’economia di mercato, funivie quando a Londra stanno costruendo una linea di metro che sega in due per chilometri tutta la citta dall’estrema parte est al Tamigi (ed hanno già 420 km di tube), idee che vanno contro la logica e la ripresa, io penso per concludere una cosa: con Giachetti la Roma inizia a costruire lo stadio tra poco più di un anno, con la Raggi fra cinque anni a Tor di Valle ci saranno non i ratti ma i dinosauri e senza riqualificazione del quartiere non ci sarà lo stadio (perché chi finanzia e spende i soldi vuole costruirci le tre torri ed un quartiere nuovo di zecca).
Per me possono costruire tre totti. Due supermercati scuole case strade vicoli municipi aereoporti basta che fanno il nuovo stadio NUOVO A NORMA CONFORTEVOLE E REDDITIZIO capito Raggi ? e non te sta a fa i film in testa ( TE E DI BATTISTA) E’TUTTO REGOLARE PUNTO.
O Raggi e’abbreviazione di RAGGIro..comunque Amedeo mica e’tanto brutta? Un pensiero ci po sta ma io preferisco VALENTINA. ..
Maledetto correttore tre torri no tre totti. ( magari allora si che ci avrebbero fatto un baffo attorcigliato)
Rettifica, ovviamente intendevo “dall’estrema parte ovest al Tamigi”, alla sua foce ad est.
ma scusate ma chi c’era fino a poco tempo fà come sindaco?non era uno del pd?.tanto che parlate ” no giacchetti no stadio”.allora perchè il sindaco uscente PD non è andato dal prefetto per discutere la questione “barriere curva in difesa dei cittadini tifosi della Roma? se pensate che non doveva allora fate come ve pare .questi già lòi abbiamo visti .
Ritorno a te caro NICO ER PIRATA
Chi a vo cruda e chi a vò cotta , so tutti fijj de na Mign tta!!!
CHI A VO COTTA E CHI O VO SANA SO TUTTI FIJII DE NA PUTT NA!
Ma non esiste più la serietà???
La parola che è??
La coerenza dov’è?
La condanna dov’ è?
Non esiste più la correttezza e la lealtà l’onestà intellettuale,
Sono tutti vendibili….e comprabili!
La Candidata a sindaco di Roma ha detto che per lo stadio lei non era d’accordo.
VEDERE I MIEI COMMENTI A RIGUARDO FATTI A MARZO SU QUESTO SITO.
Adesso x i voti cambia idea e opinione alla faccia della coerenza…….
Certo da buona Laziese che te voi aspetta.
Mo ce manca che tutti i romanisti la votano e semo a posto….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.